News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di John Byrne

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2021, 10:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Qualcuno ha comprato il volume LION che raccoglie la prima parte della serie come è ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quale volume?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Credo che si riferisca ai primi volumi della collana Le Avventure di Superman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hugostrange70

Se si riferisce alla miniserie man of Steel è sicuramente da recuperare, un classico  :sisi:

pumui75

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Gennaio 2022, 21:12:00
Se si riferisce alla miniserie man of Steel è sicuramente da recuperare, un classico  :sisi:

Chiedo venia se non ero chiaro intendevo questo volume della LION

https://www.comicsbox.it/albo/DCDLX_R_025

DC DELUXE 25

Che raccoglie appunto la prima parte della saga !

Hugostrange70

Allora avevo capito bene, uno dei fumetti di superman da leggere senza remore

Ares

Questa collana va bene per iniziare a leggere Superman da zero?
O meglio qualcosa di più moderno?

pumui75

Si vai tranquillo questo è uno dei SUPERMAN migliori !

Ares

Ma si conoscono mano a mano i coprotagonisti, i villains ecc?
Cioè da proprio un senso d'inizio?

Hugostrange70

Questo è stato un punto di inizio perfetto ai tempi, poi che ti possa piacere non saprei, ma credo di sì

Ares

Non ho mai avuto problemi per le letture datate, perlomeno con Batman, l'Uomo Ragno e Capitan America.
Penso che sarà lo stesso con Byrne.
Grazie mille, piano piano la recupero

Clod

Citazione di: Ares il 16 Gennaio 2022, 13:03:47
Ma si conoscono mano a mano i coprotagonisti, i villains ecc?
Cioè da proprio un senso d'inizio?
Assolutamente sì

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ares

Perfetto ragazzi, a 35 anni suonati e padre di famiglia è ora di scrollarmi di dosso questa terribile mancanza di non aver mai letto Superman (in solitaria quantomeno) :ahsisi:

Hugostrange70

Citazione di: Ares il 16 Gennaio 2022, 13:33:18
Perfetto ragazzi, a 35 anni suonati e padre di famiglia è ora di scrollarmi di dosso questa terribile mancanza di non aver mai letto Superman (in solitaria quantomeno) :ahsisi:
Vai e vedrai che l'azzurrone non ti deluderà  :supes2:

Mordecai Wayne

Superman di John Byrne N. 13
DC Best Seller

Autori: Jerry Ordway, John Byrne
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Action Comics (1987) #595/596, Superman (1987) #13, Adventures of Superman (1987) #436
DC PANINI COMICS

• La prima volta di Silver Banshee!
• I giocattoli mortali del Giocattolaio su Metropolis!
• Superman contro... Lana Lang?!
• Cos'è successo a Smallville? Ospite d'onore: lo Spettro!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!