News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 3.0

Aperto da Azrael, 09 Novembre 2020, 08:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Il problema è che a veder su Facebook non è solo il cofanetto a far schifo, ma anche i volumi che si scollano subito.

Number Six

Solo un'introduzione, una prefazione e una postfazione. Non ci sono extra. Detto questo confermo che non sembra una pubblicazione di pregio, ma la curiosità per la storia al momento sopperisce ai difetti.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Lev

Oltre al fatto che per chi vuole recuperare l'opera completa questa è l'unica strada a un prezzo accessibile

Sheogorath

Il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio. Cit

Mirko1981

Pessima come edizione stessa rilegatura di preacher brossurato si scollano da niente i volumi.
Se potete recuperate edizione Deluxe Lion mille volte meglio.
Meglio avere i ritardi nella uscite con la Lion che non edizioni di cacca delle panini

Lex

Effettivamente per un'opera del genere non lo capisco il formato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ardefede76

Vorrei spezzare una lancia a favore di questa edizione, che mi da la possibilità di leggere e collezionare questa saga senza problemi di reperibilità o costi per me eccessivi. Il volume in se è fatto molto bene, se tra qualche anno si sfalderà questo non lo posso sapere però leggendo e sfogliandolo mi ha dato una sensazione di solidità. Anche graficamente è molto accattivante e inquietante, soprattutto per via delle illustrazioni di McKean. E presenti anche tutte le cover. Mi piacciono le introduzioni e le prefazioni di editor e autori, e le postfazioni di Neil Gaiman scritte in passato ma che per me sono ovviamente inedite. Unica pecca a mio avviso è la cover, un po' troppo sottile. Però è molto morbida e se si sta attenti non si sciupa  ;)

Azrael


Sandman Library Vol.3 - Le terre del sogno

di Neil Gaiman, Kelley Jones, Colleen Doran, Charles Vess
17x26, B., 160 pp., col.|16€
Contiene: Sandman (1988) #17/20
DC PANINI COMICS

• Continua la nuova edizione della leggendaria serie Vertigo scritta da Neil Gaiman!
• Quattro indimenticabili storie di Sandman che ci conducono nei meandri più inesplorati delle Terre del Sogno!
• Cosa succede quando uno scrittore perde l'ispirazione? Cosa sognano i gatti? Quale destino per un'ex supereroina oppressa dalla solitudine?
• Inoltre: la pluripremiata storia Sogno di una notte di mezza estate!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Sandman Library Vol.4 - Stagione delle nebbie

di Neil Gaiman, P. Craig Russell, Matt Wagner, Kelley Jones
17x26, B., 224 pp., col.|19€
Contiene: Sandman (1988) #21/28
DC PANINI COMICS

• Neil Gaiman firma una delle storie più celebri e amate di Sandman!
• Nel cuore del mito, una riflessione straordinaria sul destino e sul libero arbitrio!
• Inoltre, Lucifer sta per prendere una clamorosa decisione... ...ma chi raccoglierà la sua eredità? Chi regnerà all'Inferno?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Dalle foto le cover sono davvero belle. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Coleman

Ho preso il primo volume approfittando della nuova edizione, vediamo se è nelle mie corde come opera.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


WolveRick

Qualcun altro ha preso l'edizione completa con cofanetto?
Il mio fumettaro mi ha detto che la Panini ha bloccato la distribuzione per correggere il problema del cofanetto scrauso....ma non si sa che tempi hanno per rimettere in circolazione la versione definitiva "integra".
I volumi invece mi confermate che in questo formato sono molto delicati?
(Sono sempre indeciso su cosa fare con quest'opera...)

Garalla

Citazione di: WolveRick il 07 Dicembre 2020, 12:01:31
Qualcun altro ha preso l'edizione completa con cofanetto?
Il mio fumettaro mi ha detto che la Panini ha bloccato la distribuzione per correggere il problema del cofanetto scrauso....ma non si sa che tempi hanno per rimettere in circolazione la versione definitiva "integra".
I volumi invece mi confermate che in questo formato sono molto delicati?
(Sono sempre indeciso su cosa fare con quest'opera...)


Han pure segnalato che han risolto la cosa...

Mordecai Wayne


Sandman Library Vol. 5 - Il gioco della vita

di Neil Gaiman, Shawn McManus, Colleen Doran, Bryan Talbot
17x26, B., 192 pp., col.|18€
Contiene: Sandman (1988) #32/37
DC PANINI COMICS

• Continua la nuova edizione della leggendaria serie Vertigo scritta da Neil Gaiman!
• La Principessa Barbara non sogna più: chi difenderà il suo reame dal Cuculo?
• La Luna è scomparsa dal cielo: cosa accadrà ora a New York?
• Il mondo reale e il mondo dei sogni si mescolano con esiti... tragici!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Sandman Library Vol. 6 - Favole e riflessi

di Neil Gaiman, P. Craig Russell, Jill Thompson, Bryan Talbot, AA.VV.
17x26, B., 264 pp., col.|21€
Contiene: Sandman (1988) #29/31, Sandman (1988) #38/40, Sandman (1988) #50, Sandman Special #1, Vertigo Preview #1
DC PANINI COMICS

• Neil Gaiman ci delizia con una raccolta di storie incentrate sul cambiamento!
• Qual è il segreto di Augusto? E chi è Norton, il primo imperatore d'America?
• Cos'è successo veramente a Orfeo, il figlio di Sogno?
• Inoltre: Ramadan, la storia sul destino di Baghdad illustrata da P. Craig Russell!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!