News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC Entertainment

Aperto da Harvey Dent, 27 Febbraio 2010, 10:35:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Andavano così bene per come avevano impostato le cose.  :rolleyes:

Anche se è troppo presto per poter esprimere un parere.
Staremo a vedere.

Se la storia è buona e il cast non è di serie B non c'è problema..  :lol:

Lois Lane

sono così contento per il film sulla JLA  :w00t: :w00t: :w00t:

sarebbe un sogno  ^_^

Barry Allen

CitazionePerché si fissano con la cacchio di Lega della Giustizia?

ma infatti... da che doveva uscire nel 2012 ora Flash quando me lo fanno uscire... nel 2015????!!!!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Magneto

Ma perchè cacchio devono rilanciare Batman???? Si sono presi di invidia per Spiderman....Se vogliono trasformare i film di Nolan in una leggenda quali già sono devono aspettare un tempo ragionevole. A parte che il confronto sarebbe troppo pesante da sopportare, cmq....la mia paura è che vada a finire come con i film di Schumacher.. :cry: :cry: :cry: .
PS: e poi non vedo come possono fare meglio di Nolan rilanciando il film  :P :P

Per il film sulla JLA invece ho fiducia anche se sarebbe opportuno lanciare Flash prima...ma avranno altri progetti probabilmente per lo scarlatto...altrimenti non me lo spiego.....

Occhi nella Notte

Invece di fare questi progetti, perchè non pensano SERIAMENTE ad un film su Flash e WW????
Film cazzuti intendo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lanterna Verde

Mi sono perso il discorso su batman 3 di nolan ? non lo fanno più? dove posso leggere nel topic?

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Occhi nella Notte

Citazione di: haljordan il 30 Marzo 2011, 10:59:34
Mi sono perso il discorso su batman 3 di nolan ? non lo fanno più? dove posso leggere nel topic?

Ma c'è il topic in questa sez con tantissima pagine di discussione  :D
Ma scherzi?????

Hal ti consiglio di fare una cosa: capisco che sei nuovo, e magari non molto "esperto", però se hai la pazienza di girare bene  il forum e soprattutto il sito, vedrai che trovi tutte le info che cerchi con estrema facilità.
E' molto più facile fare questo che fare domande a valanga  :D

Non è una critica, è un consiglio  ;)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lanterna Verde

non sono nuovo chiedevo in che pagina del topic trovavo l'informazione

Ciao Sic...

Captain America

Nella pagina precedente c'è l'articolo da Badtaste ma non ti preoccupare The Dark Knight Rises esce

Green Hankey

Io aspetterei almeno 3-4 anni per una reinvenzione di Bats, ma capisco che la Warner non deve e soprattutto NON PUO' ragionare come noi fan: il loro unico obiettivo è guadagnare o comunque la prospettiva di guadagno e per ora il franchise che ha portato più citti nelle casse è proprio Bats.

Io comunque proporrei un film della JLA solo dopo aver fatto il Supes di Snyder e i film di Flash e WW.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lanterna Verde

Citazione di: Captain America il 30 Marzo 2011, 11:22:59
Nella pagina precedente c'è l'articolo da Badtaste ma non ti preoccupare The Dark Knight Rises esce
:up: grazie cap!

Post Uniti: 30 Marzo 2011, 11:41:52

Citazione di: ken1989 il 30 Marzo 2011, 11:27:06
Io aspetterei almeno 3-4 anni per una reinvenzione di Bats, ma capisco che la Warner non deve e soprattutto NON PUO' ragionare come noi fan: il loro unico obiettivo è guadagnare o comunque la prospettiva di guadagno e per ora il franchise che ha portato più citti nelle casse è proprio Bats.

Io comunque proporrei un film della JLA solo dopo aver fatto il Supes di Snyder e i film di Flash e WW.
Un po' come la marvel sta facendo in questo momento...

Ciao Sic...

Green Hankey

mi sa che la Warner sta iniziando a spingere per fare anche lei almeno un film all'anno del DCU  :ahsisi:

Post Uniti: 30 Marzo 2011, 11:54:51

Per Supes e Flash voglio loro!

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 30 Marzo 2011, 00:10:07
sono così contento per il film sulla JLA  :w00t: :w00t: :w00t:

sarebbe un sogno  ^_^

Dall'altra parte esce un film con i Vendicatori, restano in attesa e tastano il terreno. Vediamo. ;)
Anche a me piacerebbe, eccome. :D

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 30 Marzo 2011, 13:10:28
Citazione di: Clark Kent il 30 Marzo 2011, 00:10:07
sono così contento per il film sulla JLA  :w00t: :w00t: :w00t:

sarebbe un sogno  ^_^

Dall'altra parte esce un film con i Vendicatori, restano in attesa e tastano il terreno. Vediamo. ;)
Anche a me piacerebbe, eccome. :D

ma per me è proprio un sogno! voglio una cosa come gli x-men! come guerre stellari! come il signore degli anelli! voglio un film epico, entusiasmante!

lo aspettavo da quando ero un ragazzino! i miei personaggi preferiti, tutti insieme! vedere batman che discute con superman, o flash e green lanter che lavorano fianco a fianco  :lol:

Selina Kyle

Secondo me a lungo termine ci arriveremo. Adesso forse è presto (bisognerebbe davvero rivedere Flash e WW al cinema, la gente si deve riabituare a certi personaggi), ma se accelerano un po' le cose e "copiano" quello che di buono ha fatto Marvel Entertainment negli anni non sarà un miraggio, a mio parere. ;)

Una mela al giorno...