News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Peacemaker - Serie tv spin-off di The Suicide Squad!

Aperto da Fbb, 23 Settembre 2020, 19:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

1x01

Partiamo col dire che non ci si crede di star vedendo un serie tv su Peacemaker e con John Cena come interprete...quante erano le probabilità?  :lolle:
Detto questo, l'episodio mi è piaciuto davvero tanto.
Gunn è evidente che ha qualche problema con le figure genitoriali, specie quelle paterne e si diverte a creare versioni davvero bastarde e visto che qui non ha catene che lo imbrigliano...beh ne vedremo delle belle  :asd:
Eagly è già il mio personaggio preferito  :wub:

AdrianVeidt

Con il tempo (io ho visto solo 5 puntate, poi mi tocca attendere Sky) amerai Vigilante  :wub:
Uno dei personaggi più interessanti dell'intero DCEU.

nickorso90

I vari vocali che ha lasciato a Peacemaker sono già tutto un programma  :lolle:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 24 Gennaio 2022, 16:36:33
I vari vocali che ha lasciato a Peacemaker sono già tutto un programma  :lolle:
Il personaggio inizia ad "ingranare" dalla 1x03.

Man of Steel

Visto "Monkey Dory"
Ahhhhh sapevo che la puntata si sarebbe conclusa con quel colpo di scena, è perfetto d'altronde! :asd: :asd:

Serie che continua a soprendermi in positivo, non pensavo mi avrebbe preso così tanto. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

'Peacemaker' is the biggest streaming TV series in the world right now, as HBO Max originals gain momentum

HBO Max's latest DC Comics series, "Peacemaker," has gained momentum against some of streaming's most popular shows.
The series, which is a spinoff of last year's "The Suicide Squad" and was created by the movie's director James Gunn, was the most in-demand original streaming TV series in the world as of January 22, according to the data firm Parrot Analytics. It was 69.5 times more in demand than the average series.
Parrot Analytics measures audience demand, which accounts for the interest in and engagement with, or overall popularity, of a TV series.

"Peacemaker," starring John Cena in the title role, surpassed Netflix's hit fantasy series "The Witcher" and Disney+'s "Star Wars" show "The Book of Boba Fett" in demand.
It reflects the growing popularity of HBO Max originals. Throughout 2021, total demand for Max series grew by 39.2%. Demand for Netflix originals in the same 12-month period grew by 10.3%.
Parrot Analytics said that Max was the fastest-growing major streaming service in 2021 when it came to demand share for originals.

DC content will be essential for Max's growth throughout 2022 and beyond. New series like "Green Lantern" and "Justice League Dark" are in development. A "Batgirl" movie is in the works for the service to debut this year.
"Peacemaker" has been a hit with critics as well and has a 94% Rotten Tomatoes critic score.

nickorso90

1x02

La puntata riprende da dove ci eravamo interrotti e una semplice fuga che probabilmente in altri show sarebbe durate 5 minuti, dà l'occasione a Gunn di mostrare l'agilità o meglio la mancanza di queste del nostro caro Peacemaker che cerca di scappare schiantandosi di piano in piano  :asd:
Introdotti una coppia di poliziotti simpatica e la coppia con problemi matrimoniali mi ha ucciso  :stralol:
C'è spazio anche per l'introspezione e la musica è di grande aiuto per rivelare le emozioni  :sisi:
Magari l'escmotage usato con Auggie non è proprio il massimo della furbizia, ma i personaggi non sembrano brillare per l'intelligenza.

Puntata quindi più soft, ma mi ha intrattenuto e sono curioso di vedere in cosa consiste questo progetto Butterfly

Man of Steel

Visto "Murn After Reading"
Bon, per me questa serie è la miglior cosa prodotta da James Gunn.
Un cocktail di differenti toni, emozioni e atmosfere, tutte bilanciate molto bene, tutto sta cliccando con me!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 03 Febbraio 2022, 18:22:15
Visto "Murn After Reading"
Bon, per me questa serie è la miglior cosa prodotta da James Gunn.
Un cocktail di differenti toni, emozioni e atmosfere, tutte bilanciate molto bene, tutto sta cliccando con me!
Meglio dei suoi "The Suicide Squad", i due "Guardiani della Galassia", "Tromeo & Juliet" e "Super"?

Man of Steel

Parlo in campo cinecomics, comunque sì, migliore di Suicide Squad e i suoi Guardiani.

È un altro medium e fa la sua differenza, imho a Gunn serve spalancare le sue ali, non che non abbia avuto libertà creativa con la Marvel e DC, ma una serie tv ti permette di "entrare nella sua testa" e personalmente è qualcosa che mi aiuta non poco, specialmente considerando che come storyteller non mi faccia impazzire, ha i suoi momenti però e in questo caso ha i suoi interi episodi! :lol:


Continuo a parlare di Gunn, ma in realtà anche John Cena mi ha sorpreso non poco, davvero bravo oh! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

eddiekrueger

Credo che Gunn sia stato abilissimo a trovare la giusta dimensione per valorizzare John Cena, su cui non avrei puntato una lira.
Chapeau.

AdrianVeidt

#41
Citazione di: Man of Steel il 03 Febbraio 2022, 20:12:14
Parlo in campo cinecomics, comunque sì, migliore di Suicide Squad e i suoi Guardiani.

È un altro medium e fa la sua differenza, imho a Gunn serve spalancare le sue ali, non che non abbia avuto libertà creativa con la Marvel e DC, ma una serie tv ti permette di "entrare nella sua testa" e personalmente è qualcosa che mi aiuta non poco, specialmente considerando che come storyteller non mi faccia impazzire, ha i suoi momenti però e in questo caso ha i suoi interi episodi! :lol:


Continuo a parlare di Gunn, ma in realtà anche John Cena mi ha sorpreso non poco, davvero bravo oh! :asd:
Io (come dissi ho visto le prime 5 e per le prossime aspetto l'uscita italiana) ho molto apprezzato "Peacemaker", ma per il momento reputo i suoi 3 film in ambito cinecomics superiori.
Sono contento la serie stia piacendo a tutti perché è l'ennesima dimostrazione di quanto in DC si stia lavorando benissimo negli ultimi anni.
"Joker", "The Suicide Squad", "Peacemaker", aggiungerei anche "Shazam!" personalmente soni tutti bei prodotti, dal tono differente, e tra "The Batman" e "Black Adam" anche il futuro prossimo non sembra male.
Ecco, i soli primi 5 episodi di questa serie secondo me valgono molto più di tutte le serie MCU dello scorso anno messe insieme  :asd:

Incrociamo le dita  :up:

Ps: John Cena sembra nato per interpretate questo personaggio. Uno dei migliori casting in ambito cinecomic degli ultimi anni. Un spasso!

Man of Steel

Visto "Stop Dragon My Heart Around "
Altra fantastica puntata, funny, dark, sad, tutto. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

1x03

La storia inizia decisamente ad ingranare e non mi aspettavo minimamente questo tipo di rivelazione dal progetto Butterfly, anche perché ha una portata potenzialmente assurda.
Molto buono il lavoro che Gunn sta operando su Christopher.
La serie permette di poter prendersi il suo tempo e approfondire meglio il personaggio che innanzi ad una prima scelta eticamente difficile, vede crollare le sue certezze.
Si può sacrificare tanto per la pace?
Al contrario vigilante è un cazzo di malato  :lolle:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 10 Febbraio 2022, 21:20:40
1x03

La storia inizia decisamente ad ingranare e non mi aspettavo minimamente questo tipo di rivelazione dal progetto Butterfly, anche perché ha una portata potenzialmente assurda.
Molto buono il lavoro che Gunn sta operando su Christopher.
La serie permette di poter prendersi il suo tempo e approfondire meglio il personaggio che innanzi ad una prima scelta eticamente difficile, vede crollare le sue certezze.
Si può sacrificare tanto per la pace?
Al contrario vigilante è un cazzo di malato  :lolle:
Vigilante è il GOAT  :wub: