News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 23:00:29
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 22:35:42
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 22:22:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

#16
Visto!!
Che dire, è epico, roba che quello di Whedon ne esce distrutto.
Però bisogna precisare

Con Superman e Gordon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E seconda cosa che mi ha deluso un po' ma prevedibile

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo hanno spoilerato da anni...

Resterà buon sogno riuscito a metà questa opera, perché se non arriverà mai un seguito mi spiace dirlo ma meglio arrivi al più presto la nuova era DC cinematografica.
Non voglio restare col pensiero di avere una League interrotta così bruscamente sul nascere...
Finale troppo aperto e con un cast del genere che dopo questa visione amo ancora di più si prima è uno spreco enorme.
Cioè facciano subito qualcosa per recuperare sennò lo dicano subito e via il dente e via il dolore.

PS: ci avrei strascommesso che Darkseid veniva doppiato da Alessandro Rossi  :lolle: ci sguazza con i personaggioni grossi, la voce sua sempre al top.

Azrael

Secondo me tu ti eri fatto troppi film in testa, e soprattutto hai letto troppo news, cosa che io non ho fatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Bellissima,ecco cosa doveva essere quel justice league,uscito anni fa,davvero un peccato,ma meglio tardi che mai. QUi ci sta flash,il vero flash,e tutti gli altri fanno la loro figura. Spero solo che the flash sia un buon sequel di questo film,e che venga citato questo film.

jack19dv

#19
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 18:05:54
Citazione di: jack19dv il 18 Marzo 2021, 17:57:57
Tutte queste "recensioni" con paragoni/apprezzamenti a BvS mi spaventano non poco  :lolle:
Potrò vedere il film solo domani, speriamo bene

Secondo me, questo film, è più nelle corde verso chi non è piaciuto BvS, in generale è meno compresso, meno simbolico/criptico, e più equilibrato rispetto a MoS nel distribuire l'azione

Si ma io non faccio riferimento a simbolismi/cripticismi e quant'altro. Parlo proprio del fatto che PER ME BvS è proprio un brutto film nel senso più stretto del termine.  :lol:
Però devo essere onesto nel dire che non ritengo nessun film DC un ottimo film. Mi è piaciuto da morire Joker e mi è piaciuta molto la trilogia di Nolan, ma non facendo parte di quest'universo cinematografico non so quanto possa essere pertinente.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

overminder78

buongiorno a tutti,
voglio dire la mia sul film. Allora la Snyder Cut aveva un carico di aspettative enormi, io stesso l'aspettavo con ansia. Anni fa ho rimontato il film in una fan edit, ho impostato con Word una scaletta di come dovevano essere gli eventi nel montaggio originale, etc
Non esagero nel dire, dunque, che ieri, nonostante l'attesa, avevo paura a schiacciare PLAY. Avevo anche pensato di vederlo in più serate, ma alla fine l'ho visto tutto in una notte.
Mi è piaciuto ma non quanto Batman v Superman che gli resta una spanna sopra. JL è molto più lineare, più lento, meno audace... al contempo scorre meglio. Nonostante un'ora in più di BvS, stanca di meno.
Due cose mi hanno deluso però e devo dirlo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ancora:
durante questi anni s'è speculato su diverse cose che non si sono viste, ovvero:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

infine, visto com'era BvS
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in definitiva: il film è un enorme "SI". Mi è piaciuto. Lo metto però dopo BvS. Ringrazio Snyder e tutti i fan del movimento #ReleaseTheSnyderCut per averlo rilasciato. E' un kolossal, un'opera monumentale, un pezzo di cinema che dimostra che "la visione del regista è sacra" e spesso migliore di quella voluta dagli studios. E le lamentele, mie comprese, sono solo stronzate da fan
concludo che non mi sono innamorato dei film di Snyder a prima visione. 300, Watchmen, MoS e BvS li ho adorati visione dopo visione. Credo dunque che anche JL meriti due / tre / quattro visioni per essere compreso e amato appieno
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

ToxicScream64

Buongiorno ragazzi vorrei farvi una domanda sul film, mi piacerebbe scrivere una super recensione però sono al lavoro e non riuscirei, però c'è una cosa che non ho capito e non so se perché spiegata male o non ho capito io magari per la stanchezza ( mannaggia mi è finito alle 2:30 e mi è suonata la sveglia alle 6:30  :giveup: )
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me è piaciuto molto però BvS rimane una spanna sopra
P.S. io il costume nero non lo sopporto, poi mi possono dire quello che vogliono ma a me sembra solo fan service, inoltre almeno in una scena specifica imho doveva avere quello classico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Gianni_90

Si anche io ricordavo queste cose,ma alla fine snyder ha fatto bene ad adattare tutto,avrenne messo troppa roba non sensata poi,invece quel cameo ci sta tutto. Speriamo solo che come ho detto,facciano qualche sequel legato a questi personaggi,the flash ribadisco,è ottimo per continuare la sua storia,e si si parla anche di flashpoint allora questo film getta le basi. Però voglio anche vedere di nuovo questo superman e darkside,che per quel pochissimo che compare,gia si vede che è una bella minaccia da affrontare.

overminder78

Citazione di: ToxicScream64 il 19 Marzo 2021, 10:12:27
Buongiorno ragazzi vorrei farvi una domanda sul film, mi piacerebbe scrivere una super recensione però sono al lavoro e non riuscirei, però c'è una cosa che non ho capito e non so se perché spiegata male o non ho capito io magari per la stanchezza ( mannaggia mi è finito alle 2:30 e mi è suonata la sveglia alle 6:30  :giveup: )
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me è piaciuto molto però BvS rimane una spanna sopra
P.S. io il costume nero non lo sopporto, poi mi possono dire quello che vogliono ma a me sembra solo fan service, inoltre almeno in una scena specifica imho doveva avere quello classico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


credo che dipenda dal fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

overminder78

#24
Citazione di: overminder78 il 19 Marzo 2021, 09:32:54
buongiorno a tutti,
voglio dire la mia sul film. Allora la Snyder Cut aveva un carico di aspettative enormi, io stesso l'aspettavo con ansia. Anni fa ho rimontato il film in una fan edit, ho impostato con Word una scaletta di come dovevano essere gli eventi nel montaggio originale, etc
Non esagero nel dire, dunque, che ieri, nonostante l'attesa, avevo paura a schiacciare PLAY. Avevo anche pensato di vederlo in più serate, ma alla fine l'ho visto tutto in una notte.
Mi è piaciuto ma non quanto Batman v Superman che gli resta una spanna sopra. JL è molto più lineare, più lento, meno audace... al contempo scorre meglio. Nonostante un'ora in più di BvS, stanca di meno.
Due cose mi hanno deluso però e devo dirlo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ancora:
durante questi anni s'è speculato su diverse cose che non si sono viste, ovvero:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

infine, visto com'era BvS
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in definitiva: il film è un enorme "SI". Mi è piaciuto. Lo metto però dopo BvS. Ringrazio Snyder e tutti i fan del movimento #ReleaseTheSnyderCut per averlo rilasciato. E' un kolossal, un'opera monumentale, un pezzo di cinema che dimostra che "la visione del regista è sacra" e spesso migliore di quella voluta dagli studios. E le lamentele, mie comprese, sono solo stronzate da fan
concludo che non mi sono innamorato dei film di Snyder a prima visione. 300, Watchmen, MoS e BvS li ho adorati visione dopo visione. Credo dunque che anche JL meriti due / tre / quattro visioni per essere compreso e amato appieno

Speculando puramente da fanboy
avrei visto benissimo il primo attacco di Darkseid come prologo, stile intro del Signore degli Anelli
Poi imho non erano da buttare [ma è ovvio che Snyder non li avrebbe mai e poi mai usati]:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

overminder78

#25
Citazione di: ToxicScream64 il 19 Marzo 2021, 10:12:27
Buongiorno ragazzi vorrei farvi una domanda sul film, mi piacerebbe scrivere una super recensione però sono al lavoro e non riuscirei, però c'è una cosa che non ho capito e non so se perché spiegata male o non ho capito io magari per la stanchezza ( mannaggia mi è finito alle 2:30 e mi è suonata la sveglia alle 6:30  :giveup: )
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me è piaciuto molto però BvS rimane una spanna sopra
P.S. io il costume nero non lo sopporto, poi mi possono dire quello che vogliono ma a me sembra solo fan service, inoltre almeno in una scena specifica imho doveva avere quello classico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sta storia costume nero/costume blu e rosso è poco chiara...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dunque c'è chiaramente un momento quando lui, dopo essere passato al lato corrotto, ritorna al suo costume. In questa visione è giusto che alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

perché chiaramente il passaggio sarebbe avvenuto in JL2 o MoS2
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Sheogorath

Al momento ho un solo dubbio lo metto in Spoiler per sicurezza.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bread v Pak

Citazione di: Cheshire il 19 Marzo 2021, 12:37:27
Al momento ho un solo dubbio lo metto in Spoiler per sicurezza.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

Esatto, non serve approfondimento su questo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spriggan

Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 23:31:13
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 23:00:29
Citazione di: Bread v Pak il 18 Marzo 2021, 22:35:42
Citazione di: Spriggan il 18 Marzo 2021, 22:22:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.