News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dorohedoro - di Q Hayashida

Aperto da Lucifer, 28 Febbraio 2010, 20:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

¬Frank³

Citazione di: zifler il 15 Novembre 2014, 10:20:29
a gennaio esce il volume 19 :up: speriamo che il 20 non ci mettano un anno
Ottima notizia!! Ormai stavamo aspettando da troppo tempo! :)

zifler

Citazione di: ¬Frank³ il 15 Novembre 2014, 11:46:54
Citazione di: zifler il 15 Novembre 2014, 10:20:29
a gennaio esce il volume 19 :up: speriamo che il 20 non ci mettano un anno
Ottima notizia!! Ormai stavamo aspettando da troppo tempo! :)
adesso bisogna far pressione sulla planet, in modo che pubblichi velocemente il volume 20 :asd: non voglio aspettare 1 anno per leggere il finale

Kintarouji

Ottima notizia davvero, non vedo l'ora!  :evilgrin:
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Azrael

DOROHEDORO 19

Fumetteria e online
13x18, B., 264 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Tutto può succedere nel folle mondo di Dorohedoro! Teste mozzate possono ritrovarsi per cucinare un corpo, demoni possono fare visite turistiche in luoghi all'apparenza impenetrabili e Nikaido può trovarsi davanti il suo compagno Cayman, da tempo scomparso! I Grandi Magazzini Centrali sono nel caos, così come le persone che si ritrovano rinchiuse al loro interno!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DOROHEDORO SECONDA RISTAMPA 1

Fumetteria e online
13x18, B., b/n, con sovraccoperta|6.90€
PLANET MANGA

zifler

mi son ripreso il numero 1 perchè quello della prima ristampa si era tutto irrigidito e aprirlo era impossibile :tsk:

DrHouse92

Annunciato finalmente il 20 per Novembre!

Gianky87

Citazione di: DrHouse92 il 15 Settembre 2016, 12:30:24

Era ora,ho riletto da poco tutti e 19 i numeri,devo diure però che sono fiducioso per il finale..ci sta mettendo tempo e spesso è un bene,se non sbaglio il 21 dovrebbe essere l'ultimo volume

DrHouse92

Citazione di: Gianky87 il 16 Settembre 2016, 12:34:55
Citazione di: DrHouse92 il 15 Settembre 2016, 12:30:24

Era ora,ho riletto da poco tutti e 19 i numeri,devo diure però che sono fiducioso per il finale..ci sta mettendo tempo e spesso è un bene,se non sbaglio il 21 dovrebbe essere l'ultimo volume
Sperando che non passi un altro secolo!

Azrael

DOROHEDORO 20

Fumetteria e online
13x18, B., 264 pp., b/n, con sovraccoperta|6.50€
PLANET MANGA

Dalle nebbie tossiche di Hole arriva un nuovo, sorprendente volume di Dorohedoro! Ed è il volume più incredibile di sempre, che vi lascerà senza parole grazie alle sue rivelazioni e colpi di scena! Se pensavate che Q Hayashida fosse un genio prima, aspettate di vedere cosa ha in serbo per voi qui!

DrHouse92

Solo quasi due anni dal precedente, buono dai :asd:

ste89master

John Constantine

Se ho letto il primo e non mi è piaciuto ha senso continuare secondo voi? Parte così e poi migliora o rimane allo stesso livello del primo?

Texhnolyze

Sì, migliora man mano, ma non so fin quanto possa piacerti se non hai apprezzato il primo volume.
Comunque è passato molto tempo da quando l'ho iniziato ma ricordo che è in crescendo fino al 15esimo, poi secondo me inizia la discesa e nel finale cala parecchio, gli ultimi 2-3 volumi per intenderci; non a caso doveva concluderlo prima e i rumors che dicevano "questo sarà l'ultimo volume" durano da 3 volumi a questa parte.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

John Constantine

Citazione di: Texhnolyze il 10 Ottobre 2017, 16:45:05
Sì, migliora man mano, ma non so fin quanto possa piacerti se non hai apprezzato il primo volume.
Comunque è passato molto tempo da quando l'ho iniziato ma ricordo che è in crescendo fino al 15esimo, poi secondo me inizia la discesa e nel finale cala parecchio, gli ultimi 2-3 volumi per intenderci; non a caso doveva concluderlo prima e i rumors che dicevano "questo sarà l'ultimo volume" durano da 3 volumi a questa parte.
Uhm ok, allora lo droppo subito. Peccato perché qua i commenti sono solo di capolavoro, ma a non è parso proprio da quel volumetto. Poco male!  :rolleyes: