News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Torneo miglior run Marvel e DC

Started by katzenberg, 15 September 2020, 13:46:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

Anche io tra De Matteis e Miller ho scelto il personaggio... :ahsisi:

mar-vell

Capitan America di Brubaker

Wonder Woman di Azzarello

Devil di Miller

Flash di Johns
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Capitan America di Brubaker - JLI di De Matteis

Wonder Woman di Azzarello - Fantastici Quattro di Hickman


Batman di Loeb - Flash Johns
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


Hugostrange70

Anche se ho votato I Fantastici quattro, la wond woman di azzarello è davvero bella  :sisi:

dakaj

Capitan America di Brubaker  :w00t:
Fantastici Quattro di Hickman
Devil di Miller

Mi astengo su Batman di Loeb - Flash Johns, che non ho letto ... però a questo punto mi sono incuriosito ...
Mi sa che vado un po' off-topic  :blink:, ma ci provo  -_- . Qualche dritta/link sul modo migliore di recuperarli?

Azrael

Si, sito della Panini, eBay, fumetteria e vari mercatini  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#427

Risultati:

Capitan America di Brubaker 7
JLI di De Matteis 3

Wonder Woman di Azzarello 6
Fantastici Quattro di Hickman 4


Batman di Loeb 7
Flash Johns 1

Spider-man di De Matteis 4 (30)
Devil di Miller 4 (41)



Da oggi fino alle 12 di lunedì  9 novembre si vota per i quarti di finale:

Lanterna Verde di Johns- Daredevil di Bendis

Spider-man di Lee/Ditko e Romita sr.- Batman di Morrison

Capitan America di Brubaker- Wonder Woman di Azzarello

Batman di Loeb - Devil di Miller

Buon divertimento!

katzenberg

Sono abbastanza sconcertato per l'eliminazione dei FQ di Hickman e di Spider-man De Matteis ma andiamo avanti lo stesso...

(Oh ma che cappotto s'è preso il Flash di Johns? :huh:)

Arkin Torsen

Daredevil di Bendis
Batman di Morrison
Wonder woman di Azzarello
Batman di Loeb
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Loki

DD di Bendis
Spider-Man di Lee/Ditko e Romita
Cap di Bru
DD di Miller

biaggio90

Lanterna Verde johns
Batman Morrison
Capitan america Brubaker
Batman Loeb



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Heimdall

Lanterna Verde di Johns

Spider-man di Lee/Ditko e Romita sr.

Capitan America di Brubaker

Batman di Loeb


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bruce Wayne

#433
 Batman di Morrison
Wonder Woman di Azzarello
Lanterna Verde di Johns

Largand

LANTERNA VERDE  di Johns

SPIDERMAN di Lee-Ditko/Romita Sr.

Gli altri non mi sono piaciuti o non letti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.