News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

Io si la 1x06
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Contento per il ritorno di

era uno dei personaggi più interessanti di TCW. Tra l'altro molto più terrificante dal vivo che in animazione. Sarebbe interessante uno scontro coi bounty killer mandaloriani  :ahsisi:
Gran bella puntata anche questa, anche se non è su Boba Fett, ma a me interessa come viene esplorato e sviluppato il mondo di SW, non come vengono compartimentatele diverse serie. Anche qua le citazioni si sprecano, da Per un Pugno di Dollari a Dune al Signore degli Anelli. Si prevede un bel finale, direi.

Ah, ma Jennifer Beals ha una vasca di Bacta?  :blink:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Secondo me ad una certa si erano resi conto che la serie era bruttina e ci hanno buttato dentro di tutto :asd: Poco male, sesta puntata che segue il filone della quinta ed è più che ok.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 02 Febbraio 2022, 14:33:06
Secondo me ad una certa si erano resi conto che la serie era bruttina e ci hanno buttato dentro di tutto :asd: Poco male, sesta puntata che segue il filone della quinta ed è più che ok.

Impossibboli, uno lo poteva credere se fosse stata una seconda parte di stagione o una seconda stagione, ma essendo gli ultimi 3 episodi di 7, girati preaticamente insieme, credo fosse già tutto scritto da subito. La serie va peresa per quello che è, uno spin-off per intrattenere in attesa della terza stagione.

:dsi:

Loki

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Febbraio 2022, 14:37:11

Impossibboli, uno lo poteva credere se fosse stata una seconda parte di stagione o una seconda stagione, ma essendo gli ultimi 3 episodi di 7, girati preaticamente insieme, credo fosse già tutto scritto da subito. La serie va peresa per quello che è, uno spin-off per intrattenere in attesa della terza stagione.
Sisi, certo, era una battuta :lol:

Edge85

Concordo che la serie stia dando io meglio quando il focus non è sul protagonista [emoji28] bella puntata, ora speriamo esca fuori un bel finale

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Det. Bullock

Citazione di: HCPunk il 02 Febbraio 2022, 12:32:22
Avete già visto la puntata 6 di Boba? Primi pareri?

Stasera spero di riuscire a guardarla :ehm:

Ho già fatto il mio commento con "Spoiler".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Febbraio 2022, 14:29:09

era uno dei personaggi più interessanti di TCW. Tra l'altro molto più terrificante dal vivo che in animazione. Sarebbe interessante uno scontro coi bounty killer mandaloriani  :ahsisi:
Gran bella puntata anche questa, anche se non è su Boba Fett, ma a me interessa come viene esplorato e sviluppato il mondo di SW, non come vengono compartimentatele diverse serie. Anche qua le citazioni si sprecano, da Per un Pugno di Dollari a Dune al Signore degli Anelli. Si prevede un bel finale, direi.

Vero; solo a me

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Mi sono messo in pari con The Book of Boba Fett.

Prime quattro puntate caruccie, leggendo critiche al riguardo temevo fosse una cagata proprio, invece l'ho trovata essere una serie sicuramente inferiore a The Mandalorian, ma comunque non da disprezzare.
Certo, fa strano che Boba sia così "PG-13" e bonaccione, ma il suo percorso con i Tusken non mi è dispiaciuto, non sarebbe stata chissà che direzione se lo avessero proposto nel solito modo visto in The Clone Wars e nella trilogia originale, doveva cambiare qualcosa nel suo personaggio, ci può stare.
Ecco, poi arrivano gli ultimi due episodi prima del finale, in cui o non appare o è una comparsa della serie che ha il SUO nome, ed è nettamente uno dei personaggi meno interessanti lì in mezzo, che smacco :asd:

1x06

Guardiano della Notte

@Clod, praticamente una scena su due è un omaggio conematografico, quindi nulla di strano. Lì per lì non ci avevo pensato, ma ora che me lo fai notare...

@attitude: considera che ci sarà anche la serie su Ahsoka, chi ti dice che non venga raccontato là?

Number Six

1x06 top puntata assoluta. Continuo a non capire le critiche per la preponderanza
Si chiama Il libro di Boba Fett, e personalmente lo vedo come un macro capitolo di una trama più estesa iniziata tre anni fa con The Mandalorian, non a caso le puntate si chiamano capitoli. Figata incredibile.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Clod il 02 Febbraio 2022, 18:50:04
Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Febbraio 2022, 14:29:09

Vero; solo a me

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
No, l'abbiamo esclamato tutti qua appena è avvenuta  :lolle:
Anche una scena dell'addestramento è La Tigre e il Dragone al 100%.

L'unica cosa che mi ha davvero infastidito è il doppiaggio:

Guardiano della Notte

Citazione di: Number Six il 02 Febbraio 2022, 21:55:56
1x06 top puntata assoluta. Continuo a non capire le critiche per la preponderanza
Si chiama Il libro di Boba Fett, e personalmente lo vedo come un macro capitolo di una trama più estesa iniziata tre anni fa con The Mandalorian, non a caso le puntate si chiamano capitoli. Figata incredibile.

Agree  :quoto:

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 02 Febbraio 2022, 22:24:11
L'unica cosa che mi ha davvero infastidito è il doppiaggio:

Ma parli del doppiaggio italiano o di quello originale?

Loki

Ma nel 2022 c'è ancora qualcuno che guarda le serie con il doppiaggio in italiano?

Comunque mi son rivisto con calma la puntata ed è una figata. Filoni e Favreau han provato a nascondere la loro figaggine con 4 puntatine sottotono, ma niente, si torna ad amarli. This is the fucking way :ahsisi:

Gianni_90

Non sono fan di star wars anche se conosco tutti i film,eppure la serie mandalorian è tantissima roba,con il protagonista fatto benissimo,l armatura,la caratterizzazione ecc. Infatti queste ultime due puntate,sono spettacolari,ed in più, per certe cose che vedrete,sono meglio dei sequel di star wars usciti negli ultimi anni.