News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Aperto da Fbb, 23 Settembre 2020, 19:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Edge85

Ho fatto un rewatch della prima stagione che erano passati troppi anni, poi ho visto anche tutta la seconda.
La prima stagione era più cazzona, ma proprio per questo l'ho preferita, a livello di dialoghi mi faceva ridere ogni volta. La seconda da questo punto di vista pure è divertente, ma ho riso un po' meno.

Come trama mi ha convinto più la prima, sarà che la tematica dei multiversi è stata abusata negli ultimi anni e inizia a sbrigarmi. Belli comunque alcuni colpi di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale non è stato scoppiettante come nella scorsa stagione, ma per scelta di Gunn.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Leggo che forse non ci sarà una stagione 3 ma che i personaggi (almeno alcuni) appariranno in altre serie o film. Se fosse vero mi dispiacerebbe, pur preferendo la stagione 1 ho apprezzato molto anche questa. Peacemaker messo vicino ad esempio a Superman o Batman sfigurerebbe troppo e potrebbe diventare solo un elemento comico. Nella serie ha trovato la sua centralità, un personaggio tridimensionale che ha subito una grande evoluzione dai tempi del nuovo Suicide Squad. Rimarrò in attesa di news sul personaggio, John Cena ha fatto un grande lavoro e il risultato va sfruttato al meglio.
PS: adoro Vigilante!