News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Febbraio 2021

Aperto da Azrael, 15 Dicembre 2020, 10:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Dicembre 2020, 12:36:33
Citazione di: Chocozell il 15 Dicembre 2020, 11:58:13
@Zoro: Infinity Wars devono ristampare l'Omnibus. In un altro formato gli do fuoco ai magazzini!

:lol: Si ben venga direi, anche se mi aspetterei pure un volume di formato Omnibus ma molto più magro e senza sovracoperta, come quello appena uscito di Spider-Geddon che contenga l'evento e basta...

Ma speriamo nell'Omnibus ovvio... :up: :sisi:

fa talmente schifo ed e' inutile che non lo ristamperanno in un breve periodo

Chocozell

Citazione di: LoBoFyah il 15 Dicembre 2020, 13:43:46
@Zoro: Infinity Wars devono ristampare l'Omnibus. In un altro formato gli do fuoco ai magazzini!

[emoji38] Si ben venga direi, anche se mi aspetterei pure un volume di formato Omnibus ma molto più magro e senza sovracoperta, come quello appena uscito di Spider-Geddon che contenga l'evento e basta...

Eh, a me manca solo quello :/.
Avevo anche pensato di prendermi quello usa. Poi ho notato che 800kg non li sollevo ancora XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

LoBoFyah

Citazione di: Chocozell il 15 Dicembre 2020, 14:09:55

[emoji38] Si ben venga direi, anche se mi aspetterei pure un volume di formato Omnibus ma molto più magro e senza sovracoperta, come quello appena uscito di Spider-Geddon che contenga l'evento e basta...

Eh, a me manca solo quello :/.
Avevo anche pensato di prendermi quello usa. Poi ho notato che 800kg non li sollevo ancora XD

non ti stai confondendo con Infinity War? di Starlin? mi sa di si se parli di omnibus

Chocozell

Ah, scusami. Ho inserito una S di troppo in War lolle. Io parlavo di Starlin infatti XD

Firma.png

stegashop

grazie per il link, per me:
Marvel
CAPITAN AMERICA 27
DAREDEVIL 21
L'IMMORTALE HULK 32 33

Manga
SING "YESTERDAY" FOR ME 1
CHAINSAW MAN 3
L'ATTACCO DEI GIGANTI 32
ONE-PUNCH MAN 22
SLAM DUNK 17
BEASTARS 18
DOMESTIC GIRLFRIEND 20

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Lex

Citazione di: Azrael il 15 Dicembre 2020, 11:08:31
Nada  :o
Confermo.
Strano, peraltro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mattygt

Niente all'orizzonte.

Citazione di: Cosmonauta il 15 Dicembre 2020, 11:04:25
PER ME:

- X-Men di Seagle e Kelly #5
Merita come gestione? Ero indeciso se recuperarla o meno visto che mi manca. Si lega bene in continuity?

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 15 Dicembre 2020, 20:15:44Merita come gestione? Ero indeciso se recuperarla o meno visto che mi manca. Si lega bene in continuity?

Non l'ho mai letta, alcuni mi dicono che i capitoli di Kelly siano molto validi, un po' meno quelli di Seagle, ma che a livello di continuity rimanga una run con ancora oggi molti affezionati, ma di mio pugno non posso sapere nulla fino a quando non la leggerò.

Zoro.equal.Luffy

Chissà, si diceva lo stesso Age of Ultron per il Marvel NOW, stessa situazione, evento che si svolgeva agli albori del rilancio, di mediocre qualità e senza conseguenze particolari eppure l'Omnibus lo fecero... :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy

Per me:
- WOLVERINE 9
- L'IMMORTALE HULK VOL. 3: HULK ALL'INFERNO
- VENOM VOL. 3: CARNAGE SCATENATO
- ONE-PUNCH MAN 22
- BORUTO 11
- SLAM DUNK 17

Finalmente un mesetto tranquillo per me.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

jamirodavid

Ma Twelve lo prendo solo io??
A proposito.. non c'è un topic in riferimento al fumetto??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Demilol

Per me:

-BLACK PANTHER: CHI E' LA PANTERA NERA

L'Hulk di Ewing è consigliato? Volevo prendere anche l'evento mutante ma ho interrotto gli spillati (anche se la gestione di Hickman mi stava piacendo un botto). Penso ancora non si conosca la data d'uscita dei volumi "raccoglitore" cartonati...

ciel

Citazione di: Demilol il 18 Dicembre 2020, 12:40:54
Per me:

-BLACK PANTHER: CHI E' LA PANTERA NERA

L'Hulk di Ewing è consigliato? Volevo prendere anche l'evento mutante ma ho interrotto gli spillati (anche se la gestione di Hickman mi stava piacendo un botto). Penso ancora non si conosca la data d'uscita dei volumi "raccoglitore" cartonati...
Hulk di Ewing è forse la migliore serie Marvel in corso d'opera. Va letto assolutamente.

katzenberg

Ma diciamo anche una delle migliori degli ultimi dieci anni va'... :ahsisi: