News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 14 Febbraio 2022, 20:16:58Recuperato anche io il finale di "The Book of Din Dj...ops Boba Fett".
Niente, continuo a trovare mediocri queste serie di stampo Disney+.
Non pensavo potessero far peggio di "The Mandalorian" ed invece credo sia il peggiore titolo presente sulla piattaforma (Marvel/Star Wars) dopo "The Falcon and the Winter Soldier".

Ho ancora speranze per quanto concerne "Kenobi", dato che ha un team creativo differente dalla "magica coppia" Favreau/Filoni.

Ps: non dovesse piacermi quella e "Moon Knight" credo inizierò, con dispiacere, a saltare queste serie. Probabilmente sarò fuori target  :look:

Beh io Boba Fett non l'ho manco guardato, visto quanto mi è piaciuto The Mandalorian :lolle:

Probabilmente si, siamo noi fuori target.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

AdrianVeidt

Citazione di: Tankorr il 15 Febbraio 2022, 08:36:01Beh io Boba Fett non l'ho manco guardato, visto quanto mi è piaciuto The Mandalorian :lolle:

Probabilmente si, siamo noi fuori target.
Sono un masochista.
Amo troppo questo universo ed è il motivo per cui mi approccio ugualmente ai nuovi prodotti.
Purtroppo nell'era Disney mi è piaciuto un solo prodotto ed è "Rogue One - A Star Wars Story".

Paolo Papa

bravo, masochismo è la parola che mi descrive perfettamente nel mio rapporto con star wars.
vedi tutto ma ne apprezzo solo la minima parte. :lolle:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Largand

Io invece mi ritengo fortunato.
Ho visto tutti i film e telefilm sull'universo di Star Wars e nessuno di questi mi ha deluso  :win:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

AdrianVeidt

Citazione di: Largand il 15 Febbraio 2022, 19:08:37Io invece mi ritengo fortunato.
Ho visto tutti i film e telefilm sull'universo di Star Wars e nessuno di questi mi ha deluso  :win:
Ti invidio  :asd:

Tankorr

Citazione di: Largand il 15 Febbraio 2022, 19:08:37Io invece mi ritengo fortunato.

Sei un uomo fortunato.

Invece io voglio andare avanti con Visions perché è un progetto spettacolare. Spero ne facciano altri :wub:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Porca merda oh, queste cinematics spaccano sempre troppo, sarebbe bellissimo avere un film intero così! :777:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 17 Febbraio 2022, 09:12:50Porca merda oh, queste cinematics spaccano sempre troppo, sarebbe bellissimo avere un film intero così! :777:
A me invece i cinematics non dicono nulla  :sorry:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 17 Febbraio 2022, 08:47:23

:pazzia:

Non mi stancherò MAI di vedere Malgus che affetta Jedi :wub:  :wub:  :wub:

Voglio giocare questo titolooooo

Porca paletta

Man of Steel

Star Wars' John Williams Returns for Obi-Wan Kenobi
https://www.cbr.com/obi-wan-kenobi-john-williams-theme-star-wars/

Ma beeella! :rulezza:

Giusto ieri per colpa di HC mi sono messo ad ascoltare queste tracks di Ep 3:
E ovviamente anche

Spero proprio di avere robe su questa scala in Obi-Wan, non solo a livello di soundtracks, ma anche visually.
Ore e ore di build-up degne di Battle of the Heroes, con un Obi Wan costretto a dire "I will do what i must." :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

AdrianVeidt

"Across the stars" credo sia una delle colonne sonore più emozionanti degli ultimi 20 anni.

Tankorr

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Febbraio 2022, 14:27:58"Across the stars" credo sia una delle colonne sonore più emozionanti degli ultimi 20 anni.

Mia moglie è entrata al matrimonio con Across the Stars  :wub:

A parte Across, penso che la colonna sonora di Episodio III sia la migliore (insieme ovviamente a quella originale di ep IV) di tutta l'Esalogia. Anakin's Dark Deeds, per esempio, è un pezzo assolutamente straordinario.

AdrianVeidt

Citazione di: Tankorr il 19 Febbraio 2022, 08:24:29Mia moglie è entrata al matrimonio con Across the Stars  :wub:

A parte Across, penso che la colonna sonora di Episodio III sia la migliore (insieme ovviamente a quella originale di ep IV) di tutta l'Esalogia. Anakin's Dark Deeds, per esempio, è un pezzo assolutamente straordinario.
Il mio preferito è l'introvabile "Jedi's Fury".
La associo ad uno dei momenti più emozionanti della storia del cinema.