News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

SPAMMERS ALLA RIBALTA (2021)

Started by Azrael, 01 January 2021, 00:03:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Largand

Quote from: Talon on 08 May 2021, 15:58:28
@Az: Abbiamo bisogno di un emoticon che inveisce :sisi:
Puoi usare questa  :gatta:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Quote from: Talon on 08 May 2021, 15:58:28
Ma invece di star qui a raccontarci di quando fai "i chinotti" a pumui...

Quote from: HCPunk on 08 May 2021, 15:06:40
Beh sì, un goccio in più e via di briscola e risate :sisi:

Vammi a rispondere nel topic di That Texas Blood!

Oi arrivo  :sisi:

Quote from: Gon Freecss on 08 May 2021, 16:01:50
HC re dei chin8ari. :smoke:

W la f**a! Così tanto per :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Inneggiare alla fi*a non fa di te un vero uomo. :smoke:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Quote from: Gon Freecss on 08 May 2021, 18:40:09
Inneggiare alla fi*a non fa di te un vero uomo. :smoke:

Beh di certo non posso inneggiare al c***o, scusa eh  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Quote from: HCPunk on 08 May 2021, 18:44:16
Quote from: Gon Freecss on 08 May 2021, 18:40:09
Inneggiare alla fi*a non fa di te un vero uomo. :smoke:

Beh di certo non posso inneggiare al c***o, scusa eh  <_<

Se ne fai un utilizzo smodato (in modalità passiva) puoi, eccome se puoi....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Quote from: Heimdall on 08 May 2021, 18:45:42
Quote from: HCPunk on 08 May 2021, 18:44:16
Quote from: Gon Freecss on 08 May 2021, 18:40:09
Inneggiare alla fi*a non fa di te un vero uomo. :smoke:

Beh di certo non posso inneggiare al c***o, scusa eh  <_<

Se ne fai un utilizzo smodato (in modalità passiva) puoi, eccome se puoi....

Sono uno educato io  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Ecco un video di HC quando è andato a trovare il suo compare Talon a casa...

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

HC, qua criticano tutti ma, dalla A di Az... alla Z di aZ... passando per il dinamico "I.P." ("Il Punitore"... Oh, ognuno il proprio pistolino lo chiama come gli pare -_-) di pumui... per quanto tentino di dissimulare, si fanno le pippe sui nostri video :sisi:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Heimdall

Auguri a Talon, a Coccobell e a tutte le altre mamme del mondo !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon


pumui75

Belli i video !
Ma dove le trovate le EMOTI CON ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Quote from: pumui75 on 09 May 2021, 12:43:04
Ma dove le trovate le EMOTI CON ?
Nello spazio bianco sopra il rettangolo che si usa per scrivere il post.
Sono tra il rettangolo dove scrivere il post e tutte le altre funzioni (Spoiler, Grassetto, Sottolineatura, ecc.).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Quote from: pumui75 on 09 May 2021, 12:43:04
Belli i video !
Ma dove le trovate le EMOTI CON ?


Dopo 85 anni qui sul forum ancora non sai dove sono Pum?  :eddai:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Quote from: HCPunk on 09 May 2021, 13:15:00
Quote from: pumui75 on 09 May 2021, 12:43:04
Belli i video !
Ma dove le trovate le EMOTI CON ?


Dopo 85 anni qui sul forum ancora non sai dove sono Pum?  :eddai:

:giovane:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss