News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Visto "Chapter 6: From the Desert Comes a Stranger"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi bon, Filoni si conferma come il savior assoluto di Star Wars, il cameo finale alla fine non mi ha nemmeno stupito più di tanto, perchè era...in perfetto stile Filoni, lel. :lol:

Ovviamente spaccava di brutto. :zuzu:

Ahhh ne vedremo delle belle con la serie tv di Ahsoka! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Paolo Papa

Citazione di: Man of Steel il 03 Febbraio 2022, 00:02:44
Visto "Chapter 6: From the Desert Comes a Stranger"

Quindi bon, Filoni si conferma come il savior assoluto di Star Wars, il cameo finale alla fine non mi ha nemmeno stupito più di tanto, perchè era...in perfetto stile Filoni, lel. :lol:

Ovviamente spaccava di brutto. :zuzu:

Ahhh ne vedremo delle belle con la serie tv di Ahsoka! :dsi:
perché parli

Cmq bravo, traspare proprio l'emozione dal tuo post  ;)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Man of Steel

Meta, meta sì. :zuzu:

Sono la stessa luce, due gocce dello stesso oceano! :wub:

Infatti non vedo l'ora di scoprire di più sulla sua origin story, qualcosa si è visto anche in questa puntata e mi hanno messo tanta fame!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Cap 6

Ma così?! De colpo?!  :wub: Ah Filoni Filoni.. sei come Johns, la luce in fondo al tunnel che sistemerà tutto! :asd:  :wub:

Ovviamente super contento di aver visto quel tris di assi come
, con l'ultimo specialmente, già da lontano si riconosceva!
Son saltato sul divano! :pazzia:

Non sarà stata una puntata di Boba ok, ma il termine "Book of..." ora lo leggo come fosse un giornale di viaggio di avventure a lui legate e che nel finale torneranno a collegarsi con il pg :sisi:

Ho troppo questa pulce nell'orecchio...
:sisi:
E poi l'ambientazione del pianeta.. troppi "spiritual feelings"  :wub:

Aspettiamo il finale ora  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

attitude

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Febbraio 2022, 21:52:15
@attitude: considera che ci sarà anche la serie su Ahsoka, chi ti dice che non venga raccontato là?
No infatti, non è da escludere.
Ma anche fosse, mi da un po' fastidio che qui abbiamo già avuto Luke e Ahsoka che interagiscono come se nulla fosse, non si erano mai incontrati prima nel canon (non penso neanche in fumetti/libri), doveva essere un momento immenso.

Comunque a mente fredda più ci penso e più mi fa ridere che in una serie che porta il nome di Boba Fett la cosa meno interessante sia Boba Fett :asd:
Sto leggendo diverse persone che non lo considerano un problema ma per me lo è, ed anche bello grande, a sto punto evitavano questo spin-off e velocizzavano la S3 di The Mandalorian.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 02 Febbraio 2022, 23:13:45
Ma nel 2022 c'è ancora qualcuno che guarda le serie con il doppiaggio in italiano?

Chiedevo perché avendola vista in originale mi è sembrato che la voce effettata di chi-sai-tu-no-Spoiler ci fosse, e anche la voce di chi-sai-tu-spoiler2 non mi sembrava così meccanica. Quindi ho chiesto se questa mala riuscita fosse stata in italiano.

Citazione di: HCPunk il 03 Febbraio 2022, 07:54:01

Io ho ancora quel flebile lumicino di speranza che in realtà se ne fotta e cambi tutto, decanonizzando VII-VIII-IX  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Febbraio 2022, 09:15:21

Io ho ancora quel flebile lumicino di speranza che in realtà se ne fotta e cambi tutto, decanonizzando VII-VIII-IX  :P

Guarda decanonizzarlo per via della figura del prescelto che NON E' Rey ma è Anakin ok, mi andrebbe anche..
Ma sappiamo che è un lavoro quasi impossibile.. Sicuro Filoni e Favreau hanno in mano una corazzata che potrebbe sistemare in qualche modo varie faccende, con le giuste intuizioni/idee. Stanno creando un loro sottobosco di SW che è una cosa.. :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Guardiano della Notte

Paolo Papa

Citazione di: HCPunk il 03 Febbraio 2022, 09:56:13

Guarda decanonizzarlo per via della figura del prescelto che NON E' Rey ma è Anakin ok, mi andrebbe anche..
Ma sappiamo che è un lavoro quasi impossibile.. Sicuro Filoni e Favreau hanno in mano una corazzata che potrebbe sistemare in qualche modo varie faccende, con le giuste intuizioni/idee. Stanno creando un loro sottobosco di SW che è una cosa.. :wub:

Scusate ma io rifarei la trilogia prequel
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

HCPunk

Citazione di: Paolo Papa il 03 Febbraio 2022, 10:10:35

What?!  :look:
Perché dici? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

Number Six

Citazione di: attitude il 03 Febbraio 2022, 08:22:30

Sto leggendo diverse persone che non lo considerano un problema ma per me lo è, ed anche bello grande, a sto punto evitavano questo spin-off e velocizzavano la S3 di The Mandalorian.

Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo, se il contenuto mi piace, sti cazzi il titolo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Guardiano della Notte

Io rilancio: ma quant'è fica la sigla?

Paolo Papa

Citazione di: HCPunk il 03 Febbraio 2022, 10:12:32
Citazione di: Paolo Papa il 03 Febbraio 2022, 10:10:35

What?!  :look:
Perché dici? :mmm:

non mi piace, non mi piace e non mi piace.

a cominciare dall'attore sbagliato per anakin (grande e piccolo), passando per jar jar bings, i midiclorian e finendo con la psicologia dei personaggi e la loro evoluzione che non mi ha mai convinto.

Guardiano della Notte

Con me sfondi una porta aperta, ma se devo cancellare una trilogia dalla memoria e farne una nuova scelgo l'ultima.

Paolo Papa

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Febbraio 2022, 12:12:54
Io rilancio: ma quant'è fica la sigla?

molto, pure i disegni nella sigla finale

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Febbraio 2022, 13:04:29
Con me sfondi una porta aperta, ma se devo cancellare una trilogia dalla memoria e farne una nuova scelgo l'ultima.

vabbé, e allora cancelliamo la nuova, basta che qualcosa la cancelliamo!  :lol: