News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Su nel cielo - di Tom King & Andy Kubert

Started by Azrael, 06 September 2020, 04:38:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Quote from: RedDevilRuler on 02 August 2024, 13:07:39Dopo questa affermazione oggi mi sa che faccio un salto in fumetteria e vedo se è disponibile.  :up:
Vedrai  ;)

RedDevilRuler

Quote from: Hugostrange70 on 02 August 2024, 14:44:56Vedrai  ;)

Ho appena finito di leggere Superman Stagioni e devo dire che è una storia stupenda i disegni li ho trovati stupendi.

É sicuramente una delle migliori storie di Superman che ho letto.
La dislessia è la mia Kryptonite ci convivo ma, non mi abbatte!

Hugostrange70

Quote from: RedDevilRuler on 05 August 2024, 17:08:46Ho appena finito di leggere Superman Stagioni e devo dire che è una storia stupenda i disegni li ho trovati stupendi.

É sicuramente una delle migliori storie di Superman che ho letto.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta  :hug:

Penny-uno

Superman: Su nel Cielo
DC Pocket Collection

Autori: Andy Kubert, Tom King
15x23, B., 160 pp., col.|9.90€ 
Contiene: Superman: Up in the Sky (2019) #1/6
DC PANINI COMICS

• Degli alieni hanno rapito una bambina e Superman si fionda nello spazio profondo per salvarla.
• A ogni passo deve affrontare una nuova sfida: match intergalattici di boxe, un'improbabile alleanza con Darkseid e una corsa contro Flash.
• Nel frattempo, una terribile minaccia incombe su Metropolis, rimasta priva del suo eroe più grande.
• Per la prima volta nella sua carriera, l'acclamato scrittore Tom King (Mister Miracle) si cimenta con una storia dell'Uomo d'Acciaio accompagnato dalle magnifiche matite di Andy Kubert (Flashpoint).

Hugostrange70

Storia assurta ormai come nuovo classico di Superman e pensare che all'inizio era stata molto criticata

Cap_RUFFO90

Quote from: Hugostrange70 on 14 June 2025, 12:00:43Storia assurta ormai come nuovo classico di Superman e pensare che all'inizio era stata molto criticata
concordo, secondo me molto adatta come primo approccio al personaggio

superxeno

Bella, ma non il meglio di King in realtà, anzi dai livelli di Supergirl o giù di lì
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Superman: Su Nel Cielo

17x26, C, 176 pp, col.|25€
Contiene: Superman: Up in the Sky (2018) #1/6
DC PANINI COMICS

• 144 tavole autonome, dodici capitoli, un unico arazzo!
• Il rapimento di una bambina innocente spingerà l'Uomo d'Acciaio a compiere una lunga missione nelle profondità dello spazio.
• Perché ogni vita è degna di essere salvata per Superman, e nessun ostacolo è insormontabile per l'ultimo dei kryptoniani.
• Un capolavoro moderno scritto da Tom King (Mister Miracle) e magnificamente illustrato da Andy Kubert (Flashpoint).   

Penny-uno

Superman: Su nel Cielo
DC Deluxe

18.3X27.7, C., 192 pp, col.|29€
Contiene: Superman: Up in the Sky (2019) #1/6
DC PANINI COMICS

Fin dove si spingerebbe l'Uomo d'Acciaio per salvare una singola vita? Quando una bambina viene rapita,
Superman intraprende un'odissea cosmica alla sua ricerca mentre Metropolis resta indifesa. Sarà chiamato ad affrontare un dilemma filosofico: salvare uno o proteggere milioni? Tom King e Andy Kubert firmano un capolavoro poetico, un manifesto definitivo che mette a nudo l'anima del più grande eroe di sempre.

Hugostrange70