News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics (USA) di Mariko Tamaki & Dan Mora

Aperto da Man of Steel, 18 Dicembre 2020, 19:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Firma.png


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Ottimo, grazie. Provo a seguire lo spillato. Vediamo quanto duro.
Firma.png


Man of Steel

Letto #1061
Sembrano avere grandi piani per Talia e la cosa mi fa piacere, per il resto....questa storia o l'intera gestione era poca roba.

Ora si aspetta Ram V, lads! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#1059

Tocca a Riddler ora entrare in scena e bisogna dirlo.. è difficile inquadrare l'enigma generale per il momento. Dei colpevoli già pronti per essere giudicati..? Eh aspetto i prossimi numeri per capirci qualcosa :mmm:

Gotham girl, interrupted pt.1

Ho sempre trovato questo pg abbastanza sfortunato.. sfruttato poco. E non saprei neanche come potrebbero metterla sotto i riflettori visto che, come dice lei, è praticamente una Supergirl con i capelli corti. Troppo simile a lei.
Son curioso di leggere il prossimo capitolo però.

#1060

Inizio a capirci leeeeggermente qualcosa..Nygma ha sempre quel minimo di bastardaggine al punto giusto quando mette di mezzo i civili che ti fa sì desiderare che si becchi una bella batosta..!
Caroline mi sa che ne uscirà davvero male da sta storia.. e Deb di conseguenza ne rimarrà parecchio coinvolta forse.
Talia ovviamente ruba la scena anche con poche pagine a disposizione.

Gotham girl, interrupted pt.2

Quanto accanimento verso Claire.. e la Meridian sembra c'entrare con tutto. Strano però, dopo averla vista nella faccenda dell'Arkham Tower, se ricordo bene non s'è mai spinta così in là..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#1061

Conclusione abbastanza prevedibile.
La mia curiosità è tutta verso Deb, su quanto riuscirà ad elaborare il tutto..
Per il resto insomma pensavo meglio..

Gotham girl, interrupted: Finale

Attenzione! Claire è nel mirino di Talia che anche qui, come su Det Com e Batman, sta avendo parecchio spazio! Chissà cosa ne salterà fuori :zuzu:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."