News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC Entertainment

Aperto da Harvey Dent, 27 Febbraio 2010, 10:35:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Slask il 27 Luglio 2010, 23:49:38
Citazione di: Harvey Dent il 27 Luglio 2010, 12:55:29
AL SAN DIEGO COMICON E' STATO CONFERMATO L'ADATTAMENTO DI BATMAN:YEAR ONE IN CARTOON E ANNUNCIATO UN FILM D'ANIMAZIONE TRATTO DA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:jawdrop:

stanno tirando fuori i pesi massimi  :o

E certo... è la DC mica la marvel  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask


Batman Forever

allora molte sono le novita in arrivo in dvd negli states oltre a batman /supeman apokolips per il mese di novembre usciranno: il 9 novm secret origin la storia della dc comics un lunghissimo documentario sulla dc raccontato da dall'attore che impersonera lanterna verde nel 2011 e tantissime persone interverranno tipo grant morrison,jim lee,cris nolan,tim burton ecc ecc poi sempre il 9 uscira dc shadowcase collection la raccolta di tutti i cortometraggi usciti tra cui il nuovo in uscita a breve superman/shazam il ritorno di black adam sempre lo stesso giorno uscira batman beyond the complete series in un cofanetto da urlo poi dc universe online e per il primo tremeste 2011 i film batman anno uno e all star superman poi la serie young justice il film di lanterna verde ed infine chiudera il 2011 l'attesissimo batman arkham city una stagione bellissima e piena di novita ci aspetta ma cosa arrivera di tutto questo in italia?

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Quanta roba!!!  :wub:

Però la domanda che hai fatto tu è giusta... quanta roba arriverà da noi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hornet

Nulla, come sempre. Devi rivolgerti al mercato degli originali, se li vuoi.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Slask

Citazione di: the dark knight returns il 14 Agosto 2010, 17:10:38
allora molte sono le novita in arrivo in dvd negli states oltre a batman /supeman apokolips per il mese di novembre usciranno: il 9 novm secret origin la storia della dc comics un lunghissimo documentario sulla dc raccontato da dall'attore che impersonera lanterna verde nel 2011 e tantissime persone interverranno tipo grant morrison,jim lee,cris nolan,tim burton ecc ecc poi sempre il 9 uscira dc shadowcase collection la raccolta di tutti i cortometraggi usciti tra cui il nuovo in uscita a breve superman/shazam il ritorno di black adam sempre lo stesso giorno uscira batman beyond the complete series in un cofanetto da urlo poi dc universe online e per il primo tremeste 2011 i film batman anno uno e all star superman poi la serie young justice il film di lanterna verde ed infine chiudera il 2011 l'attesissimo batman arkham city una stagione bellissima e piena di novita ci aspetta

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Citazione di: the dark knight returns il 14 Agosto 2010, 17:10:38
ma cosa arrivera di tutto questo in italia?

entusiasmo smorzato  :tsk:

Occhi nella Notte

Cinecomic Warner/DC: a breve l'annuncio
La Warner Bros promette che nel giro di un mese annuncierà la lista di supereroi DC che verranno reintrodotti al cinema e su altre piattaforme: chi vedremo, oltre a Batman, Superman e Flash?

HeatVision segnala che a breve - si parla di qualche giorno - la Warner Bros. annuncerà una lineup ufficiale con la strategia che attuerà nei prossimi anni sul fronte cinecomic tratti dai fumetti DC.

La compagnia sta elaborando questa strategia ormai da mesi, da quando la DC è stata ristrutturata in DC Entertainment con a capo Diane Nelson. Alcuni annunci erano attesi per i primi mesi dell'anno, successivamente si era detto che la Warner avrebbe atteso l'uscita di Lanterna Verde nel 2011 per decidere la strada da intraprendere.

Ma non è così: il CEO Barry Meyer ha dichiarato durante la conferenza alla Bank of America Merrill Lynch Media, Communications & Entertainment che la DC giocherà un ruolo molto più importante nell'offerta cinematografica (ma anche multimediale) della compagnia, soprattutto ora che il franchise di Harry Potter si avvia alla conclusione ("ma rifaremo la saga con Justin Bieber come protagonista", ha scherzato).

La prossima settimana, ha annunciato Meyer, verranno fatti annunci "organizzativi", ed entro un mese la Warner Bros. svelerà un vero e proprio schema con i supereroi che verranno reintrodotti al pubblico sia in forma di film, che su altre piattaforme.

Oltre ai film che già sappiamo essere in fase di sviluppo - e cioè Batman 3, un nuovo Superman e il film su Flash - potrebbero esserci annunci legati ad altri titoli DC, come Wonder Woman, o il sequel di Lanterna Verde (già in fase di scrittura). Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati...
Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista e Robert Rodriguez dovrebbe essere il regista. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2011.  

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Niente annunci sui film DC e niente Justice League
La Dc Entertainment smentisce: non ci sarà nessun annuncio nei prossimi mesi a proposito dei cinecomic Warner/Dc Comics... E, già che c'è, smentisce qualsiasi progetto intorno alla Justice League...

Qualche giorno fa vi avevamo riportato che la Dc Entertainment e la Warner Bros. avrebbero svelato a breve i loro piani per i cinefumetti di casa Dc Comics; i fan di tutto il mondo erano in attesa di notizie non solo circa l'atteso Batman 3 e il nuovo Superman, ma anche per possibili Flash e Wonder Woman.

Oggi il presidente della Dc Entertainment Diane Nelson smentisce in toto la notizia, ammettendo che c'è stata un pò di confusione:

   Il signor Meyer (chairman e CEO della Warner Bros.), per sua stessa ammissione, è stato citato erroneamente. Non faremo quell'annuncio nei prossimi mesi ma discuteremo parecchio delle nostre proprietà prima della fine dell'anno.

La Nelson ammette che le discussioni che avverranno nei prossimi mesi non saranno esaustive e non tratteranno solo il cinema. Ma ne approfitta anche per smentire categoricamente la produzione di un film della Justice League:

   La gente pensa che noi stiamo copiando la strategia della Marvel, ad esempio con I Vendicatori. Abbiamo un approccio diverso alla questione di costruire una proposta di contenuti. E non è necessariamente unire tutte queste proprietà in una sola cosa.

La Nelson spiega anche che è divertente la "competizione" che c'è tra la Marvel e la Dc ma che, nonostante quello che i fan pensano, "non passiamo i giorni pensando a cosa la Marvel stia facendo". Niente crossover, quindi:

   Pensiamo di avere dei grandi personaggi e delle grandi storie che stiano benissimo in franchise indipendenti, e su questo ci stiamo focalizzando.

Greg Berlanti parla di Lanterna Verde 2 e Flash
In una nuova intervista, lo sceneggiatore Greg Berlanti rivela nuovi dettagli di due cinecomic futuri della Warner Bros./Dc Entertainment: il sequel di Lanterna Verde e Flash!

Intervistato in esclusiva da Superherohype riguardo alla sua nuova serie tv No Ordinary Family, lo sceneggiatore Greg Berlanti ha parlato di due cinefumetti targati Warner Bros./Dc Entertainment a cui sta lavorando attualmente: Lanterna Verde 2 (il sequel di Lanterna Verde) e Flash.

  Attualmente stiamo lavorando al trattamento di Lanterna Verde 2... Abbiamo appena iniziato a lavorarci con le stesse persone che hanno lavorato al primo (Michael Green e Marc Guggenheim). Loro due stanno anche scrivendo uno script basato su un trattamento che abbiamo realizzato per un film di Flash. Quindi, attualmente, il mio coinvolgimento con la Dc prevede lo script di Flash e il trattamento di Lanterna Verde 2.

Questo significa che Flash è in stadio più avanzato del sequel di Lanterna Verde, sicuramente perché la Warner intende realizzarlo prima. Berlanti si è poi concentrato a parlare della sua visione del personaggio di Barry Allen, il nome civile di Flash, e di come questa sua idea funzioni nello script attualmente in fase di stesura:

   Lanterna Verde è sempre stato meno dark di Flash ma con un pizzico di space opera ,[il che ha la sua personale qualità epica]. Quel che stiamo facendo con Flash è ugualmente interessante. Anche se Barry Allen era un po' più solare nel fumetto, penso a causa del fatto che fosse un CSI ed era entrato in contatto con questo universo criminale prima che tutto questo accadesse. Penso che a livello di toni ci troviamo tra Lanterna Verde e Il Cavaliere Oscuro. E' più dark di Lanterna Verde, perchè hai a che fare con qualcuno che è già un vigilante in questo mondo di criminali e omicidi. Quando fai un film ti ritrovi a parlare di un mucchio di pellicole differenti, noi abbiamo speso un mucchio di tempo parlando di pellicole come Seven e Il Silenzio degli innocenti per costruire il mondo di Barry Allen, e a quel punto ci siamo arrivati. Questo aiuta a dare equilibrio alla costruzione del personaggio di un tizio con un costume rosso che corre molto veloce.

Berlanti ha poi spiegato che, attualmente, gli sceneggiatori stanno cercando un modo per far funzionare nello script le "dimensioni alternative". Lo sceneggiatore ha amesso di aver preso come ispirazione i film di Matrix che sono pellicole sci-fi ma, al contempo, realistiche. Infine Berlanti non si è sbilanciato sulla possibilità di dirigere o meno il film:

   Quando avremo terminato lo script, probabilmente mi siederò con i dirigenti della Warner e decideremo cosa sarà meglio per il film.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista e Robert Rodriguez dovrebbe essere il regista. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2011.  

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

avevo sentito questa notizia... sono deluso sopratutto sulla JLA :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

Ammetto di non aver capito bene...stanno preparando un film di flash dai toni oscuri?

Un Fumettaro


Azrael

Citazione di: Segugio di Marte il 26 Settembre 2010, 14:58:37
Ammetto di non aver capito bene...stanno preparando un film di flash dai toni oscuri?

E' quello che ho capito anche io  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Se con Flash riprendono le atmosfere della serie tv, faranno centro...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

come ribadito in altre sedi: contentissimo per la smentita di un futuro crossover cinematografico  :up: