News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Forward - di Scott Lobdell

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Se non altro Wally è protagonista della serie principale attuale

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clint Barton il 23 Dicembre 2021, 22:40:44
Quando rimanderanno definitivamente in pensione Barry per ridare spazio all'unico vero Flash sarà sempre troppo tardi -_-
Senza offesa per i Barrysti  :lol: ma anche per me il vero flash è Wally, ed è molto strano perché di solito io i "rimpiazzi" nei fumetti di supereroi non li digerisco

Azrael

Sarete fulminati tutti per questo :zoom:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Loki

I migliori fumetti di Flash (run di Waid e la prima di Johns) hanno Wally come protagonista, non credo sia un caso -_-

Chocozell

Citazione di: Clint Barton il 24 Dicembre 2021, 12:46:59
I migliori fumetti di Flash (run di Waid e la prima di Johns) hanno Wally come protagonista, non credo sia un caso -_-
Sì, è un caso. Se Waid fosse nato 20 anni prima avrebbe scritto di Barry XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Loki

Citazione di: Chocozell il 24 Dicembre 2021, 13:04:01
Citazione di: Clint Barton il 24 Dicembre 2021, 12:46:59
I migliori fumetti di Flash (run di Waid e la prima di Johns) hanno Wally come protagonista, non credo sia un caso -_-
Sì, è un caso. Se Waid fosse nato 20 anni prima avrebbe scritto di Barry XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Non è vero e lo sai anche tu :asd: Johns ha scritto entrambi, eppure... Ed è un caso che Barry dai New 52 in poi (c'è sempre di mezzo 'sto rilancio del menga :cry:) è stato Wallyzzato in molte cose?

---

Citazione di: Clod il 24 Dicembre 2021, 06:39:56
Se non altro Wally è protagonista della serie principale attuale

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Mi ero perso il post, pardon. Come la stai trovando?

Lex

Per me il vero flash è Jay Garrick :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Loki

Citazione di: Lex il 24 Dicembre 2021, 13:32:56
Per me il vero flash è Jay Garrick :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ricordo ancora quando anni fa era stato fatto il sondaggio sul miglior Flash di sempre e Akanith Wan (non si connette più da eoni purtroppo) aveva votato Quicksilver :asd:

Arkin Torsen

Se devo scegliere un velocista, scelgo anch'io Pietro.
Tra i Flash, mi è molto simpatico Jay, poi come eroe voto Barry.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: Lex il 24 Dicembre 2021, 13:32:56
Per me il vero flash è Jay Garrick :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oooooh, molto vero anche ciò, attenzione.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Penny-uno

Sicuramente anche per me Wally al primo posto!
Ma forse è meglio spostarsi su questo topic:
http://www.dcleaguers.it/forum/flash/qual-e-il-vostro-velocista-preferito/120/

Clod

Citazione di: Clint Barton il 24 Dicembre 2021, 13:28:18
Citazione di: Chocozell il 24 Dicembre 2021, 13:04:01
Citazione di: Clint Barton il 24 Dicembre 2021, 12:46:59
I migliori fumetti di Flash (run di Waid e la prima di Johns) hanno Wally come protagonista, non credo sia un caso -_-
Sì, è un caso. Se Waid fosse nato 20 anni prima avrebbe scritto di Barry XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Non è vero e lo sai anche tu :asd: Johns ha scritto entrambi, eppure... Ed è un caso che Barry dai New 52 in poi (c'è sempre di mezzo 'sto rilancio del menga :cry:) è stato Wallyzzato in molte cose?

---

Citazione di: Clod il 24 Dicembre 2021, 06:39:56
Se non altro Wally è protagonista della serie principale attuale

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Mi ero perso il post, pardon. Come la stai trovando?
La devo ancora iniziare, ma in generale ne ho sentito parlare bene

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Letta finalmente anche questa mini dopo aver terminato tutta la gestione Williamson di flash, che dire? Sono davvero felice di come Lobdell abbia "rimediato" agli avvenimenti di eroi in crisi, mi meraviglio solo che in sede di commento nessuno abbia nominato multiversity. Questa mini è un grande omaggio a quel grande lavoro di Morrison, per il resto tutto perfetto (o quasi) non un capolavoro ma vive di bei momenti, e raggiunge l'obiettivo prefisso ovvero redimere Wally west e di questo non posso che esserne felice  :wub:. Molto bravo anche Booth alle matite  :sisi: il ritorno del vero  :flash:  :D

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Dicembre 2021, 00:09:20
Letta finalmente anche questa mini dopo aver terminato tutta la gestione Williamson di flash, che dire? Sono davvero felice di come Lobdell abbia "rimediato" agli avvenimenti di eroi in crisi, mi meraviglio solo che in sede di commento nessuno abbia nominato multiversity. Questa mini è un grande omaggio a quel grande lavoro di Morrison, per il resto tutto perfetto (o quasi) non un capolavoro ma vive di bei momenti, e raggiunge l'obiettivo prefisso ovvero redimere Wally west e di questo non posso che esserne felice  :wub:. Molto bravo anche Booth alle matite  :sisi: il ritorno del vero  :flash:  :D

:clap: :clap:

Per assurdo aver letto Eroi in crisi fa apprezzare decisamente di più quest'opera.

Come ho scritto nella mia recensione a pag. 2 questa é la prima storia dove io (che ho sempre seguito Barry) ho letteralmente amato e tifato per Wally!  :flash:

PS: giuro che prima o poi parto con il Flash di Johns che é lì bello in libreria che dice "leggimiii"  :asd:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Dicembre 2021, 22:24:56
Citazione di: Hugostrange70 il 27 Dicembre 2021, 00:09:20
Letta finalmente anche questa mini dopo aver terminato tutta la gestione Williamson di flash, che dire? Sono davvero felice di come Lobdell abbia "rimediato" agli avvenimenti di eroi in crisi, mi meraviglio solo che in sede di commento nessuno abbia nominato multiversity. Questa mini è un grande omaggio a quel grande lavoro di Morrison, per il resto tutto perfetto (o quasi) non un capolavoro ma vive di bei momenti, e raggiunge l'obiettivo prefisso ovvero redimere Wally west e di questo non posso che esserne felice  :wub:. Molto bravo anche Booth alle matite  :sisi: il ritorno del vero  :flash:  :D

:clap: :clap:

Per assurdo aver letto Eroi in crisi fa apprezzare decisamente di più quest'opera.

Come ho scritto nella mia recensione a pag. 2 questa é la prima storia dove io (che ho sempre seguito Barry) ho letteralmente amato e tifato per Wally!  :flash:

PS: giuro che prima o poi parto con il Flash di Johns che é lì bello in libreria che dice "leggimiii"  :asd:
La vera essenza di Wally west la trovi nella run di Waid, è fantastico come vedi crescere questo ragazzo man mano che le storie vanno avanti. Naturalmente anche la run di Johns è ottima ma io preferisco la prima