News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman 1984 (2020) di Patty Jenkins

Aperto da Azrael, 26 Dicembre 2020, 00:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

EMC2

Citazione di: DavidStrange il 13 Gennaio 2021, 22:09:14
https://www.cbr.com/wonder-woman-1984-oscars-consideration/

Vabbè ha la stessa valenza di me che scrivo sotto le foto della Leotta sperando che un giorno mi contatti invitandomi ad uscire...
Loro ci provano, tanto l'iscrizione non si paga :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Venom

Ho visto WW 84 con mezzi di fortuna.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DonquixoteDoflamingo

Ho letto sia la notizia sopra e lo Spoiler.....sono perplesso :hmm:
:asd:

attitude

Avevo rimandato la visione un po' perché l'interesse scarseggiava, ma finalmente l'ho visto.

Al di là di questi fattori, direi film che fa il compitino: non è orrendo, non è bello, è mediocre. Alla sufficienza direi che ci arriva pure, ma sicuramente non di più.
Il primo lo reputo senza dubbio superiore, e questo pur considerando che l'ultima mezz'oretta lo affossò non poco.
Anche solo l'idea di candidarlo all'Oscar però è a dir poco risibile :asd:

Spriggan

film abbastanza anonimo, buono per la tv, ma nulla di più.. mi aspettavo qualcosa un pochino più sul primo capitolo, invece mi è sembrato privo di quel mordente, come se volesse continuare a vivere del successo del predecessore.
ovviamente ora col discorso del femminismo del piffero, come con black panther, sta cosa porterà agli oscar immeritatamente.. ci stan il girl pover, ci stanno le minoranze qua e la.. insomma tutto in regola per vincere oscar a destra e manca, nonostante sia quel che sia, un filmetto.. ho tanta paura per il futuro del cinema..

Houston

Appena visto (anche se ho dovuto ricorrere a mezzi alternativi l'uomo coscienzioso che è in me ha voluto comunque attendere il 28 gennaio per vederlo).

Di solito quando parto con basse aspettative è più facile che un film mi sorprenda in positivo, proprio perché ha un margine maggiore in quella direzione. In questo caso invece una ciofeca mi aspettavo e una ciofeca ho avuto.

No, ma ha fatto bene la Warner a togliere il DCU dalle mani di Snyder, da quel momento solo capolavori a profusione...

DonquixoteDoflamingo

toky91

Vabbè Aquaman mica è brutto, anzi, 10 spanne sopra a questo WW 84 sicuramente..Joker seppur fuori DCEU anche è uscito un filmone.
È presto per dirlo, non abbiamo ancora tutti gli stand alone fuori Snyder per giudicare, manca ancora Flash  :ahsisi: ma ha già delle basi molto più interessanti della stessa Diana, ma vedremo cosa ha combinato Muschietti.
Attualmente direi che l'unica  garanzia rimangono James Wann e credo Gun per la sua Squad.
Shazam anche non mi è dispiaciuto e Black Adam ha buone possibilità di spaccare.
Insomma la situazione DC post Snyder è ancora in corso e non si può ben definire, possiamo dire che solo WW 84 per ora è il punto debole a mio parere.
Poi vabbè ci sarà The Batman certo, ma quella non è affatto giurisdizione di Snyder dunque conta poco e niente.

Spriggan

Citazione di: toky91 il 29 Gennaio 2021, 08:38:02

Insomma la situazione DC post Snyder è ancora in corso e non si può ben definire, possiamo dire che solo WW 84 per ora è il punto debole a mio parere.

giusto, come dimenticare quel capolavoro ddel film di harley quinn..  :lolle:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Spriggan il 29 Gennaio 2021, 23:56:36
Citazione di: toky91 il 29 Gennaio 2021, 08:38:02

giusto, come dimenticare quel capolavoro ddel film di harley quinn..  :lolle:

:asd: :lol:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss