News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di Patty Jenkins

Aperto da Azrael, 26 Dicembre 2020, 00:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonquixoteDoflamingo

toky91

15 Euro a noleggio e 20 euro digitale?
Sinceramente pensavo meno.
Si sbrighino con le home video piuttosto, che costano pure meno (il che è strano perché coi dischi dovrebbero essere più costosi)

xRocinante

Citazione di: toky91 il 12 Febbraio 2021, 16:47:16
Si sbrighino con le home video piuttosto, che costano pure meno (il che è strano perché coi dischi dovrebbero essere più costosi)

E' normale. Mancati incassi al cinema=arrivo in streming a un prezzo esagerato. Per quanto mi riguarda sta bene dove sta

toky91

Citazione di: xRocinante il 12 Febbraio 2021, 17:23:32
Citazione di: toky91 il 12 Febbraio 2021, 16:47:16

E' normale. Mancati incassi al cinema=arrivo in streming a un prezzo esagerato. Per quanto mi riguarda sta bene dove sta
Vabbè tanto le home video devono uscire comunque, infatti negli USA usciranno a marzo, qui da noi al momento su amazon vedo che ci stanno i preordini anche se nelle lingue vengono riportate in italiano solo i sottotitoli ma semplicemente devono ancora sistemare le pagine degli acquisti perchè Warner italia non ha ancora annunciato appunto l'uscita delle home video.
A breve sicuramente se ne escono.
Vabbè io comunque l'ho gia visto come la maggiorparte tempo fa, non mi è dispiaciuto ma non è certo migliore del primo sicuramente, però oh nella collezione ci deve stare con gli altri  :ahsisi:

Mi permetterò il noleggio al massimo di JL se uscirà in tempi molto brevi rispetto HBO Max

Batman Forever

in blu ray in italia dal 30 aprile 2021...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 14 Febbraio 2021, 11:35:47
Io so che a fine marzo esce negli usa, ma qui al momento non vedo l'ufficialità italiana, ma comunque sicuro che sarà in aprile visto che escono sempre più tardi da noi.

Clod

Visto anch'io: discreto, ma molto al di sotto sia del predecessore che di altri titoli del DCEU.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 14 Febbraio 2021, 13:37:21
Io so che a fine marzo esce negli usa, ma qui al momento non vedo l'ufficialità italiana, ma comunque sicuro che sarà in aprile visto che escono sempre più tardi da noi.

ufficialità di amazon e della warner italia non ti basta?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Citazione di: the dark knight returns il 14 Febbraio 2021, 20:44:21
Citazione di: toky91 il 14 Febbraio 2021, 13:37:21

ufficialità di amazon e della warner italia non ti basta?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Amazon avevo visto ma sono dei placeholder a casaccio  come fanno sempre :lolle:  WB ancora non parla di home video ma solo digitale.
Comunque sicuramente basati sul periodo esatto,  è la classica distribuzione, e come faranno probabilmente pure con JL ma in maggio.

skycaptain

LoBoFyah

Visto pur io, da amici, non ho pagato fortunatamente... Terribile. Bruttissimo film, dialoghi osceni, un sacco di scene senza senso (il volo invisibile fra i fuochi pareva un cartone Disney) lei antipatica come pochi, quasi si rivaluta il primo capitolo

Largand

Citazione di: LoBoFyah il 22 Febbraio 2021, 01:03:59
Visto pur io, da amici, non ho pagato fortunatamente... Terribile. Bruttissimo film, dialoghi osceni, un sacco di scene senza senso...
Ecco perché lo vogliono inserire nel lotto dei Premi Oscar come miglior film  :asd: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

12 marzo da noi, il che mi sorprende perché sarà molto prima degli usa.
Brava Warner! Me l'aspettavo ad aprile io addirittura,come fanno solitamente con il mese di ritardo :ahsisi: le esclusive digitali stanno facendo bene  :lolle: spero facciano altrettanto presto pure con Godzilla vs Kong allora.
Intanto ci spareremo a marzo anche la bellezza di JL  :wub: ci metto di mezzo anche il compleanno mio e mi è già diventato un mese coi fiocchi