News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Greek - La confraternita [TV]

Aperto da robocoppola, 04 Marzo 2010, 10:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robocoppola

Citazione di: Thor il 25 Giugno 2011, 21:33:48
Sisi l'episodio del Vesuvio  :lol:
Sto andando a rilentissimo però  :(

Piano piano, non c'è fretta!
E poi le puntate non sono tante, sono tre stagioni complete e mezza, quindi non c'è tutta sta fretta dai!
Finora chi è il tuo personaggio preferito?

Robo

Sef-

Cavolo non lo so  :(
Direi Casey perchè è figa ma è scema... anche Kevin inizia a piacermi...
Però alla fine sono indeciso su Rusty e Cappie, ma forse dico Rusty per il finale dell'ultimo episodio che ho visto!  :D

robocoppola

Citazione di: Thor il 25 Giugno 2011, 22:06:03
Cavolo non lo so  :(
Direi Casey perchè è figa ma è scema... anche Kevin inizia a piacermi...
Però alla fine sono indeciso su Rusty e Cappie, ma forse dico Rusty per il finale dell'ultimo episodio che ho visto!  :D

Oddio Kevin chi diavolo è?
I miei preferiti sono Cappie, Dale (MEMORABILI le scene tra i due quando cominceranno a conoscersi :lol: ) e un altro personaggio che ancora non hai conosciuto.
EDIT: DIMENTICAVO IL MIGLIORE DI TUTTI - THE BEAVER

Premio gnocca ex aequo a Casie e Ashleigh

Robo

Sef-

Nono, Casey vince con estrema facilità, non ci sono poi casì tante gnocche  :nono:

Ma dai Kevin, il nero gay... non si chiama Kevin?  :look:
The Beaver sarebbe Scopino, no?  :lol:

robocoppola

Citazione di: Thor il 25 Giugno 2011, 22:15:16
Nono, Casey vince con estrema facilità, non ci sono poi casì tante gnocche  :nono:

Ma dai Kevin, il nero gay... non si chiama Kevin?  :look:
The Beaver sarebbe Scopino, no?  :lol:

Aaaaa CALVIN non kevin  :lol:

Beh oddio onestamente, per quanto bene voglia a Casey, l'attrice che fa Ashleigh a Casey gli piglia 3 piste eh! Frannie e Rebecca pure mica scherzano! Dovrebbe essere comparsa anche Laura (anche se le daranno spazio solo più in là). Ma poi ce ne saranno altre, alcune per poche puntate, altre diventeranno vere regular, stai tranquillo che la gnocca non manca! ;)

Tristemente The Beaver è stato tradotto come Scopino... ma vederlo in inglese no? :lol:

Robo

Sef-

In inglese non ho voglia, questo per me è un telefilm scacciapensieri  :ahsisi:

Vista la 1x06, carina, non mi ha entusiasmato particolarmente. Mi ha ricordato molto gli episodi di OTH con il falso fratello di Peyton, psicho-Derek  :lolle:

robocoppola

Per gli amanti dell'home video, segnalo che è in pre-order negli USA il cofanetto con la quarta e ultima serie!  :up:

http://www.shoutfactorystore.com/prod.aspx?pfid=5257481

Non vedo l'ora di averli tutti tra le mani per rivederlo tutto daccapo

Robo

Estel Seretur

Stasera un pò in ritardo ho visto l'ultima puntata della 4 stagione, che dire?  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi mancano già tutti!
Un grande finale di "crescita" per tutti i protagonisti dove nessuno è rimasto uguale a come lo abbiamo conosciuto! Un grande cappie ( dove finalmente conosciamo il wuo vero nome :lol:) ed un immenso rusty! Davvero una deple mie serie preferite di sempre... E purtroppo è finita :cry:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

robocoppola

Citazione di: Estel Seretur il 27 Settembre 2011, 21:43:24
Stasera un pò in ritardo ho visto l'ultima puntata della 4 stagione, che dire?  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mi mancano già tutti!
Un grande finale di "crescita" per tutti i protagonisti dove nessuno è rimasto uguale a come lo abbiamo conosciuto! Un grande cappie ( dove finalmente conosciamo il wuo vero nome :lol:) ed un immenso rusty! Davvero una deple mie serie preferite di sempre... E purtroppo è finita :cry:

Peccato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Detto questo, io è dall'anno scorso che piango la mancanza di una teen comedy brillante come questa. E purtroppo non riesco a trovarne una all'altezza. La maggior parte dei teen in circolazione sono dei drama allucinogeni dove a quei poveri ragazzi succede di tutto (e non pensate che una gravidanza a 15 anni sia la cosa peggiore che potrebbe capitare a un liceale americano, lo pensavo anchio: MI SBAGLIAVO  :ph34r: ). Invece una serie come questa secondo me sarebbe oro colato. Spero stasera in Suburgatory...

Robo

Nick89212009

Vista la prima stagione... è una serie che finora mi è piaciuta molto, tutti i personaggi sono ben caratterizzati e hanno il loro spazio puntata per puntata... l'idea delle confraternite è grandiosa e ci offre uno spaccato a mio dire convincente dello stile di vita dei college americano... fatico a trovare un personaggio che non mi piace anche se Casey con questa storia dell'indecisione mi sta un pò qui, come pure Rusty che finora mi pare debba sempre ingranare anche se è cresciuto parecchio nel cprso della stagione... Cappie e d Evan sono per me le guest star della stagione e spero che in futuro possano ritornare amici e mandare dove merita di stare Casey... nota di merito a Rebecca, miglior personaggio femminile della serie... finale di stagione un pò telefonato a mio parere
...

p.s. c'è pure Jackson di Grey's Anatomy, anche se ai tenmpi non lo era ancora  :lolle: :lolle: :lolle:

robocoppola

Citazione di: The Human Torch il 25 Novembre 2011, 09:15:21
Vista la prima stagione... è una serie che finora mi è piaciuta molto, tutti i personaggi sono ben caratterizzati e hanno il loro spazio puntata per puntata... l'idea delle confraternite è grandiosa e ci offre uno spaccato a mio dire convincente dello stile di vita dei college americano... fatico a trovare un personaggio che non mi piace anche se Casey con questa storia dell'indecisione mi sta un pò qui, come pure Rusty che finora mi pare debba sempre ingranare anche se è cresciuto parecchio nel cprso della stagione... Cappie e d Evan sono per me le guest star della stagione e spero che in futuro possano ritornare amici e mandare dove merita di stare Casey... nota di merito a Rebecca, miglior personaggio femminile della serie... finale di stagione un pò telefonato a mio parere
...

p.s. c'è pure Jackson di Grey's Anatomy, anche se ai tenmpi non lo era ancora  :lolle: :lolle: :lolle:

Non me lo ricordo proprio, pensa!

Le prime due stagioni di Greek sono fantastiche comunque, veramente ben fatte e personaggi meravigliosi!
La terza non è brutta, è solo che viene meno qualcosa visto che si passa al secondo anno di Rusty e tornano - giustamente - molti degli eventi visti nelle prime due stagioni e quindi viene un po' meno l'effetto novità, ma sia la terza che la quarta sono molto belle  :up:

Robo

Nick89212009

Citazione di: robocoppola il 25 Novembre 2011, 21:02:42
...

Le prime due stagioni di Greek sono fantastiche comunque, veramente ben fatte e personaggi meravigliosi!
La terza non è brutta, è solo che viene meno qualcosa visto che si passa al secondo anno di Rusty e tornano - giustamente - molti degli eventi visti nelle prime due stagioni e quindi viene un po' meno l'effetto novità, ma sia la terza che la quarta sono molto belle  :up:

Robo

Boh appare nel final season poi non so se è nel cast fisso della seconda che devo sempre iniziare...

robocoppola

Citazione di: The Human Torch il 26 Novembre 2011, 00:52:26
Citazione di: robocoppola il 25 Novembre 2011, 21:02:42
...

Robo

Boh appare nel final season poi non so se è nel cast fisso della seconda che devo sempre iniziare...

Boh sinceramente non ricordo proprio
Robo

Matches Malone

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori