News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: pumui75 il 05 Gennaio 2021, 15:32:20
FREUD : non capisco se questa serie è presa per il culo o capolavoro puro vista la roba che ci hanno messo .

Sono ancora in dubbio se iniziarla anch'io o meno. Avevo in mente di vederla dopo L'Alienista, ma leggendo qualcosa in giro per informarmi di più l'ho persa di traccia.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 06 Gennaio 2021, 10:41:33
Vedila doppiata in italiano ed il problema è risolto. :lolle:

EDIT: Pure il gesticolare? Vedila e non rompere i Talons. :lolle:

Ti giuro. Lo capisci subito quando un film o una serie è francese. Gesticolano sempre e pare che quando si agitano ogni frase te la sbattano sul muso da superiori.

La guarderò solo per poter tornare qui e ripeterti ancora sta cosa :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 06 Gennaio 2021, 16:32:02
Citazione di: Gon Freecss il 06 Gennaio 2021, 10:41:33
Vedila doppiata in italiano ed il problema è risolto. :lolle:

EDIT: Pure il gesticolare? Vedila e non rompere i Talons. :lolle:

Ti giuro. Lo capisci subito quando un film o una serie è francese. Gesticolano sempre e pare che quando si agitano ogni frase te la sbattano sul muso da superiori.

La guarderò solo per poter tornare qui e ripeterti ancora sta cosa :sisi:

Se ti piacciono il seme della follia ed Alan Wake, NON puoi non vederlo. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

FREUD : alla fine son rimasto Allibito ma che hanno fatto ?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto serie 6/7
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 07 Gennaio 2021, 18:44:23
Citazione di: HCPunk il 06 Gennaio 2021, 16:32:02
Citazione di: Gon Freecss il 06 Gennaio 2021, 10:41:33
Vedila doppiata in italiano ed il problema è risolto. :lolle:

EDIT: Pure il gesticolare? Vedila e non rompere i Talons. :lolle:

Ti giuro. Lo capisci subito quando un film o una serie è francese. Gesticolano sempre e pare che quando si agitano ogni frase te la sbattano sul muso da superiori.

La guarderò solo per poter tornare qui e ripeterti ancora sta cosa :sisi:

Se ti piacciono il seme della follia ed Alan Wake, NON puoi non vederlo. -_-

Con Il seme della follia mi hai convinto!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Finita di vedere ieri sera Marianne, peccato che nonostante critica e utenti entusiasti, i numeri non sono stati tali da optare per il rinnovo, ed il potenziale per una seconda serie c'era.
Colpa dei francofobi come HC. -_-
Ammetto che la serie non è esente da pecche, troppi momenti alla scooby-gang ed il finale poteva dare qualcosa in più, ma suppongo ci fosse ancora la speranza per un rinnovo.
L'atmosfera e la suspense c'erano però.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Mio padre l'ha vista e gli è piaciuta. Dirò che ha messo curiosità anche a me.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Robin

Di cosa tratta questa serie ?
Io cmq ieri ho visto la prima di Lupin...piaciuta ma nn mi ha fatto sobbalzare dalla sedia...lui cmq mi piace come attore....vediamo le prossime

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 08 Gennaio 2021, 18:42:19
Qualcuno ha visto Equinox?

Io ho visto le prime due puntate, ma mi è venuto piuttosto a noia; tenta di essere simile a Dark, ma secondo me non gli si avvicina per nulla.

Citazione di: Robin il 09 Gennaio 2021, 10:55:07
Di cosa tratta questa serie ?
Io cmq ieri ho visto la prima di Lupin...piaciuta ma nn mi ha fatto sobbalzare dalla sedia...lui cmq mi piace come attore....vediamo le prossime

Tizia che lavora alla radio a cui anni prima sparisce nel nulla la sorella con tutta la classe, solo alcuni sembrano siano sopravvissuti. Uno di questi la contatta mentre lei è alla radio ed ovviamente partono le indagini con tanto di tocco sovrannaturale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 09 Gennaio 2021, 16:45:08
Citazione di: superxeno il 08 Gennaio 2021, 18:42:19
Qualcuno ha visto Equinox?

Io ho visto le prime due puntate, ma mi è venuto piuttosto a noia; tenta di essere simile a Dark, ma secondo me non gli si avvicina per nulla.

Hai resistito più di me, ho visto solo la prima... droppata :sisi:

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 08 Gennaio 2021, 17:18:17
Finita di vedere ieri sera Marianne, peccato che nonostante critica e utenti entusiasti, i numeri non sono stati tali da optare per il rinnovo, ed il potenziale per una seconda serie c'era.
Colpa dei francofobi come HC. -_-
Ammetto che la serie non è esente da pecche, troppi momenti alla scooby-gang ed il finale poteva dare qualcosa in più, ma suppongo ci fosse ancora la speranza per un rinnovo.
L'atmosfera e la suspense c'erano però.

L'ho messa in lista sì, l'ho messa...  <_<

Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Io oggi ho visto i primi 2 di Lupin e devo dire che mi sono abbastanza piaciuti. Credo che per domani la finisco...
Sometimes I feel so deserted

katzenberg


Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2021, 18:58:03

Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:

Io la sto amando Cobra Kai  :wub:
Gioca molto sull'effetto nostalgia ma è anche adatto alle nuove generazioni...è piaciuto un sacco anche a mia figlia!

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 09 Gennaio 2021, 21:55:46

Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2021, 18:58:03

Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:

Io la sto amando Cobra Kai  :wub:
Gioca molto sull'effetto nostalgia ma è anche adatto alle nuove generazioni...è piaciuto un sacco anche a mia figlia!

E tu katz hai 46 anni quindi sicuramente te lo sei goduto più di me che ne ho 31 a breve  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."