News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daphne Byrne: La Prescelta - di Laura Marks

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2021, 06:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Daphne Byrne: La Prescelta
DC Hill House


di Kelley Jones, Laura Marks
17x26, C., 160 pp., col.|19€
Contiene: Daphne Byrne (2020) #1/6
DC PANINI COMICS

• Una nuova, affascinante storia della linea horror Hill House Comics!
• Nello splendore barocco della New York del XIX Secolo, la quattordicenne Daphne brucia di rabbia per la morte del padre...
• E mentre la ragazza lotta per salvare la madre da persone senza scrupoli che vogliono plagiarla, dentro di lei succede qualcosa...
• Dalla sceneggiatrice televisiva Laura Marks (Ray Donovan, The Expanse) e dal maestro dell'atmosfera Kelley Jones (Batman Red Rain)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

purtroppo ho avuto la brillante idea di comprarlo :lolle:

Heimdall

Ho acquistato questo volume come regalo per mia moglie che ama i racconti horror.
E che fai... non ce la dai una letta pure tu  :lolle: ?
Volume molto ben confezionato con copertina bella rigida e rilegatura a prova di scricchiolii.
La parte del leone questa volta è nel comparto grafico con un Kelley Jones che crea delle figure realmente disturbanti e gioca magnificamente con le ombre in cui cela il pericolo ad ogni angolo. L'ambientazione vittoriana della New York di fine '800 aiuta questa messa in scena che sfrutta le fioche luci notturne e l' atmosfera tetra che circonda tutto.
La trama, ideata dall'esordiente Laura Marks, narra le vicende di una giovane 14enne che attraversa un periodo di estrema crisi personale conseguente alla morte del padre. Il turbolento viaggio nella sua psiche e nella sua condizione di donna "segregata" nel pensiero maschilista comune la porterà in uno spettrale viaggio....
Lettura di buon livello che scorre in modo molto rapido. Storia che intrattiene bene ma che non risulterà come un must have del genere.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....