News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Future State (USA) di AA.VV.

Started by Man of Steel, 15 October 2020, 17:41:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Quote from: Clod on 11 December 2020, 11:31:08
Il Cavaliere (O)scuro è una realtà, dunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Kek! :asd: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Di la verità, aspettavi questa occasione da sempre :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Ovviamente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Andrà a ruba perchè lo compreranno in tanti per una questione collezionistica. Però sarei stato curioso di vedere quanto un #8-10 di una serie simile avrebbe venduto :ahsisi:

Lul

Per me è solo un'operazione commerciale, priva di alcun senso. Fra l'altro parliamo di un progetto ereditato da DiDio, e di un personaggio che non conosco e non mi interessa conoscere (escluso Lucius, non ho nessuna simpatia per l'intera famiglia Fox). Lo eviterei completamente, potendo, ma vorrei provare la mini di Nightwing, quindi me lo troverò per forza fra i piedi.
Chi di voi lo leggerà?

Arkin Torsen

Perché no? Una chance non la nego a nessuno!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cosmonauta

Io no, passo tutto il Future State, soprattutto questo batman :sick:

Catcher

Sì proverò qualche serie a gratis  :ahsisi:
Hype minimo.
Paradossalmente però Wondie e Batman sembrano quelli che potrebbero interessarmi di più.

Loki

Io per ora passo tutto, progetto già morto prima ancora prima di uscire con autori semi-sconosciuti o che non mi piacciono. Se poi ci sarà uno strappo di mutande bagnate unanime vedrò, ma penso non ci sia pericolo.

Azrael

E' la mini (The Next Batman) che ho in prenotazione da 2 mesi :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Chocozell

Sento odore di pacco.

Ma poi perché Tim e non Lucas, che è lavora già come Batwing?
Firma.png

jamirodavid

Quote from: Chocozell on 11 December 2020, 23:01:10
Sento odore di pacco.

Ma poi perché Tim e non Lucas, che è lavora già come Batwing?
Secondo te??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Future State's Batman Proves the Waynes Are NOT Gotham's Most Important Family

https://www.cbr.com/future-state-batman-lucius-tim-fox/

Batcycles 🦇 REEL

Zoro.equal.Luffy

:w00t: :w00t: :w00t: Per me questa roba è una figata assurda, adoro queste innovazione del vecchio stile dei super eroi e i costumi fatti così ad armature, tute con placche, ecc li adoro, come nei New 52, anche se forse i migliori costumi erano quelli del primo Rebirth per me, sia classici che innovativi e senza quelle c***o di mutande!!! :blink:

Ma tutto quello che vedo in questo topic è bellissimo... :lol: :wub: :lolle:

Durerà quel che deve durare, purtroppo, ma me lo voglio godere quando arriverà in volume, sperando che nel mentre la Panini avrà fatto tutti i volumi che doveva fare dall'inizio di Rebirth in poi... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

BADBAT

A me interessano giusto due cose, dark detective per Dan Mora e legion of superheroes solo per i disegni di Rossmo