News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (DC Classic) di Bob Kane, Bill Finger & AA.VV.

Aperto da Azrael, 22 Febbraio 2021, 07:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Batman Vol. 2
DC Classic Golden Age


Autori: George Roussos, Bob Kane, Bill Finger, Jerry Robinson
17x26, C. + sovracover, 416 pp., col.|34€
Contiene: Detective Comics (1937) #46/56, Batman (1940) #4/7, World's Best Comics (1941) #1, World's Finest Comics (1941) #2/3
DC PANINI COMICS

• Continua la riproposizione delle mitiche storie della Golden Age che crearono il mito di Batman!
• I suoi creatori Bill Finger e Bob Kane ci riportano sulle strade di un'America flagellata da gangster senza scrupoli!
• Per fortuna l'Uomo Pipistrello può portare avanti la sua lotta al crimine supportato da Robin, il Ragazzo Meraviglia!
• Il ritorno di Joker e l'esordio di nuovi avversari come il Pinguino e lo Spaventapasseri!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

A questo ritmo ci vorrano almeno 12-14 anni, i volumi in tutto sono 18 :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Massa, in fumetteria lo trovo già oggi o domani? Sono anni ed ancora non me lo ricordo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Dipende dai corrieri. In alcune fumetteria già di martedì arriva la roba Panini.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Marzo 2022, 16:01:22Dipende dai corrieri. In alcune fumetteria già di martedì arriva la roba Panini.

È che non vorrei andare in fumetteria a vuoto. Ok che avrei altro da prendere, ma vorrei fare un solo viaggio. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Kenshiro il 15 Marzo 2022, 16:20:19È che non vorrei andare in fumetteria a vuoto. Ok che avrei altro da prendere, ma vorrei fare un solo viaggio. :P
Passa giovedì o venerdì in questo caso, almeno vai sul sicuro.

Azrael

Citazione di: Kenshiro il 15 Marzo 2022, 16:20:19È che non vorrei andare in fumetteria a vuoto. Ok che avrei altro da prendere, ma vorrei fare un solo viaggio. :P

Basterebbe una telefonata :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 16 Marzo 2022, 02:56:59Basterebbe una telefonata :look:

Fatta. Gli ho chiesto se erano già disponibili le uscite DC della settimana, e la risposta è stata si.
Peccato che dopo neanche un'ora dalla chiamata, arrivo in fumetteria, ed ovviamente l'unico volume già esaurito era questo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Non tengono da parte il materiale? So che ci sono anche fumetterie che chiedono la caparra e uno, giustamente, al telefono fa pure fatica a dargliela...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Non ne ho idea, ma non mi stupirebbe che gliene siano arrivate due o tre copie in croce ed erano quasi tutte riservate.
Ad ogni modo me lo sono fatto subito riordinare e spero che per Lunedì o Martedì rientri.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Penny-uno


Batman Vol. 3
DC Classic Golden Age


Autori: Joseph Greene, Edmond Hamilton, Bob Kane, Bill Finger, AA.VV.
17x26, C. + sovracover, 384 pp., col.|37€
Contiene: Batman (1940) #8/11, Detective Comics (1937) #57/65 (I), World's Finest Comics (1941) #4/6
DC PANINI COMICS

• Proseguono le storie della Golden Age con protagonista Batman!
• Un nuovo criminale entra in scena, ma non vi fate ingannare dal suo aspetto grottesco!
• La prima, storica apparizione del Pinguino e del Bat-segnale!
• Tutto questo e molto altro ancora in un volume che non può mancare nella vostra libreria!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Io per ora ho preso solo un paio di volumi di questi dc classic, ho sempre paura che vengano cassati da un momento all'altro. Se vanno avanti nel tempo mi piacerebbe leggere le storie tipo lanterna verde o justice League ad esempio. Flash per ora è l'unico che sto prendendo

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Giugno 2023, 07:58:08Io per ora ho preso solo un paio di volumi di questi dc classic, ho sempre paura che vengano cassati da un momento all'altro. Se vanno avanti nel tempo mi piacerebbe leggere le storie tipo lanterna verde o justice League ad esempio. Flash per ora è l'unico che sto prendendo

C'e' piu' rischio che venga troncato Flash che non Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Si si questo lo so, però io preferisco le ristampe della silver age rispetto a quelle della Golden age