News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2021, 00:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 08 Gennaio 2021, 13:27:07
Le fumetterie sono considerate librerie, per questo erano aperte.
Riguardo lo spostamento, la risposta è no, per quanto siano ritenuti beni essenziali non sono comunque motivo valido per uno spostamento fuori comune.
Comunque, per ste cose chiamate la polizia municipale che si fa prima, ve lo dico per esperienza.

Gon non voglio insistere ma è possibile anche lo spostamento tra comuni per raggiungere una fumetteria.
Ovviamente a patto che nel proprio comune di residenza non ce ne sia una.
Per dire è ovvio che chi è di Milano non possa andare alla sua abituale fumetteria di Cernusco  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 08 Gennaio 2021, 13:54:40
Citazione di: Gon Freecss il 08 Gennaio 2021, 13:27:07
Le fumetterie sono considerate librerie, per questo erano aperte.
Riguardo lo spostamento, la risposta è no, per quanto siano ritenuti beni essenziali non sono comunque motivo valido per uno spostamento fuori comune.
Comunque, per ste cose chiamate la polizia municipale che si fa prima, ve lo dico per esperienza.

Gon non voglio insistere ma è possibile anche lo spostamento tra comuni per raggiungere una fumetteria.
Ovviamente a patto che nel proprio comune di residenza non ce ne sia una.
Per dire è ovvio che chi è di Milano non possa andare alla sua abituale fumetteria di Cernusco  :lolle:


Kenshiro

Citazione di: Heimdall il 08 Gennaio 2021, 13:54:40
Citazione di: Gon Freecss il 08 Gennaio 2021, 13:27:07
Le fumetterie sono considerate librerie, per questo erano aperte.
Riguardo lo spostamento, la risposta è no, per quanto siano ritenuti beni essenziali non sono comunque motivo valido per uno spostamento fuori comune.
Comunque, per ste cose chiamate la polizia municipale che si fa prima, ve lo dico per esperienza.

Gon non voglio insistere ma è possibile anche lo spostamento tra comuni per raggiungere una fumetteria.
Ovviamente a patto che nel proprio comune di residenza non ce ne sia una.
Per dire è ovvio che chi è di Milano non possa andare alla sua abituale fumetteria di Cernusco  :lolle:

Si, ma infatti volevo rispondere più un nì che un no. Il motivo è che noi sappiamo che lui può farlo, ma io già ce lo vedo quello della municipale che lo ferma e quando vede l'autocertificazione e legge "vado a comprarmi i fumetti" gli ride in faccia e gli fa la multa. :lolle:
Per questo dico di chiamare la municipale, giusto per chiedere e togliersi qualsiasi dubbio. :up:

@Talon Smettila di postare tue foto, già ti detestiamo per ciò che scrivi, non c'è bisogno di farsi pure vedere. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 09 Gennaio 2021, 16:38:30
@Talon Smettila di postare tue foto, già ti detestiamo per ciò che scrivi, non c'è bisogno di farsi pure vedere. :ahsisi:

Chi disprezza compra :ahsisi:

Kenshiro

Ho notato che HC posta nel topic "Cosa stai ascoltando?", ma mi chiedo se tutto ciò che scrive lì sia vero, perchè so da fonti certe che l'unica cosa che ascolta sono le scuregge di Talon. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Comunque mi hanno spiegato che la fumetteria è catalogata come libreria specializzata(in questo caso fumetti) e se te nel tuo comune hai solo una libreria e non una specializzata come lo è la fumetteria, ad esempio, puoi benissimo(nel caso ti fermino) dichiarare che stai andando in una libreria specializzata che non è presente nel tuo comune.



Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

È solo aria viziata, come le tue vuote vanterie videoludiche :smoke:

Kenshiro

Numeri alla mano mi pare che ti sono ancora superiore, sfigatello. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

L'unica cosa che hai in mano te è quell'affaretto smunto per i tuoi 5 vs 1 :asd:

Heimdall

Citazione di: Talon il 17 Gennaio 2021, 19:11:35
L'unica cosa che hai in mano te è quell'affaretto smunto per i tuoi 5 vs 1 :asd:

Quindi già aveva finito e posato il mio "biscione"  :smoke: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Almeno io ho l'affaretto smunto e non sono liscio come Bigghe Jimme come te. :ahsisi: :smoke:

Heimdall posa lo spinellone, che già basta Talon. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ecco Gon che si da da fare col suo affaretto smunto :pff:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Era sul cofano della macchina di Az, stava cercando di adescarlo per convincerlo a bannare me e Heimdall <_<

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....