News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Buonasera a tutti

Aperto da stralele, 28 Novembre 2020, 19:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stralele

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Alessandro, calabrese DOC, e sono un ragazzo di 31 anni, che da poco si è affacciato al fantasmagorico mondo dei fumetti.
Fino a quest'anno non ero un amante dei supereroi (eccezion fatta per Spiderman), ma, durante il lockdown, ho recuperato tutti i film Marvel e, da qui, me ne sono innamorato. Per dare una continuità a questa mia neonata passione, è da circa un mese che ho iniziato a leggere gli spillati Marvel/Panini Comics.
Come serie, attualmente, seguo: Capitan America, Iron Man e, ovviamente, non poteva mancare il mio beniamino, Spiderman. Aggiungo un altro "spillato" alla lista: il vostro forum; da oggi inizierò a leggerlo, così da saperne sempre di più e a tenermi informato sulle nuove uscite.
Ci vediamo in giro per il forum.

Hugostrange70


stralele


nickorso90


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno


stralele

Grazie a tutti del benvenuto.
Come vi dicevo, seguo: Capitan America, Iron Man, e Spiderman.
A tal proposito, volevo chiedervi se ci sono delle discussioni dove si parla di queste serie, dove si possono leggere dei riassunti, spunti, ecc ecc di ogni singolo episodio.

Azrael

Benvenutissimooo :batman:

Ogni serie ha il suo topic dove si parla degli albi usciti in italia, c'e' anche la sezione USA per chi legge in contemporanea.
Bazzica un po' le varie sezioni :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stralele

Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2020, 22:59:38
Benvenutissimooo :batman:

Ogni serie ha il suo topic dove si parla degli albi usciti in italia, c'e' anche la sezione USA per chi legge in contemporanea.
Bazzica un po' le varie sezioni :up:
Ho fatto un bel giro, ed ho letto la discussione sullo spillato di Capitan America.
Ora vado di Iron Man e Spiderman. ;)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stralele


Ben-Point

#12
Benvenutissimo, di Spider-Fans non ce n'è mai abbastanza! :sampei:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

stralele

Citazione di: Ben-Point il 29 Novembre 2020, 21:04:13
Benvenutissimo, di Spider-Fans non ce n'è mai abbastanza! :sampei:
Grazie del benvenuto Ben-Point  :)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."