News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Started by Azrael, 01 January 2021, 00:03:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Io ve l'ho già detto, ci sto lavorando. :asd:
Chissà che l'unico #foreveralone qui non resti proprio Talon. :ahsisi:

Ma sta Marcella che segue Pumui? Roba porno? :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Finalmente esce un gioco adatto alle capacità da pro gamer di Talon! :w00t:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Quote from: Gon Freecss on 22 May 2021, 09:47:31
Io ve l'ho già detto, ci sto lavorando. :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Quote from: Gon Freecss on 22 May 2021, 09:47:31
Ma sta Marcella che segue Pumui? Roba porno? :hmm:

Il titolo completo è "Marcella la porcella" fai un po' te -_-


Quote from: Gon Freecss on 22 May 2021, 10:54:36
Finalmente esce un gioco adatto alle capacità da pro gamer di Talon! :w00t:

Finché non lo localizzano :nono:

Heimdall

Trovo ridicolo che Talon spammizzi le sue recensioni positive (e anche di più) per tutti i titoli in lingua che ha scelto su HVC.
Ci vorrebbe far credere che così, prendendole a casaccio, non ne abbia sbagliata una di serie.
Io voto per TALON CAZZARO  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Marcella_(serie_televisiva)

Come potete notare è una serie drammatica e poliziesca !

Talon non era fissato con il  mondo di WARHAMMER ?
Se non erro ci son vari giochi in arrivo !

Buona domenica a tutti , dimenticavo di dire che mia sorella (da sola) è venuta in visita.
Ora mi ronfa accanto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

@pum: Sì Warhammer mi piace :up:

@Heimdall: L'unico che ho trovato sottotono al momento è "That Texas Blood", per il resto sono davvero molto soddisfatto... e se tu sei invidioso perché compri fuffa inappagante è un tuo problema -_-
Anzi ti dirò di più, ora vado a postarne un'altra :smoke:

pumui75

Bravo T attendiamo le tue recensioni !
Sono indeciso se fare o meno un altro ordine su AMAZON SPAGNA o attendere svendite nostrane !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

MI chiedevo se hanno mai fatto un seguito della storia SHERLOCK HOLMES VS ZOMBIE (autore italiano se non vado errato )?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Se ti riferisci a questo:


Sì, la "serie" (dovrebbero essere due volumi in tutto :P) conta anche:


Ma a quanto ho visto pare non l'abbiano mai tradotto quest'altro in italiano...


Kenshiro

Quote from: Heimdall on 22 May 2021, 17:13:45
Trovo ridicolo che Talon spammizzi le sue recensioni positive (e anche di più) per tutti i titoli in lingua che ha scelto su HVC.
Ci vorrebbe far credere che così, prendendole a casaccio, non ne abbia sbagliata una di serie.
Io voto per TALON CAZZARO  :ahsisi:

Talon cazzaro quattrevah! :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Strano che ancora una volta sia Gon che te lo appoggia :shifty:

Kenshiro

Quote from: Talon on 23 May 2021, 06:16:09
Strano che ancora una volta sia Gon che te lo appoggia :shifty:

A te non vuole più appoggiare nessuno, ormai quel buco è così usurato che ci va pure un Boeing...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Come si accenna al tuo Heimdall ti metti a graffiare come una leonessa :pff:

Kenshiro

Ribadisco, ormai sei solo invidioso. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Beh allora celebrate il fidanzamento GON E H !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA