News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spy x Family - di Tatsuya Endo

Aperto da Azrael, 27 Ottobre 2020, 00:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Spy x Family N.1
Variant Early Access


Autore: Tatsuya Endo
11.5X17.5, B, 216 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L'ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell'irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l'ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


La regular esce la settimana prossima e costera' 4.90.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Starway13

Mi ispira veramente un sacco speriamo che non sia una sola!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


GuiltySte

Carino ma niente di che, se volete qualcosa di leggero.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ben-Point

Io passo, ma se si rivelerà interessante in futuro lo recupererò.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Nightmist

Primo numero promosso a pieni voti per quanto mi riguarda, una lettura leggera e divertente, in un paio di occasioni mi ha proprio fatto ridere di gusto :D

Joshuagraem

più va avanti più diventa divertente  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#1
Volume divertente. I disegni sono un po' semplici, così come il mondo creato dall'autore, che meriterebbe di essere approfondito, ma la storia scorre e qualche momento strappa un sorriso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael


Spy x Family N.2
Variant


Autore: Tatsuya Endo
11.5X17.5, B, 200 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE DI GRANDE SUCCESSO CHE HA RISCRITTO LE REGOLE DELLA SPY STORY! Twilight è riuscito a portare a termine la prima, complicata fase della sua missione: mettere su famiglia in una settimana per infiltrarsi in un prestigioso istituto scolastico. Peccato che la figlia sia una telepate e la moglie... un pericoloso sicario?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Vol 2
Se il primo volume è stato una sorpresa, il secondo è una conferma. Storia divertente e scorrevole, disegni carini. Anya è molto tenera e i suoi poteri creano situazioni simpatiche. Il protagonista è interessante, peccato che sua moglie resti in ombra. Qui si scopre qualcosa in più sul mondo in cui è ambientata la vicenda, spero che venga approfondito più avanti.
Voto 8
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

#11
Ieri gli ho dato un'occhiata via boomdotto visto che è più di un anno che se ne parla bene di questo titolo, e purtroppo su MangaPlus di Shueisha uppano solo i primi 3 capitoli e gli ultimi 2.
Devo ammettere che ha saputo tenere viva la mia attenzione fino al volume 7 (appena "iniziato" in patria), ma devo anche dire che tolti un paio di elementi come il chara design molto riuscito (in particolare Anya, ma anche Yor in realtà) ed i rapporti tra i 3 membri della famiglia ottimamente costruiti (che vanno un pò al rilento per i miei gusti, il ché mi fa temere per un manga discretamente lungo, almeno sui 20 volumi), alla fine della fiera, non è tutto 'sto capolavoro (mi sembra l'ennesimo caso Demon Slayer, dove le vendite sono trainate principalmente dai weebo che apprezzano un determinato personaggio), però ha il potenziale perché io continui a seguirlo almeno via app ufficiale Shueisha.
Detto questo, vorrei però prendere i primi 2 volumi nel caso di una bella impennata nella storia (diventando potenzialmente un titolo che vorrei in libreria) ed evitare eventuali situazioni da "volume esaurito, compra su eBay a 20€ l'uno". Consigliate un microrecupero, ce li spendo questi 10€?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Insomma, è vero che cado sul morbido con 10€, ma rischio di accollarmi un'altra serie che non ho idea quando possa concludersi. :lolle:

Tolte le 3 serie che sto seguendo attivamente, ne ho 5 che ho messo in pausa (di cui 2 conclusesi ed una vicino alla conclusione).

Mi sa che prendo solo il primo, tanto il 2 è appena uscito. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael


Spy x Family N.3

Autore: Tatsuya Endo
11.5X17.5, B, 200 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

DISINNESCARE UNA BOMBA? PUÒ ESSERE PIÙ COMPLICATO GESTIRE UNA MOGLIE E UNA FIGLIA... Twilight, impegnato in una missione da cui dipende la pace nel mondo, deve recitare il ruolo del padre di famiglia. Riuscirà a fare una buona impressione sul fratello della moglie... che fra l'altro custodisce un pericoloso segreto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori