News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[HBO MAX] Green Lantern Series

Aperto da Azrael, 24 Dicembre 2020, 03:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Visto che è partita in sti giorni la campagna marketing di supergirl con un primo poster,  mi aspetto di vedere qualcosa pure per Lanterns.
Credo saranno a riprese quasi finite ormai

Cap_RUFFO90

si, le riprese sono ufficialmente finite, notizia ufficiale di qualche giorno fa, anche io spero in news il prima possibile, è il progetto DCU che attendo di più in assoluto per adesso.

toky91

Tralasciando che sono personaggi che si attendono da una vita in un live action, tra rinvii, casini di casting e produzione ecc. negli anni, per me questa sarà LA serie per quanto riguarda il DCU.
Se poi pensiamo che Jordan in questo DCU è praticamente il piu vecchio degli eroi, possono dare tanto con questa trama, e portare a collegamenti alle prossime storie non ancora svelate per il cinema o TV.

Mi aspetto a breve un primo trailer almeno o vedere i costumi ufficialmente (sempre se sono stati usati visto che la trama si svolge sulla terra).
Spero di non ritrovarmi i vestiti fatti totalmente CGI come il film con Reynolds per carità

Cap_RUFFO90

Anche per me questo è il progetto DCU che attendo di più, le lanterne verdi in generale hanno un potenziale cinematografico incredibile, speriamo questa sia l'occasione per rilanciare il brand