News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di Patty Jenkins

Aperto da Azrael, 26 Dicembre 2020, 00:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Wonder Woman 1984

Data di uscita Italiana: 28 gennaio 2021
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Anno: 2020
Regia: Patty Jenkins
Attori: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha, Ravi Patel
Paese: USA
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Sceneggiatura: Patty Jenkins, Geoff Johns
Fotografia: Matthew Jensen
Montaggio: Richard Pearson
Produzione: DC Entertainment, Warner Bros.

Trama:
Wonder Woman 1984, film diretto da Patty Jenkins, è il sequel del primo Wonder Woman ed è ambientato durante gli anni '80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un'altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male dalla parte di sé più "bestiale". Ma quest'ultima non è l'unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, infatti dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d'affari Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal.
Accanto all'eroina amazzone ancora una volta Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

-----------------

NOTA:
Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "WONDER WOMAN 1984" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela (sarà difficile contenere l'entusiasmo e qualche anticipazione potrebbe scappare) e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione

NOTA DI MODERAZIONE 2

Alcune linee guida per una sana discussione.

In questo forum vogliamo che ci sia un ambiente sereno e tranquillo in cui ci si possa confrontare senza nessun problema.

Qui siamo tutti fan e ci interessa leggere il vostro parere personale. Quindi cerchiamo di evitare riferimenti ad altri (es. "la gente dice", "i critici dicono", "su facebook si dice...", "la gente non ha capito un c....", "anche il 70% della gente che l'ha visto dice..."). A noi qui interessa discutere di ciò che pensiamo noi (e tra l'altro, cercare di supportare la propria idea dicendo che anche "la maggior parte la pensa così" non la rende più valida).

Non inasprite inutilmente i toni e godiamoci il film e il confronto che ne segue nel modo più tranquillo possibile.

Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa piacere.
Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa non piacere.
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

UltimateMM

Si può guardare in modo lecito qua in Italia? Intendo su qualche piattaforma di streaming
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Kenshiro

Citazione di: UltimateMM il 26 Dicembre 2020, 14:23:27
Si può guardare in modo lecito qua in Italia? Intendo su qualche piattaforma di streaming

HBO Max con un VPN. Ovviamente full english. Non sono neanche sicuro che ci siano i subs inglesi.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Visto!

Film molto moooooolto semplice, molto campy e a volte anche cartoonesco, specialmente la prima parte, certamente un film diretto alle famiglie e uno che andrebbe visto...proprio in questo periodo, durante le festività, quindi imho hanno fatto bene a non posticipare il film e dropparlo chissà quando, la scelta di mandarlo in streaming....diciamo che ci saranno conseguenze, ma hey...

Ancora una volta, il messaggio del film è bellissimo, Zimmerone poi wow...in DUE istanti me lo ha sollevato di molto eh, pochi cazzi! :wub:

Ho preferito il primo film, a livello di storia era molto più "tight", però da Supes fan quale sono, questi film di WW cliccano a bestia con me, cioè Donner è là...non solo Reeve, ma in realtà anche Cavill e ho detto tutto! :D
Il primo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A differenza del primo film, qua non abbiamo manco mezza scena ambientata nel presente...sigh...lo capisco, aspettiamo 'sto Flashpoint perchè veramente...
Zimmerone mi usa Beautiful Lie e lo piazza nel momento giusto. :wub:
This world is a beautiful place.
This is my world. :wub:

"Journey to the Line" nel First Flight di Diana! :wub:
Due tracce che io adoro e che ormai le assoccio al Superman di Cavill, vedi trailer di MoS e ovviamente BvS.[/Spoiler]

E niente, film semplice, ma tremendamente solare, dolce, quindi WHOLESOME! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Non posso dire sia un brutto film però a me sinceramente non è piaciuto, passi fare un film semplice e leggero, ma non mi è proprio preso la storia dalle premesse allo sviluppo.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Loki

Visto.
Non che mi aspettassi chissà cosa, però è veramente un filmettino da domenica pomeriggio :look: Oltre ad essere semplicissimo e prevedibile, dà proprio la sensazione di cheap. Andrò a vedermi il budget, ma boh.
Salvo giusto Gal (non riesco ancora a capire se sia brava o cosa, è talmente bella che passa tutto in secondo piano) e qualche pezzo di Zimmer, il resto è veramente anonimo.

Azrael

Azrael

Azrael

Kenshiro

Visto.
Purtroppo la penso come Loki, il ché è tutto dire.
Non avevo alcuna aspettativa per questo film, posso dunque dire con certezza che ne sono rimasto piuttosto deluso.
Capisco il 1984, ma l'ho trovato un pò naif anche per il periodo storico preso in considerazione.
Nel complesso film bruttino, sembra un produzione low budget destinata all'home video, e non salvo neanche le musiche di Zimmer che a 'sto giro ho trovato al risparmio.
Sinceramente non si può fare un film e sperare che la bellezza di Gal Gadot o della Wigg lo salvi.

EDIT: Oso dire che forse è pure più brutto di Birds of Prey. :look:

eX Gon Freecss

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Gianni_90

Visto,e capisco perche possono fare un terzo film,alla fine dura 2 ore e mezza,e non ci sono chissa che effetti speciali costosi,quindi con poco budget possono guadagnare tanto con lo streaming,vedi mandalorian per esempio.