News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Boba ep. 3-4
Il terzo episodio è quello che finora mi ha intrattenuto di più, il quarto già meno.
Mi sono piaciute le strizzatine d'occhio ai droidi di Anakin e al Generale Grievous.
Il piccolo droide che sta in cucina e salta dappertutto mi ha ricordato l'elfo Dobby  :lolle:
I vari elementi western, come al solito, sono di mio gradimento, per il resto mi sembra quasi tutto un po' sotto tono, soprattutto rispetto a The Mandalorian.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Visto "Chapter 4: The Gathering Storm"
Bah.
E siamo ad un passo dalla fine, anche la vendetta di Boba faceva pena, mi aspettavo una roba in grande stile, invece il tutto viene liquidato in 5 secondi per un mega recap di 50 minuti.

K.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Number Six

Quarto episodio di Boba Fett, per me il migliore finora. A parte qualche dialogo un po' stiracchiato, mi ha proprio divertito. Vediamo come vanno i prossimi episodi, ma la parte nel passato mi ha convinto al 100%, se dalle prossime riusciranno a sviluppare un po' meglio anche la parte nel presente, per me serie promossa, anche per la ciurma che si sta creando.
Devo anche dire che a me invece la scena in cui ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come dei poveri stronzi qualsiasi mi ha esaltato.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Mordecai Wayne

Penso una delle serie peggiori su D+. Attori pessimi, personaggi travisati e storia inesistente.
Hanno trasformato uno dei personaggi più cool della saga in un panzone pelato uscito dall'Oktober Fest che agisce in stile Balla coi Bantha.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Gennaio 2022, 07:49:45
Penso una delle serie peggiori su D+. Attori pessimi, personaggi travisati e storia inesistente.
Hanno trasformato uno dei personaggi più cool della saga in un panzone pelato uscito dall'Oktober Fest che agisce in stile Balla coi Bantha.

Hai espresso un po' in maniera più cattiva quello che pensavo io.
Sembra un cosplay a tema Star Wars  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Il Paladino del Buonsenso

Grandissimo compagno Boba che dichiara guerra al capitalismo!  :asd:

Scherzi a parte serie stupenda, davvero non ho parole. Si viaggia sui livelli di Mandalorian!

AdrianVeidt

La 1x01 e la 1x04 sono strutturalmente le migliori puntate visto finora.
Due appunti da fare:
- Temuera Morrison è un attore terribile, probabilmente era meglio relegare la sua presenza in scena senza maschera ai flashback con i Tusken e poco altro
- Lo stile cyberpunk e da un punto di vista musicale e da un punto di vista estetico non c'entra assolutamente NULLA con Star Wars

Ciò detto ad ora continuo a reputare questo un prodotto decisamente migliore rispetto alla mediocre serie madre "The Mandalorian". Questo è quantomeno un prodotto sufficiente.

Loki

Citazione di: AdrianVeidt il 29 Dicembre 2021, 14:24:53
Spero non si perda in una serie di episodi filler come la serie di Din Djarin che, infatti, reputo un prodotto mediocre.
Citazione di: AdrianVeidt il 12 Gennaio 2022, 13:41:15
Piacevolmente sorpreso finora da questa serie. Temevo un'altra serie mediocre come "The Mandalorian".
Citazione di: AdrianVeidt il 20 Gennaio 2022, 12:10:28
Ciò detto ad ora continuo a reputare questo un prodotto decisamente migliore rispetto alla mediocre serie madre "The Mandalorian". Questo è quantomeno un prodotto sufficiente.
Non ho capito, Mandalorian quindi ti è piaciuta? :mmm:

Det. Bullock

Hanno trasformato uno dei personaggi più cool della saga in un panzone pelato uscito dall’Oktober Fest che agisce in stile Balla coi Bantha.
Boba Fett nei film originali è poco più di una comparsa che muore a causa di una gag stile mister Magoo.
Mai capito l'appeal, quantomeno stanno cercando di renderlo un personaggio con una evoluzione invece di un costume ambulante.

Poi soffre comunque di blandezza cronica come Mandalorian e in parte Bad Batch, ma lamentarsi perché abbiano deciso di farne l'anti Darth Maul mi pare strano perché io il Boba Fett classico me lo ricordo come un nulla cosmico dentro a un costume.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

AdrianVeidt

Citazione di: Clint Barton il 20 Gennaio 2022, 12:44:50
Citazione di: AdrianVeidt il 29 Dicembre 2021, 14:24:53
Spero non si perda in una serie di episodi filler come la serie di Din Djarin che, infatti, reputo un prodotto mediocre.
Citazione di: AdrianVeidt il 12 Gennaio 2022, 13:41:15
Piacevolmente sorpreso finora da questa serie. Temevo un'altra serie mediocre come "The Mandalorian".
Non ho capito, Mandalorian quindi ti è piaciuta? :mmm:
Dici che si intuisce?  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Det. Bullock il 20 Gennaio 2022, 13:04:43
Boba Fett nei film originali è poco più di una comparsa che muore a causa di una gag stile mister Magoo.
Mai capito l'appeal, quantomeno stanno cercando di renderlo un personaggio con una evoluzione invece di un costume ambulante.

Poi soffre comunque di blandezza cronica come Mandalorian e in parte Bad Batch, ma lamentarsi perché abbiano deciso di farne l'anti Darth Maul mi pare strano perché io il Boba Fett classico me lo ricordo come un nulla cosmico dentro a un costume.
Infatti l'appeal derivava dal fatto che era un non personaggio con un costume figo. Il resto lo ricreava la mente del telespettatore che dev'essere stimolata da idee e non da immondizia come questa. Meglio non sapere niente piuttosto di sapere che ha vissuto allevando i Bantha e bevendo noci di cocco del deserto camminando con il bastone magico di Gandalf.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

- Temuera Morrison è un attore terribile, probabilmente era meglio relegare la sua presenza in scena senza maschera ai flashback con i Tusken e poco altro

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Loki

Messo in pari. Il primo episodio mi aveva dato buone vibes, i successivi le hanno sgretolate. 'Na palla atroce, inutile, mal scritta e recitata.

Largand

io il Boba Fett classico me lo ricordo come un nulla cosmico dentro a un costume.
:sisi: Sono d'accordo.
Non ho mai capito il grande successo di questo personaggio.
Forse deriva dall'Universo Espanso di Star Wars, ma io non ne ho mai letto le storie.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

AdrianVeidt

Citazione di: Largand il 20 Gennaio 2022, 20:12:53

io il Boba Fett classico me lo ricordo come un nulla cosmico dentro a un costume.
:sisi: Sono d'accordo.
Non ho mai capito il grande successo di questo personaggio.
Forse deriva dall'Universo Espanso di Star Wars, ma io non ne ho mai letto le storie.
Ha il costume figo e gode del rispetto di Vader.
Lui e Maul sono due personaggi diventati iconici esclusivamente per la loro presenza scenica.

Ps: parlo ovviamente dei film.