News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Gianni_90 il 21 Marzo 2021, 22:34:07
Secondo me faranno un sequel di questo film...oppure un film ambientato nel knightmare

Se si convincono, come spero, ovvio che lo fanno :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Fossi in loro punterei almeno a chiudere con questa Justice League.
Diciamolo, che siano più propensi alla nuova strada e prossimi film ormai si è capito ed è chiaro.
Ma come anche Snyder ha detto, sono andati a riprendere un film vecchio di 3 anni e a spenderci milioni sopra solo per fargli finire una visione del film??? non ci può stare solo questo dai.
Naturalmente i 3 film come prima vanno dimenticati, perché ormai di tempo ne è passato e le storyline sono cambiate con gli stand alone e personaggi che hanno preso pieghe diverse non avendo più avuto la visione di Snyder.
Ma un Justice League 2 che termini la battaglia con Apokolips si può fare benissimo! Avendo già disponibile una sceneggiatura o comunque idee molto chiare dello knightmare che aveva molto spazio nella seconda parte, puoi integrarlo benissimo su un film di 2 ore e mezza o anche sulle 3 ore, mettendoci poi il presente dove la Lega conclude con Darkseid la battaglia.
Se gestito bene un degno finale lo possono fare e cosi poi si chiude questo cerchio e avanti con i progetti nuovi, e il vecchio cast si libera definitivamente dalla DC.
Tanto ora che mettono in cantiere un seguito usciranno i già programmati stand alone WW 3, Aquaman 2 ma soprattutto Flash che è quello chiave, così da avere ancora più background dei personaggi e arrivare al gran finale di crossover.
Boom!
Un Batman vs Deathstroke nei mezzo magari HBO Max  lo potrebbe tirar fuori nel frattempo (anche in mini serie volendo) sennò a mo' di Vedova Nera lo faranno a tempo perso dopo la conclusione che comunque male non fa.

Tanto la storia del knightmare detta brevemente come anche spiegato dallo stesso Snyder e storyboard, muoiono tutti e solo Flash tornerebbe indietro a cambiare le cose  :lolle: è una cosa che in un film ben gestito di 2 ore e 30 la sfrutti benissimo insieme a quello che doveva essere la terza parte ovvero il finale

jack19dv

Viso anche io (per 2 volte), rivendendo prima BvS. Sicuramente non un capolavoro ma un film molto godibile (nel panorama DCEU si faticano a trovare film decenti, figuriamoci capolavori). Chiaramente è un capolavoro rispetto all'aborto uscito precedentemente. Peccato per l'aspect ratio, ma sono scelte stilistiche (chiaramente era stato girato così per l'IMAX e non hanno voluto riadattarlo, peccato)e peccato per i troppi troppi troppi rallenty. Per il resto che dire...mi ha intrattenuto e questo è lo scopo principale di un film come questo  :lol:

PS: Speriamo che dopo i riscontri positivi ricevuti si lavori a dei seguiti...
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

toky91

A me i Slow motion non danno mai fastidio, anzi, permettono una visione migliore dell'azione per dettagli ecc.
Ovviamente senza esagerare sia chiaro sennò ci si addormenta, ma Snyder ormai è la sua firma praticamente.
Comunque gli Slow ormai li mettono ovunque, pure la Jenkins nei WW li ha usati per dire,e come Wan in Aquaman e come sicuramente ci saranno su Flash di Muschietti.
Ma non solo in questo genere, ormai ne abusano un po' di tutto  :ahsisi:

jack19dv

Citazione di: toky91 il 22 Marzo 2021, 09:53:13
A me i Slow motion non danno mai fastidio, anzi, permettono una visione migliore dell'azione per dettagli ecc.
Ovviamente senza esagerare sia chiaro sennò ci si addormenta, ma Snyder ormai è la sua firma praticamente.
Comunque gli Slow ormai li mettono ovunque, pure la Jenkins nei WW li ha usati per dire,e come Wan in Aquaman e come sicuramente ci saranno su Flash di Muschietti.

Sisi chiaro che tutti li usano, però porca miseria 1/3 del film è in slowmo (e tante volte senza una minima utilità)  :stralol:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Chocozell

Citazione di: jack19dv il 22 Marzo 2021, 10:08:01
Citazione di: toky91 il 22 Marzo 2021, 09:53:13

Sisi chiaro che tutti li usano, però porca miseria 1/3 del film è in slowmo (e tante volte senza una minima utilità)  :stralol:

Assolutamente d'accordo. Troppi rallenty che smorzano le scene d'azione o il ritmo del film al solo scopo di rendere iconica/visivamente figa la scena. Questa è una delle cose che non mi sono piaciute
Firma.png

toky91

C'è bisogno di questo cast e di Snyder ancora una volta almeno, poco da fare.

http://youtu.be/xu8SB_xte9M

Però Affleck si deve dare una ingrossatina che così sciupato non si può vedere  :lolle: la differenza dei reshoot rispetto al resto del film è notevole, pure in costume sul knightmare con joker.

xRocinante

Son d'accordo, tipo quelli della partita di football me li sarei risparmiati

Chocozell

Citazione di: xRocinante il 22 Marzo 2021, 10:48:56

Son d'accordo, tipo quelli della partita di football me li sarei risparmiati

A me invece quello è piaciuto. Non è piaciuto quello su Aquaman che si sveste. Anche perché lo hai già presentato all'inizio del film, è inutile andare a ri-presentarlo.
Firma.png

Edge85

Mi è piaciuto un sacco  :w00t: Non mi sono pesate le 4 ore e questo è già un bel segno, ma soprattutto nella seconda metà è stato molto divertente. Ora capisco perché l'attore di Cyborg si fosse lamentato della precedente gestione, qua fa una figura decisamente più degna, anche Flash ha più spessore e ho più voglia di vedere il suo film a parte.
Ho apprezzato anche la decisione di aggiungere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perché anche se da un lato depontenzia la figura di Steppenwolf dall'altra rende la storyline più grande e bella.
Quello che mi domando è: se Sneyder ritiene il progetto chiuso, che senso ha fare un epilogo così aperto? Oltretutto penso non ci sia un fan DC che non si sia esaltato per quella "visione"

Speriamo davvero che la WB faccia partire il progetto, almeno per chiuderlo con un nuovo grande film se non per far partire l'universo condiviso.

Largand

Citazione di: Azrael il 22 Marzo 2021, 00:23:36
Citazione di: Gianni_90 il 21 Marzo 2021, 22:34:07
Secondo me faranno un sequel di questo film...

Se si convincono, come spero, ovvio che lo fanno :batman:
Ehhhh...mi pare molto difficile.
Ma sperare non ci costa nulla.

Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2021, 11:40:25
Quello che mi domando è: se Snyder ritiene il progetto chiuso, che senso ha fare un epilogo così aperto?
Si è voluto togliere alcuni sassolini dalle scarpe...con la Warner Bros  ;) .
Ovvio che ci andiamo di mezzo noi spettatori se, come sembra al 90%, un seguito non ci sarà mai.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

jack19dv

Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2021, 11:40:25
Mi è piaciuto un sacco  :w00t: Non mi sono pesate le 4 ore e questo è già un bel segno, ma soprattutto nella seconda metà è stato molto divertente. Ora capisco perché l'attore di Cyborg si fosse lamentato della precedente gestione, qua fa una figura decisamente più degna, anche Flash ha più spessore e ho più voglia di vedere il suo film a parte.
Ho apprezzato anche la decisione di aggiungere
perché anche se da un lato depontenzia la figura di Steppenwolf dall'altra rende la storyline più grande e bella.
Quello che mi domando è: se Sneyder ritiene il progetto chiuso, che senso ha fare un epilogo così aperto? Oltretutto penso non ci sia un fan DC che non si sia esaltato per quella "visione"

Speriamo davvero che la WB faccia partire il progetto, almeno per chiuderlo con un nuovo grande film se non per far partire l'universo condiviso.

Perchè questa era la sua visione del film, semplicemente. Ora sta a Warner fare retromarcia
Dream

Edge85

Probabilmente avete ragione ragazzi, che l'epilogo sia così perché è la sua visione. Ho comunque il pensiero che abbiano girato quelle nuove scene anche per fomentare il pubblico così che i fan spingessero la Warner Bros a fare un sequel.
Dopo #releasesnydercut mi aspetto nuovi hashtag per chiedere il seguito.

nickorso90

Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2021, 11:58:11
Probabilmente avete ragione ragazzi, che l'epilogo sia così perché è la sua visione. Ho comunque il pensiero che abbiano girato quelle nuove scene anche per fomentare il pubblico così che i fan spingessero la Warner Bros a fare un sequel.
Dopo #releasesnydercut mi aspetto nuovi hashtag per chiedere il seguito.

:quoto:

Ha già preso piede il #restorethesnyderverse  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori