News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Direi quindi che è come dico io... :asd:
Comunque per il feed non ti dico di insistere, ma un promemoria all'acquirente mandalo, han preso tutti sta fissa di non rilasciarlo, e qui punto il dito contro eBay sinceramente...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 11 Marzo 2021, 09:44:52
Direi quindi che è come dico io... :asd:
Comunque per il feed non ti dico di insistere, ma un promemoria all'acquirente mandalo, han preso tutti sta fissa di non rilasciarlo, e qui punto il dito contro eBay sinceramente...

Ma quando decidono di rilasciarlo negativo (o minacciati di farlo) non se ne scordano mai  :tsk:
Che brutta razza è l'essere umano....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

No, ma per il feedback credo non l'abbia rilasciato perché mi ha chiesto il fermopoint presso un'edicola quindi magari non ha ancora ritirato il pacco.
Non credo ci saranno problemi, avevamo avuto una comunicazione molto cordiale, mi sembrava uno a posto!
Comunque stamattina altra vendita...se mi intrippo mo mi metto a vendere tutto quello che ho!  :lolle:

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 11:07:55
No, ma per il feedback credo non l'abbia rilasciato perché mi ha chiesto il fermopoint presso un'edicola quindi magari non ha ancora ritirato il pacco.
Non credo ci saranno problemi, avevamo avuto una comunicazione molto cordiale, mi sembrava uno a posto!
Comunque stamattina altra vendita...se mi intrippo mo mi metto a vendere tutto quello che ho!  :lolle:

Katz questo è proprio ciò che ti spiegavamo nei giorni scorsi.
Ebay è uno strumento che, se usato con intelligenza, può fornire buone soddisfazioni economiche ed il giusto "riciclo" della propria collezione.
Ed è un peccato pensare di farne a meno per alcuni intoppi iniziali (che comunque si possono verificare in qualsiasi nuova attività in cui uno si cimenti).
Quindi.... tieni duro e rompi i sederi ai cardellini  :lolle:

P. S. Per esperienza, di tutte queste vendite tieni sempre da parte il 10% per pagare la fattura che ti arriverà il mese prossimo. Perchè è bello e divertente vendere e spendere subito tutto in nuovi volumi o come cacchio ti pare ma poi, quando ti arriva la fattura, rimani un po' "smerdato"  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

10 marzo, ore 22:10...

Citazione di: katzenberg il 10 Marzo 2021, 22:10:17
Io a sto punto tolgo tutte le inserzioni, mica posso continuare a spedire roba e anticipare soldi senza vedere una lira... :tsk:

11 marzo, ore 11:07...

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 11:07:55
Comunque stamattina altra vendita...se mi intrippo mo mi metto a vendere tutto quello che ho!  :lolle:

Katzenberg, detto coerenza :asd:

katzenberg

Citazione di: Talon il 11 Marzo 2021, 12:32:28
10 marzo, ore 22:10...

Citazione di: katzenberg il 10 Marzo 2021, 22:10:17
Io a sto punto tolgo tutte le inserzioni, mica posso continuare a spedire roba e anticipare soldi senza vedere una lira... :tsk:

11 marzo, ore 11:07...

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 11:07:55
Comunque stamattina altra vendita...se mi intrippo mo mi metto a vendere tutto quello che ho!  :lolle:

Katzenberg, detto coerenza :asd:

Eh, stamattina sono carico perché mi hanno sbloccato i 100€ in quattro giorni e ho ripreso entusiasmo  :P

@Heimdall: riguardo la fattura hai ragione.
Per ora non ho problemi perché sto vendendo con una promo di 100 inserzioni gratis, poi dovrò starci attento.
Ma come funziona?
Se li prendono direttamente da Paypal?
Comunque è vero, ora che ci sto prendendo confidenza è un ottimo strumento...però ho già capito che bisogna gestirlo con attenzione altrimenti rsichia di portarti via troppe energie mentali e troppo tempo.
Per non parlare di un certo rischio-dipendenza che intravedo dietro l'angolo... :ahsisi:

Talon

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 13:13:25
Per ora non ho problemi perché sto vendendo con una promo di 100 inserzioni gratis, poi dovrò starci attento.

Controlla bene, mi sembra stranissima questa cosa...
Gratis saranno le inserzioni e basta, perché ebay che rinuncia alla sua fetta?! :asd:
Come dice Heimdall emettono regolare fattura, ti arriverà ad inizio aprile e l'importo è all'incirca il 10% del venduto (spedizioni escluse).

Heimdall

Citazione di: Talon il 11 Marzo 2021, 13:25:58
Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 13:13:25
Per ora non ho problemi perché sto vendendo con una promo di 100 inserzioni gratis, poi dovrò starci attento.

Controlla bene, mi sembra stranissima questa cosa...
Gratis saranno le inserzioni e basta, perché ebay che rinuncia alla sua fetta?! :asd:
Come dice Heimdall emettono regolare fattura, ti arriverà ad inizio aprile e l'importo è all'incirca il 10% del venduto (spedizioni escluse).

Esattamente Katz.
Quelle gratuite sono soltanto le 100 inserzioni, perchè passate quelle si pagano pure le inserzioni ulteriori.
Ma il 10% della somma incassata (come dice Talon spedizioni escluse) se lo prendono eccome !
Emetteranno fattura verso il 5 di Aprile ed incasseranno entro il 15/17 di Aprile direttamente dal conto Paypal su cui stai facendo convogliare i pagamenti.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Oh, c'era una promo fino al 31 marzo, copio e incollo:
CitazioneVendi gratis!

0 tariffe d'inserzione e 0 commissioni finali sui primi 100 oggetti
Talon...rinunciano alla loro offerta per farmi entrare nel vortice e rendermi schiavo  :rolleyes:

Se poi me li vogliono addebitare...non troveranno nulla sul mio conto Paypal  :asd:

Heimdall

Se hai utilizzato questa promo allora sei a posto.
Non gli devi nulla  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Spammers, ho ancora bisogno di voi!
Però vi garantisco che presto saprò camminare con le mie gambe e non vi romperò più le palle  :asd:

La accettereste una proposta da un utente con zero feedback iscritto nel 2021?
Non so mi ha fatto strano, secondo voi può celare qualche insidia?
L'articolo è molto appetibile (Ratman collection 4) e quindi prima o poi lo venderei facilmente e anche magari a più di quello che mi ha offerto...

Altra cosa: si può cambiare liberamente il prezzo di un'inserzione in corso?

Grazie ancora eh  ;)

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 19:05:48
Spammers, ho ancora bisogno di voi!
Però vi garantisco che presto saprò camminare con le mie gambe e non vi romperò più le palle  :asd:

La accettereste una proposta da un utente con zero feedback iscritto nel 2021?
Non so mi ha fatto strano, secondo voi può celare qualche insidia?
L'articolo è molto appetibile (Ratman collection 4) e quindi prima o poi lo venderei facilmente e anche magari a più di quello che mi ha offerto...

Altra cosa: si può cambiare liberamente il prezzo di un'inserzione in corso?

Grazie ancora eh  ;)

Katz non rompere le palle e caccia la percentuale  :ahsisi:
1) La proposta la puoi accettare senza alcun problema anche se è nuovo ed ha zero feedback se:
- L'inserzione è fatta a mestiere, la descrizione dettagliata e rispecchiante realmente ciò che vendi (non ho dubbi in merito) e le foto allegate sono chiare e nitide. Insomma se il tipo non avrà nulla a cui attaccarsi (a parte i testicoli)
- Se il pagamento è fatto interno ad Ebay ed attraverso PayPal
- Se la spedizione è tracciata e dimostrabile
Se queste variabili ci sono tutte.... accetta e incassa  :up:
2) Il prezzo se è un Compralo Subito lo puoi cambiare tutte le volte che vuoi (tranne se hai in corso una proposta di acquisto); se è un'asta lo puoi cambiare se ancora non hai ricevuto la prima offerta utile e se lo modifichi prima delle 24 ore finali
Credo di aver detto tutto
AUGH !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: katzenberg il 11 Marzo 2021, 13:45:20
Oh, c'era una promo fino al 31 marzo, copio e incollo:
CitazioneVendi gratis!

0 tariffe d'inserzione e 0 commissioni finali sui primi 100 oggetti
Talon...rinunciano alla loro offerta per farmi entrare nel vortice e rendermi schiavo  :rolleyes:


A chi hai dato il culo? :o

katzenberg

Dai Talon, non fare il geloso, è normale che cerchino di accaparrarsi venditori di livello  :smoke:

@Heimdall: grazie della risposta, non come Talon che si preoccupa di a chi do il culo...però la percentuale per ora no, che son tempi di magra!  :P

Quindi mi sembra di poter stare tranquillo, però non so perché non ho delle buone vibes...mi sa che ci dormo sopra e domani decido :sisi:

Azrael

Tutti siamo partiti con 0 feedback  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori