News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Started by Azrael, 11 December 2020, 05:45:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Bad Batch

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sul serio, quel tizio esiste solo per rovinare la giornata ai protagonisti delle serie animate. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Ormai state troppo sul pezzo! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Quote from: Man of Steel on 02 April 2023, 11:30:33Ormai state troppo sul pezzo! :lolle:

Già mi avevano fregato ieri per ben 10 minuti sull'uscita di Winds of Winter... maledetti...

Man of Steel

Lì è colpa tua, difficile credere ad una cosa del genere anche ad avercelo davanti agli occhi. :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

Finalmente ho iniziato la terza stagione di The Mandalorian. Ho visto le prime due puntate: cowboy, pirati, esploratori e... "Blame!"  :lol:
Mi sono piaciute, è interessante scoprire cose nuove sui mandaloriani. Unica cosa negativa: per ben due volte si ripete la stessa dinamica con lei che salva lui.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Mandalorian S3 E3
Puntata dedicata a Doc Mengele. È sempre bello vedere Coruscant. Non mi aspettavo un'interruzione della trama di Mando così presto. Non mi ha fatto impazzire, anche se capisco la necessità di esplorare altri archi narrativi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Visto "Chapter 22"

Meh, fillerata con una sfilata di cameo e solo verso la fine si muove con la trama, maaaa na roba buttata lì tanto per eh...

Stagione bocciata per me, mancano 2 ep, la prossima è co-scritta da Filoni quindi hype, magari getterà le basi per Ahsoka, ma ormai è fatta...
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Il tentativo detective-noire è interessante, ma mi è sembrata proprio diretta ad minchiam. Poi sì, zero trama fino alla fine e personaggi di contorno a dir poco odiosi.

Clod

Episodio discreto, simpatici i cameo, ma svolgimento piuttosto altalenante. Peccato, perché comunque l'episodio 2x03, sempre diretto dalla Howard, era ben gestito, qua ci si è persi.
Vedremo con le prossime due puntate.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Ragazzi, ma seriamente non l'ha postato ancora nessuno??!

Oramai io sono passato da #restoretheSnyderverse a #DeleteTheSequel con il sogno che Filoni/Favreau sovrascrivano gli episodi VII/IX  :lolle:

Largand

Finalmente arrivano notizie sui nuovi film di Star Wars...

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/star-wars-nuovi-film/

Quote"Ho pensato a un nuovo ordine Jedi, con un'accademia Jedi e un maestro Jedi. Chi ricostruirà l'ordine Jedi?".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Su Ahsoka: praticamente adattano la trilogia Legends di Thrawn, nella misura in cui con Rise of Skywalker si era adattato Dark Empire 😆

Comunque, dei tre progetti cinematografici, per ora a interessarmi vi è quello di Mangold sui Jedi.
Vero è che Mangold è sempre un po'altalenante, The Wolverine mi aveva detto poco mentre Logan mi è piaciuto assai.

Il quinto Indiana Jones, sempre diretto da lui, credo sarà determinante.

Il film di Filoni mi sa di furbata, nel senso che se da una parte l'interconnessione fra le serie è interessante, dall'altra ti costringe a seguire le vicende anche di serie di cui magari ti frega niente. Vedasi il caso di Mando in TBoBF.

E comincio anche a capire perché con la terza stagione di The Mandalorian la trama avanzi così piano: probabilmente la si vuole usare come uni dei trampolini di lancio proprio per il film.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! :w00t:  :w00t:  :w00t:

Ecco perchè oggi ho donato il sangue, that was my sacrifice!!!! :lolle:

Trailer che vale tutto per me, ha eclissato anche la notizia del ritorno di Rey e DAMN, pensavo Fall 2023, ma già ad agosto? Wiuuuuuuu!!!!!!!!

EDIT: Mi ero perso l'annuncio del film di Filoni e Mangold, ooook, Star Wars is BACK baby! :dok:
But what is light?

See what we want to see.