News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Comunque ieri rivedendo il film mi sono reso conto che le critiche sul fatto che Batman abbia poco spazio o sia poco performante contro i nemici non sono realmente fondate.
Il problema è che noi siamo abituati a una sovraesposizione di Batman, nei media, nei fumetti, dappertutto. Essendo il supereroe di maggiore rilievo della DC, ci si aspetta da lui sempre che faccia qualcosa in più degli altri.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

jacknich

Dopo questo incredibile film spero tanto in un sequel di JL.
Spero che la Warner ci ripensi e dia la possibilità a snyder di chiudere il cerchio

Guardiano della Notte

A breve recensirò perché mi serve un PC e da telefono non riesco. Ma mi chiedo, davvero in rete nessuno si è accorto

Per il resto non posso che riportare il commento di un mio amico acui il vecchio JL era piaciuto e che non sapeva nulla di tutta la storia: "vabbè, nel 2017 hanno giocato e ora hanno fatto uscire il film vero".
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

The future has taken root in the present? Heh. :D

Ci sono così tante cose da estrapolare, ma quella scena con Lois l'ho acchiappata al volo e trovi anche il mio post, Guardiano!
Quando uno è pro...è pro, e che cazzo! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Oppure siamo io e te che abbiamo seri problemi  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bread v Pak

La cosa assurda è che la Warner sembra non aver imparato niente.

Leggevo un'itervista a Snyder in cui la Warner gli chiedeva di non mettere questo, non mettere quello, fa così, fa colà.

Ma scusa, è la sua Director's Cut, avete già detto che la sua è un cul-de-sac e lo stesso gli rompete i cosiddetti?

Vabbé che sono gli stessi che hanno fatto uscire quel video amatoriale nel 2017 spacciandolo per film, sono anche gli stessi che volevano fare uscire il film di Snyder senza post-produzione e colonna sonora...

Cose totalmente surreali. Io inizio ad essere più stupito che ogni tanto escano anche dei bei film per loro.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

jacknich

Citazione di: Bread v Pak il 21 Marzo 2021, 14:47:41

Leggevo un'itervista a Snyder in cui la Warner gli chiedeva di non mettere questo, non mettere quello, fa così, fa colà.

Ma scusa, è la sua Director's Cut, avete già detto che la sua è un cul-de-sac e lo stesso gli rompete i cosiddetti?

Vabbé che sono gli stessi che hanno fatto uscire quel video amatoriale nel 2017 spacciandolo per film, sono anche gli stessi che volevano fare uscire il film di Snyder senza post-produzione e colonna sonora...

Cose totalmente surreali. Io inizio ad essere più stupito che ogni tanto escano anche dei bei film per loro.

Cosa? Lo facevano anche nei confronti della snyder cut? Cioè dopo 4 anni hanno messo naso anche con questa director's cut?

Bread v Pak

Citazione di: jacknich il 21 Marzo 2021, 14:54:54

Cosa? Lo facevano anche nei confronti della snyder cut? Cioè dopo 4 anni hanno messo naso anche con questa director's cut?

C'hanno provato e su una cosa ci sono riusciti, nell'ultima scena a casa di Bruce ci doveva essere Lanterna Verde al posto di quello che abbiamo visto.
Gli hanno esplicitamente chiesto di non usare Lanterna Verde che, se ho ben capito, doveva essere John Stewart
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Ikki di Phoenix

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Marzo 2021, 12:38:35
A breve recensirò perché mi serve un PC e da telefono non riesco. Ma mi chiedo, davvero in rete nessuno si è accorto

Per il resto non posso che riportare il commento di un mio amico acui il vecchio JL era piaciuto e che non sapeva nulla di tutta la storia: "vabbè, nel 2017 hanno giocato e ora hanno fatto uscire il film vero".

Ne abbiamo accennato nei topic I Progetti Futuri...

Comunque si fa sempre in tempo a cambiare idea (rispetto ai progetti che stanno uscendo fuori per il 2 e 3...)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gianni_90

Se non fanno un sequel spero che almeno in the flash ci siano riferimenti a questo film, e non all 'altro,anche perche dopo quello che succede ci stanno i rifermienti da mettere,sopratutto per quanto riguarda flash stavolta.....

jacknich

Citazione di: Bread v Pak il 21 Marzo 2021, 15:16:23
Citazione di: jacknich il 21 Marzo 2021, 14:54:54

C'hanno provato e su una cosa ci sono riusciti, nell'ultima scena a casa di Bruce ci doveva essere Lanterna Verde al posto di quello che abbiamo visto.
Gli hanno esplicitamente chiesto di non usare Lanterna Verde che, se ho ben capito, doveva essere John Stewart

Sinceramente preferisco di gran lunga martian in quanto coerente con la trama. Vedere di punto in bianco una lanterna fuori casa di bruce l'avrei trovata una forzatura eccessiva. Va benissimo così!

nickorso90

La cosa positiva di questa pandemia è che i ritmi sono rallentanti in ambito cinematografico e non solo, quindi la Warner potrebbe anche ponderare una ripresa di alcuni elementi, rendendo di fatto canonica questa cut.
Però a questo giro devono studiare un piano a lungo termine, senza stoppare tutto al primo intoppo.
Primo passo: richiamare Cavill  :supes2:

jacknich

Citazione di: nickorso90 il 21 Marzo 2021, 16:12:22
La cosa positiva di questa pandemia è che i ritmi sono rallentanti in ambito cinematografico e non solo, quindi la Warner potrebbe anche ponderare una ripresa di alcuni elementi, rendendo di fatto canonica questa cut.
Però a questo giro devono studiare un piano a lungo termine, senza stoppare tutto al primo intoppo.
Per me sarà impossibile in quanto hanno già deciso il reboot di Superman per mano di jj abrams.

Spriggan

Citazione di: nickorso90 il 21 Marzo 2021, 16:12:22

dubito, ormai quell'uomo è superimpegnato con millemila progetti, lo vogliono tutti