Action Comics (USA) di Phillip Kennedy Johnson e AA. VV.

Aperto da Man of Steel, 16 Dicembre 2020, 19:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Man of Steel

Letto #1070
Parte la gestione di Waid, madoooo già da questo primissimo numero si capisce al volo quanto sarà dannatamente SILVER AGE e non vedo l'ora! :bava:
Trouble in the Phantom Zone, Kandor City, nuova Fortress of Solitude, so che a breve vedremo anche Mon-El (:dok:) e tanto altro...ahhhh welcome baaack Waid! :D

Back-up di Supergirl by Tamaki, pochissime pagine, ma il mistero che ha introdotto ha già catturato la mia attenzione e sta usando bene la continuity fissata da Jeremy Adams in GL, brava!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #1071
Molto contento di come Waid abbia reintrodotto in maniera molto semplice tutti quei pg che fanno parte della PZ invece di stare lì a mostrare una backstory che in realtà i nostri lettori post-reboot non hanno mai visto, tipo Mon-El, sì lo hanno visto nella LOSH di Bendis che ormai pare già fuori canon, ma era una versione del futuro e pure discendente di Kal, mica il suo amico Daxamita, vabbe sticazzi, ragione in più per recuperare storie pre-reboot come Last Son e tutto il ciclo New Krypton e War of Supermen! :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #1072
lel, nevermind, Waid ha preferito dare un veloce recap delle origini di Mon-El, confermando in questo modo...beh, che sia il solito classico Lar Gand, come è giusto che sia d'altronde!
Bendis, per dire, oltre ad inventare un nuovo Mon-El, mi fece fuori pure la Fortezza della Solitudine nell'Artic, ma la cosa non mi ha mai triggerato perchè sapevo che la versione classica sarebbe ritornata, sono curioso infatti di scoprire che versione Gunn userà nel suo film, qualcosa di "nuovo" come quella di Snyder o i soliti cristalli?
Sta anche riprendendo il concetto di Fort Rozz come visto in Last Son di Geoff, robe che hanno permesso la nascita del figlio di Zod, poi c'è Phantom King di Morry.

Tanta roba!
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #1073
Back to Krypton!
Classico momento che torna SEMPRE nella vita di Superman prima o poi, heh, la cosa non mi stanca mai! :D
Chissà se Waid pianterà qualche seme in questa storia anche per la sua JLU, mi piace che fra tutte le storie che poteva raccontare, abbia deciso di parlare di queste cose nella sua breve-ma-veloce run di 12 numeri.
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Già davvero il ritorno di Superman a krypton è un classico che ritorna sempre  :lol: già dalla silver Age

Man of Steel

Letto #1074
Si avanza poco con la trama, ci sta, è una weekly, anche se alla fine sarà tipo una maxi di 12 numeri, Kal ha modo di parlare con i suoi genitori e partono le prime difficoltà a Krypton, spero di vedere anche Zod. :asd:
Solo 2 bln come popolazione? Ci credo che stavano da Rao, heh.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #1075
Milestone issue! Maaa in realtà la cosa non si è avvertita molto, probabilmente perché essendo una weekly non è facile organizzare queste cose, 3 storie, tutte abbastanza carine, ma non degne di un numero speciale di questo tipo.

Waid ha preferito smacchiare le mani di Jor per la faccenda Phantom Zone, guardando le storie vecchie alla fine aveva sempre un senso e non faceva una brutta figura, anzi...

Anyway, non ha fatto nulla di male.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #1076
La storia era un po' diluita, specialmente con la faccenda dei due Superboy, anyway, we are back in the Zone!
Ancora...tipo 5 numeri.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #1077
Numero che chiude velocemente le trame nella PZ, un po' anticlimatic onestamente, vediamo cosa farà sulla Terra.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #1078
Back from Krypton e ora si parte verso New Krypton! :asd: o almeno Last Son.
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Che strano leggere ogni settimana il tuo commento su Action comics  :lol:

Man of Steel

Ancora per qualche settimana, mi diverte anche a me, poi però ritorna mensile da gennaio e si ritorna al format Superstars e il primo writer che capita è John Ridley che non mi piace molto, specialmente su Superman, però magari per una storia divisa in 3 numeri riuscirà a tirar fuori qualcosa di buono?

So già che in prossimità del film di Gunn la DC vorrà fare qualcosa di grosso con Supes, speriamo bene...
But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

Io per ora ho letto quella di Aaron carina ma niente di che sinceramente

Man of Steel

Letto #1079
Le matite facevano pena, ma sono grato che il Waid abbia regalato questo momento ai Supes fan, specialmente quelli della Silver Age, passano decenni, ma Supes mantiene la sua promessa...anche dopo mille reboots. :')
But what is light?

See what we want to see.