News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: le nostre top 25!

Aperto da ClarkArrow46, 26 Settembre 2020, 17:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Si è preso una bella gatta da pelare  :asd:

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Settembre 2020, 23:05:21
Si è preso una bella gatta da pelare  :asd:
Ce la sta per appioppare a noi la gatta da pelare: 25 bei recuperi  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 30 Settembre 2020, 23:15:03
Citazione di: Hugostrange70 il 30 Settembre 2020, 23:05:21
Si è preso una bella gatta da pelare  :asd:
Ce la sta per appioppare a noi la gatta da pelare: 25 bei recuperi  :asd:
Io a dire la verità dagli anni 70 ovvero la bronze age al new 52 ho letto in pratica tutto quello che è stato pubblicato in Italia. Ma poi col new 52 appunto mi sono cascate le braccia....  :ph34r: che brutto quel superman e da allora non l ho più letto.

ClarkArrow46

Vi ho fatto aspettare.. ma in un certo senso oggi doppia porzione!

Aggiunta la posizione 21:

21: Morte e Resurrezione di Superman


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/la-morte-di-superman-omnibus/new/#new



Ken Parker

Citazione di: ClarkArrow46 il 01 Ottobre 2020, 10:22:20
Vi ho fatto aspettare.. ma in un certo senso oggi doppia porzione!

Aggiunta la posizione 21:

21: Morte e Resurrezione di Superman


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/la-morte-di-superman-omnibus/new/#new

Sopra a per il domani :gatta:

Arkin Torsen

Ecco, la Morte non rientra assolutamente nella mia top 5. Della Resurrezione ho letto troppo poco per giudicare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Solo ora sono entrato per leggere questo topic, e come altri mi congratulo per la bella idea in divenire avuta da Clark! :clap:
Come ha detto Clark stesso, si rivelerà utile, specialmente per uno giovane come me che ha letto davvero poco dell'Azzurrone.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 01 Ottobre 2020, 10:22:20
Vi ho fatto aspettare.. ma in un certo senso oggi doppia porzione!

Aggiunta la posizione 21:

21: Morte e Resurrezione di Superman


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/la-morte-di-superman-omnibus/new/#new

Memorabile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Comunque topic interessantissimo, spesso quando ho provato ad interessarmi su cosa recuperare di SUperman, venivano sempre tirate fuori quelle 4/5 storie che rileggevano le origini o le opere di Moore sul personaggio.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Topic geniale, dopo mi leggo tutte le storie messe fino ad ora, così mi gusto i pareri di quelle che ho letto anch'io e magari ne scopro altre nuove.

ClarkArrow46

Ringrazio tutti per le belle parole che avete speso in questi primi giorni per questo progettino.
Non vi rispondo singolarmente per non intasare il topic, ma le vostre parole mi fanno un gran piacere.

Ormai avrete capito che adoro Superman, ho voluto stilare questa classifica anche per me stesso e ho deciso di condividerla, ma sinceramente non sapevo se vi sarebbe interessata o meno. Invece vedo che ne siete entusiasti e non potrei esserne più felice. Grazie!  :hug:




Ora basta smancerie, proseguiamo!

Aggiunta la posizione 20:

20: Il mondo di Nuovo Krypton


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-n-35-di-james-robinson-e-greg-rucka/new/#new



Dean McCoppin

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Ottobre 2020, 14:00:32
Ringrazio tutti per le belle parole che avete speso in questi primi giorni per questo progettino.
Non vi rispondo singolarmente per non intasare il topic, ma le vostre parole mi fanno un gran piacere.

Ormai avrete capito che adoro Superman, ho voluto stilare questa classifica anche per me stesso e ho deciso di condividerla, ma sinceramente non sapevo se vi sarebbe interessata o meno. Invece vedo che ne siete entusiasti e non potrei esserne più felice. Grazie!  :hug:




Ora basta smancerie, proseguiamo!

Aggiunta la posizione 20:

20: Il mondo di Nuovo Krypton


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-n-35-di-james-robinson-e-greg-rucka/new/#new

Non male come storia, direi che anche come posizione ci può stare  :ahsisi:
Keep it up Clark! :hug:  :supes2:
Per Aspera Ad Astra


Arkin Torsen

Io non l'ho letta interamente, ma ricordo che quella saga mi ha un po' annoiato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Bellissima idea, ma... Mi spiace, For Tomorrow alla 23esima posizione ha già minato l'attendibilità della classifica :P

moebius

Citazione di: Loki il 02 Ottobre 2020, 18:58:19
Bellissima idea, ma... Mi spiace, For Tomorrow alla 23esima posizione ha già minato l'attendibilità della classifica :P
Se non scatenasse le più contrastanti reazioni umane, non sarebbe la top25 più chiacchierata di tutto il forum DC Leaguers :asd: divide et impera!!! @ClarkArrow46 nuovo Lars Von Trier della critica fumettistica online :lolle: