News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man: Il Demone nella Bottiglia - di Michelinie, AA.VV.

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2020, 04:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Iron Man: Il Demone nella Bottiglia
Marvel Geeks

Autori: Carmine Infantino, David Michelinie, John Romita Jr, Bob Layton
17X26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: Iron Man (1968) #120/128
MARVEL ITALIA

• Una delle saghe più celebri della Marvel anni 70 torna disponibile in volume!
• Circondato da avversari di ogni genere, Tony Stark, l'invincibile Iron Man, cede al suo nemico più nascosto!
• Le tavole che hanno rivelato il talento di John Romita Jr., l'artista di Kick-Ass e Amazing Spider-Man!
• Una storia quintessenziale del Vendicatore d'oro, vincitrice di un Eagle Award!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Lessi la storia anni fa nel volume Grandi Saghe. Mi piacque, anche se mi aspettavo qualcosa di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

Iron Man: Il Demone nella Bottiglia
Marvel Must Have

Autori: John Romita Jr, Bob Layton, David Michelinie
Contiene: Iron Man (1968) #120/128
17x26, C., 184 pp., col.|15€
PANINI COMICS

• Iron Man deve vedersela con il suo avversario più insidioso: l'industriale Justin Hammer.
• Ma il vero nemico che deve combattere Tony Stark è ancora più pericoloso e più subdolo, perché è dentro di sé.
• Cosa succede quando una delle menti più geniali e uno degli eroi più valorosi del mondo cade preda dell'alcolismo?
• Un momento chiave nella vita del Vendicatore d'oro, una saga cruciale che lo ha ridefinito per sempre come giustiziere e come uomo.