News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saltando il fosso

Aperto da KirbyMania, 28 Ottobre 2020, 15:48:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KirbyMania

Buongiorno a tutti,
sono KM, 27 anni da Bologna (ma non oriundo della città - come sanno tutti quelli che hanno vissuto in città, i bolognesi sono razza ormai quasi estinta).
Appassionato di fumetti da sempre ho iniziato leggendo i Topolino anni '80 di mio fratello, proseguendo poi su tutto il catalogo Disney. Poi è arrivata la Marvel e l'amore estremo per la Nona Arte che mi accompagna tutt'ora. Solo adesso, con molti dubbi, mi affaccio all'universo DC che mi ha sempre lasciato dubbioso perchè mi sembrava meno "drammatico" di quello Marvel (che nessuno si offenda, era il punto di vista di un totale ignorante) con questi cattivi dai nomi roboanti e quant'altro. Ad eccezion fatta di Swamp Thing e Watchmen (l'opera originale), letti per la mia passione per Moore, non conoscevo nulla).
Alla fine mi sono convinto e ho acquisto il primo materiale di casa DC legato a Batman e ora, come ho fatto in passato con Disney, Bonelli e Marvel, spero di approfondire la conoscenza di questo nuovo universo!

Heimdall

Sei arrivato nel posto giusto allora  :ahsisi:
Benvenuto !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Guarda da marvelliano convinto ti posso dire che il DC Universe non si fa mancare nulla, anzi di dramma ce n'è sicuramente di più che in quello Marvel!

Benvenuto!  :)

Catcher

I bolognesi, seppur d'adozione, sono sempre i benvenuti! <3

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Hugostrange70

Anche io sono nato marveliano, ma l universo dc vedrai che saprà affascinati in ugual modo. Benvenuto  :up:

nickorso90


ClarkArrow46




Penny-uno


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Benvenuto e beato te che vivi nella città delle fumetterie e di librerie fornite di tutto !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Benvenuto. Quindi sarei una categoria protetta [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."