[CR + Sped] VENDO Spillati e brossurati vari DC Lion New 52 +CERCO Hellblazer

Aperto da DJDARYO1982, 10 Marzo 2021, 11:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DJDARYO1982

Buongiorno Ragazzi, è il mio primo topic nel mercatino quindi siate clementi  :lolle:

Come da titolo vendo Spillati e brossurati Lion new 52 per fare spazio, Letti una volta o addirittura neanche quella (Per questioni di tempo) e messi in libreria.

Accetto bonifico o paypal, le spese di spedizione sono da valutare di volta in volta e a carico del compratore, preferibile ritiro a mano (anche se in questo periodo la vedo dura...)


Spillati DC Lion New 52
-   Justice League America da 1 a 16 - € 15,00
-   Justice League da 1 a 37 - € 35,00
-   Wonder Woman da 1 a 18 - € 15,00
-   Flash da 1 a 18 - € 15,00
-   Superman L'uomo d'acciaio da 1 a 11 - € 10,00
-   Sandman Overture da 1 a 6 - € 5,00
-   Flash/Wonder Woman da 1 a 38 - € 35,00
-   Suicide Squad / Harley Queen da 1 a 22 (11 doppio) - € 20,00
-   Superman da 1 a 32 - € 30,00
-   Batman Il cavaliere oscuro da 1 a 19 - € 18,00
-   Injustice da 1 a 34 + da 36 a 41 + 43 - € 20,00

Brossurati DC Lion New 52
-   Cappuccio Rosso e i fuorilegge da 1 a 6 - € 24,00
-   Birds Of Prey da 1 a 3 - € 15,00
-   Batgirl da 1 a 12 - € 40,00
-   Catwoman da 1 a 12 - € 40,00
-   Suicide Squad da 1 a 7 - € 28,00
-   Deathstroke da 1 a 3 - € 15,00

CERCO
John constantine:Hellblazer "sottilette" Planeta o Lion numeri 11 e 29


Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

DJDARYO1982

Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Bread v Pak

Citazione di: DJDARYO1982 il 14 Marzo 2021, 13:19:08
Up + aggiunta numeri di Hellblazer che cerco

Salve, sarei interessato ad Suicide Squad/Harley Quinn 1-22
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

DJDARYO1982


Ciao Ragazzi, uppo perchè ho sempre in vendita i fumetti elencati sopra.
Se qualcuno è interessato sto caricando tutto su Wallapop e Subito.it così da non avere casini per spedizioni e pagamenti (purtroppo Vinted che uso abitualmente permette spedizioni solo fino a 2 KG)

P.S. Per Hellblazer ho risolto
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)