News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker/Harley: Lucidita' Criminale - di K, Garcia, AA.VV.

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2020, 11:41:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Joker/Harley: Lucidita' Criminale Vol.1
DC Black Label Complete Collection


Autori: Mike Mayhew, Mico Suayan, Kami Garcia, Jason Badower
21.6X27.7, C+ sovracover., 104 pp., col.|18€
Contiene: Joker/Harley: Criminal Sanity #1/3
DC PANINI COMICS

• Comincia qui l'attesissima rivisitazione del primo incontro tra Joker e la futura Harley Quinn!
• La giovane psichiatra Harleen Quinzel è la profiler più in gamba del G.C.P.D...
• ...ma cosa succederà quando sulla sua strada troverà il Principe Pagliaccio del Crimine?
• Harley e Joker come non li avete mai visti, in un volume perfetto per i fan dei film Suicide Squad e Birds of Prey!



Joker/Harley: Lucidita' Criminale Vol.2
DC Black Label Complete Collection


Autori: Mico Suayan, David Mack, Kami Garcia, Jason Badower
21.6X27.7, C+ sovracover., 104 pp., col.|18€
Contiene: Joker/Harley: Criminal Sanity (2019) #4/5, Joker/Harley: Criminal Sanity Secret Files (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Continua la rivisitazione delle origini di Harley Quinn e di Joker!
• A Gotham City imperversa un nuovo killer ossessionato dalle opere d'arte...
• ...ma che legame c'è fra lui e il Principe Pagliaccio del Crimine?
• La lettura ideale per chi ama le atmosfere di serie TV di successo come Criminal Minds e CSI: Scena del crimine.



Joker/Harley: Lucidita' Criminale Vol.3
DC Black Label Complete Collection


Autori: Mico Suayan, Kami Garcia, Jason Badower
21.6X27.7, C+ sovracover., 104 pp., col.|18€
Contiene: Joker/Harley: Criminal Sanity (2019) #6-8
DC PANINI COMICS

• L'avventura di Harley Quinn nelle vesti di intrepida profiler del G.C.P.D. si conclude qui!
• Passato e presente si scontrano e finalmente la brillante psichiatra scoprirà la verità sull'omicidio della sua adorata Edie Malone!
• La scrittrice Kami Garcia continua a fornire un punto di vista insolito e realistico sul mondo dell'Arlecchina del Crimine!
• Una lettura ideale per chi ha apprezzato il film The Suicide Squad: Missione Suicida di James Gunn!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Sopresona!
Nel primo volume Suayan, Mayew e Badower fanno un gran lavoro, donando alla storia un'estetica potente, raffinata e accattivante. E fino a qui, conoscendo gli artisti, era prevedibile.
La sorpresa è Kami Garcia! Su Teen Titans: Raven la sua scrittura mi è piaciuta, ma non pensavo che cambiasse registro così facilmente. In questo volume sceneggia un racconto crudo, teso, emozionante e grottesco. Mi ha catturato.
Sono curioso di vedere l'evoluzione di questo Joker che, per ora, è l'unico elemento che non mi convince del tutto. Per il resto, la scelta di reinventare i personaggi è vincente.
Voto 8,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sheogorath

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Novembre 2020, 11:34:44
Sopresona!
Nel primo volume Suayan, Mayew e Badower fanno un gran lavoro, donando alla storia un'estetica potente, raffinata e accattivante. E fino a qui, conoscendo gli artisti, era prevedibile.
La sorpresa è Kami Garcia! Su Teen Titans: Raven la sua scrittura mi è piaciuta, ma non pensavo che cambiasse registro così facilmente. In questo volume sceneggia un racconto crudo, teso, emozionante e grottesco. Mi ha catturato.
Sono curioso di vedere l'evoluzione di questo Joker che, per ora, è l'unico elemento che non mi convince del tutto. Per il resto, la scelta di reinventare i personaggi è vincente.
Voto 8,5
Mi stai convincendo...

Azrael


Joker/Harley: Lucidita' Criminale Vol.2
DC Black Label Complete Collection


Autori: Mico Suayan, David Mack, Kami Garcia, Jason Badower
21.6X27.7, C+ sovracover., 104 pp., col.|18€
Contiene: Joker/Harley: Criminal Sanity (2019) #4/5, Joker/Harley: Criminal Sanity Secret Files (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Continua la rivisitazione delle origini di Harley Quinn e di Joker!
• A Gotham City imperversa un nuovo killer ossessionato dalle opere d'arte...
• ...ma che legame c'è fra lui e il Principe Pagliaccio del Crimine?
• La lettura ideale per chi ama le atmosfere di serie TV di successo come Criminal Minds e CSI: Scena del crimine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2021, 23:16:47
Citazione di: DrHouse92 il 03 Febbraio 2021, 18:13:33
Tre volumi giusto?

Credo proprio di si perche' si conclude con il 9.
Ottimo anche se a questo punto potevano andare di volume unico :P



Azrael


Joker/Harley: Lucidita' Criminale Vol.3
DC Black Label Complete Collection


Autori: Mico Suayan, Kami Garcia, Jason Badower
21.6X27.7, C+ sovracover., 104 pp., col.|18€
Contiene: Joker/Harley: Criminal Sanity (2019) #6-8
DC PANINI COMICS

• L'avventura di Harley Quinn nelle vesti di intrepida profiler del G.C.P.D. si conclude qui!
• Passato e presente si scontrano e finalmente la brillante psichiatra scoprirà la verità sull'omicidio della sua adorata Edie Malone!
• La scrittrice Kami Garcia continua a fornire un punto di vista insolito e realistico sul mondo dell'Arlecchina del Crimine!
• Una lettura ideale per chi ha apprezzato il film The Suicide Squad: Missione Suicida di James Gunn!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Vol. 2
È una bella bomba questa miniserie! Qui ci sono tre capitoli, due classici e uno particolare, costituito da illustrazioni, infografiche e pagine di prosa. L'idea è ricreare la documentazione della polizia. Devo dire che temevo fosse una stupidaggine per occupare pagine, invece grazie a ciò che viene prima e a ciò che viene dopo questo capitolo particolare funziona, perché contribuisce a creare l'atmosfera malata e disturbante che caratterizza questa particolare versione di Harley e Joker.
I disegni sono eccezionali, tra colore e bianco e nero. Uno dei disegnatori coinvolti raffigura Harley con il volto di Charlize Theron!
Voto nove meno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Letto tutti e 3 volumi proprio qualche giorno fa.
Onestamente, a me non mi ha preso per niente, disegni belli though.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Letto tutto d'un fiato. Un gran bel thriller mascherato da elseworld, disegnato divinamente.

Arkin Torsen

Ho letto il terzo volume e finalmente ho finito questa miniserie che mi è piaciuta moltissimo, anche se l'ultimo volume mi è sembrato inferiore ai due precedenti. In ogni caso, una bella rilettura del rapporto tra Harley e Joker, che vediamo anche in azione come Cappuccio Rosso.
Veramente apprezzabile la cura profusa nel lato psicologico e legale, magari ci sono cose che non corrispondono alla realtà, nonostante la consulenza professionale, però si percepisce la verosimiglianza.
Disegni sempre di alto livello!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori