News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un saluto a tutti

Aperto da Demilol, 17 Dicembre 2020, 18:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Demilol

Salve! Sono Domenico e vi sto seguendo come "visitatore" (o meglio, come Osservatore) da mesi. Ho finalmente deciso di discutere insieme a voi. Sono abbastanza nuovo sul tema fumetti USA, per quanto ho letto per quasi due decenni manga e fumetto orientale in generale. Alla veneranda età di 26 anni ho iniziato a seguire la Marvel, appassionandomi alle grandi storie (che ancora pian piano sto recuperando).

Spero di diventare più "smart" nella lettura (ho già ahimè eliminato gli spillati...) grazie ai vostri consigli.

Ci si vede!

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Benvenuto anche da parte mia  :up:

nickorso90


Penny-uno


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonquixoteDoflamingo


Ben-Point

Benvenuto! :sampei:
Non è mai troppo tardi per iniziare a conoscere qualcosa di nuovo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Lillo

Welcome to the Jungle!

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Scrooge