News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Mark Waid (Omnibus)

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2021, 01:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Gennaio 2021, 19:51:12
Nono ma infatti ne avete parlato talmente bene tutti che voglio prenderla e leggerla (anche se i disegni mi spaventano), ma prenderò quella Planeta per risparmiare.

E con calma che tra LV e Flash di Johns, omnibus di Superman e altri ne ho una 15ina da leggere  :asd:

@Penny hai fatto bene, questo Clark ti ha portato sulla retta via  :ahsisi:

Pensa che io non vedo l'ora di leggere anche il Masterworks con le prime storie di Barry :lol:
Il tratto dei vecchi periodi non mi è mai dispiaciuto, adoro quel classicismo, però se nel Flash di Waid un po' ti spaventa, secondo me meglio che passi diretto a quello di Johns.

Numero95

qualcuno l'ha preso? difetti? non voglio fare da cavia  :lolle:

Lex

Preso questa settimana ma ancora col cellophane :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Alaster86

Citazione di: Numero95 il 30 Gennaio 2021, 21:57:52
qualcuno l'ha preso? difetti? non voglio fare da cavia  :lolle:

:stralol: ormai ho paura anch'io, comq se su Facebook non è uscito nulla probabilmente è tutto ok

Asgard_83


ClarkArrow46

Citazione di: Asgard_83 il 06 Febbraio 2021, 09:55:41
I disegni ti spaventano?


https://www.pinterest.it/pin/10062799140011034/

https://www.ragnoman.com/html_Marvelitalia2/ur124_2.html

qualìè meglio secondo te?

Ovviamente il primo!
Il secondo Uomo Ragno è uno sgorbio!  :asd:

Il mio commento era riferito in particolare ai disegni su questa serie, ma se la storia è così buona come dicono gli altri posso soprassedere a disegni bruttini  :up:



Alaster86

Citazione di: Asgard_83 il 06 Febbraio 2021, 09:55:41
I disegni ti spaventano?


https://www.pinterest.it/pin/10062799140011034/

https://www.ragnoman.com/html_Marvelitalia2/ur124_2.html

qualìè meglio secondo te?

Quoto anch'io il primo, ma soprattutto perché il secondo è deforme e inguardabile  :asd:

Potreste postare una tavola di questo Flash di Waid gentilmente?

Hugostrange70

Ma guarda che i disegni non sono mica brutti, sono di qualche anno fa ma non brutti, e poi si avvicendano ai disegni più di una volta.

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Febbraio 2021, 13:59:36
Ma guarda che i disegni non sono mica brutti, sono di qualche anno fa ma non brutti, e poi si avvicendano ai disegni più di una volta.
Esatto, secondo me sono invecchiati molto bene.

Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 13:19:05
Potreste postare una tavola di questo Flash di Waid gentilmente?

Nella run di Waid c'è più di un disegnatore, ma nel primo volume dovrebbe essere tutto disegnato da Greg Larocque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

A me piacciono un sacco questi disegni, infatti appena finisco un po' di volumi sfusi, inizierò la lettura dell'Omnibus.

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 10 Febbraio 2021, 14:10:12
Citazione di: Hugostrange70 il 10 Febbraio 2021, 13:59:36
Ma guarda che i disegni non sono mica brutti, sono di qualche anno fa ma non brutti, e poi si avvicendano ai disegni più di una volta.
Esatto, secondo me sono invecchiati molto bene.

Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 13:19:05
Potreste postare una tavola di questo Flash di Waid gentilmente?

Nella run di Waid c'è più di un disegnatore, ma nel primo volume dovrebbe essere tutto disegnato da Greg Larocque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Le tavole che hai postato tu Penny non sono neanche tanto male, io avevo guardato le tavole dei primi capitoli e ho trovato robe come questa nel primo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Penny-uno

#26
Se siete preoccupati dai disegni vi conviene darvi un'occhiata al Flash di Larocque, in questo primo volume è quasi tutto disegnato da lui.
Fanno eccezione alcuni numeri: uno di Kitson che mi era piaciuto, i tre annual, il crossover con lanterna verde e gli ultimi cinque numeri in cui il testimone passa a Wieringo: lui mi piace un pò meno, è un Wally col "mascellone", Linda invece sempre bella :wub:

A livello di storie invece c'è "Il ritorno di Barry Allen" che già solo per quello merita l'acquisto  :sisi:

nickorso90

Citazione di: Penny-uno il 10 Febbraio 2021, 15:15:34
Se siete preoccupati dai disegni vi conviene darvi un'occhiata al Flash di Larocque, in questo primo volume è quasi tutto disegnato da lui.
Fanno eccezione alcuni numeri: uno di Kitson che mi era piaciuto, i tre annual, il crossover con lanterna verde e gli ultimi cinque numeri in cui il testimone passa a Wieringo: lui mi piace un pò meno, è un Wally col "mascellone", Linda invece sempre bella :wub:

A livello di storie invece c'è "Il ritorno di Barry Allen" che già solo per quello merita l'acquisto  :sisi:

:quoto:

Hugostrange70


Alaster86

Citazione di: Penny-uno il 10 Febbraio 2021, 15:15:34
Se siete preoccupati dai disegni vi conviene darvi un'occhiata al Flash di Larocque, in questo primo volume è quasi tutto disegnato da lui.

È esattamente il creatore della tavola che ha postato Clark  :asd: abbastanza osceno, ma sopportabile, non vorrei che i vostri commenti positivi siano solo per ricordi sentimentali e non per il fatto che la storia sia una bomba  :cry: perché spendere 240€ di volumi e ritrovarsi questi disegni e una storia mediocre non mi va proprio  :tsk: