News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guida ai lungometraggi animati DC

Aperto da Matches Malone, 03 Marzo 2010, 11:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Yellow il 18 Giugno 2010, 22:31:38
Posso dire una cosa? Batman/Superman - World's Finest non andrebbe messo in questa lista. Sono tre episodi della serie di Superman messi insieme (come giustamente avete anche scritto nell'articolo). E se proprio volete considerarlo in questa lista, dovreste mettere anche Superman - L'ultimo figlio di Krypton, che sarebbero i primissi tre episodi della serie messi insieme.

P.S.: In Italia Batman & Mr. Freeze - SubZero è uscito in Vhs!

Bhe lo vendono anche in DVD oggi no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yellow

Che io sappia no. Non è mai uscito in Dvd in Italia.

Caped Crusader

Non ho ancora visto Batman/Superman-Public Enemies, ma Batman-Gotham Knight e tre spanne sopra gli altri. Veramente eccezionale!!! :w00t:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Azrael

Citazione di: Caped Crusader il 01 Luglio 2010, 09:34:13
Non ho ancora visto Batman/Superman-Public Enemies, ma Batman-Gotham Knight e tre spanne sopra gli altri. Veramente eccezionale!!! :w00t:

sono due generi totalmente diversi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Citazione di: Caped Crusader il 01 Luglio 2010, 09:34:13
Non ho ancora visto Batman/Superman-Public Enemies, ma Batman-Gotham Knight e tre spanne sopra gli altri. Veramente eccezionale!!! :w00t:
Perchè l'animazione è giappo, ma il plot dei corti nella maggior parte dei casi mi han un po' deluso

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Citazione di: Raven il 15 Luglio 2010, 11:29:52
Citazione di: Caped Crusader il 01 Luglio 2010, 09:34:13
Non ho ancora visto Batman/Superman-Public Enemies, ma Batman-Gotham Knight e tre spanne sopra gli altri. Veramente eccezionale!!! :w00t:
Perchè l'animazione è giappo, ma il plot dei corti nella maggior parte dei casi mi han un po' deluso

Non mi è piaciuto per niente, pensavo di vedere almeno la bellezza tipo Animatrix, invece una delusione enorme...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask


Jor-El

Animatrix se l'è proprio mangiato a Gotham Knights...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Anch'io mi aspettavo di meglio.... :sisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Citazione di: Raven il 19 Agosto 2010, 22:58:53
Anch'io mi aspettavo di meglio.... :sisi:


Noia mortale, animazioni che si inificiano perchè per nulla supportate da una trama, non dico decente, proprio trama assente!!!


E pensare che stavo per prendere il dvd ad occhi chiusi, poi me lo hanno fatto vedere e... AARRGGHH! Catastrofe!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Knightmare Batman

Spero di non essere troppo OT ma sapete dirmi per caso se attualmente i lettori dvd per pc hanno ancora il blocco regionale ? io sapevo che dopo 4-5 volte che si leggevano dvd di zona differente il lettore alla  quinta volta si bloccava sulla zona dell'ultimo dvd letto. E' ancora così ? se si sapreste suggerirmi un lettore dvd multiregione possibilimente utilizzabile anche con il pc ? Così almeno posso sentirmi libero di reperire un pò dei vari lungometraggi DC (diversi cmq anche se non  doppiati in italiano sono dvd della regione 2)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Jor-El

Magari provi a prenderli dal mercato UK e non hai problemi di regione.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Citazione di: Rutger85 il 26 Ottobre 2010, 18:24:19
Spero di non essere troppo OT ma sapete dirmi per caso se attualmente i lettori dvd per pc hanno ancora il blocco regionale ? io sapevo che dopo 4-5 volte che si leggevano dvd di zona differente il lettore alla  quinta volta si bloccava sulla zona dell'ultimo dvd letto. E' ancora così ? se si sapreste suggerirmi un lettore dvd multiregione possibilimente utilizzabile anche con il pc ? Così almeno posso sentirmi libero di reperire un pò dei vari lungometraggi DC (diversi cmq anche se non  doppiati in italiano sono dvd della regione 2)

la cosa che si bloccando dopo 5-6 volte non la sapevo, sinceramente. Posso dirti che io uso un Phillips DVD 634 ma l'ho comprato 8 anni fa e non so se sia ancora in produzione. Comunque di suo non era regione 0, ho dovuti farlo settare dal negoziante.

Non comprare i dvd inglesi: sono a regione 2, è vero, ma non hanno mai nessun tipo di sottotitolo, mentre quelli americani li hanno in eng e spesso in french e spanish.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Simmons

ragazzi ma quando è uscito Batman Under the Red Hood? è un film animato.....pare sia del 2010 ma forse c'è un errore O_O p.s. leggendo qualcosa su wiki credo di essermi spoilerato un po di cose......del genere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in tutto c'ho mi  sono spoilerato qualcosa che magari sarà contenuta in pushback o nei seguiti di hush oppure è roba vecchia?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane