News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Torneo Autori Comics

Aperto da Bobby Drake, 21 Agosto 2020, 15:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Noiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Settembre 2020, 17:05:37
Citazione di: Noiro il 02 Settembre 2020, 14:22:52
Comunque sono curioso per il prossimo torneo su i disegnatori, dove ci sono meno mostri sacri e tutto è più a gusti personali

Vabbè basta che qualcuno nn voti Jim Calafiore in uno scontro con Alex Ross  :lolle:

Vero, ma per dire, io trovo Alex Ross pesantissimo.
Bello in copertina, ma nelle tavole lo trovo noioso.
Eppure è tipo il Giotto dei comics.
Noiro-orioN

mar-vell

Citazione di: Noiro il 02 Settembre 2020, 18:22:15

Vero, ma per dire, io trovo Alex Ross pesantissimo.
Bello in copertina, ma nelle tavole lo trovo noioso.
Eppure è tipo il Giotto dei comics.
Concordo  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cosmonauta

Stessa cosa.
Artisti come Ross o anche Bermejo mi appesantiscono la storia e quindi anche la stessa mi perde di mordente e interesse. Pure Dell'Otto.
Copertinisci immensi, ma nelle storie proprio non riesco a reggerli.

Se invece mi dite Lee, Fabok, Reis, Finch, Frank, Mann, Daniel, Silvestri, Immonen, Deodato et simili, li vorrei sempre.
Anche disegnatori più cartoon come Cooke e Timm li adoro tantissimo.
Di italiani il top per me invece è Emanuela Lupacchino e poi a seguire Marco Checchetto.

Noiro

Io tendenzialmente ho un debole per gli autori moderni che si affacciano al passato come Rivera, Cooke, Pope, Samnee o Shaner sono tutti autori che si sono studiati fino alla nausea Kirby, Romita e Adams, portando quel classicismo nel nuovo millennio.
Noiro-orioN

ClarkArrow46

Io invece disegnato da Alex Ross contemplerei qualsiasi opera, é pura arte e non mi stanca mai.  :)

Bobby Drake

FINALE PER IL TERZO POSTO:

BENDIS vs WAID

Si vota fino alle 22 di venerdì 4 settembre!

Arkin Torsen

FINALE PER IL TERZO POSTO:

BENDIS
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Bendis waid è una lotta serrata. Entrambi sono grandi scrittori di supereroi, entrambi hanno dato forma a personaggi brand new (jessica jones; wally west), hanno gestito supergruppi alla grande (avengers, xmen; jla, fantastici 4), hanno scritto personaggi in singolo facendoli brillare (daredevil, spiderman; capitan america).
Waid ha in più storie singole di grande spessore, penso a kindom come scritta a quattro mani con alex ross.
Bendis è stato l'architetto marvel per dieci anni, sue sono vendicatori divisi e secret war, ma anche robe molto peggiori come secret invasion.

Come dicevo qualche post fa, questa per me è una sfida veramente dura... ma col 51% a 49%, il mi voto va a

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Credo sia la votazione più difficile per quanto mi riguarda.. per quanto mi stia piacendo la gestione di Superman di Bendis non posso non riconoscere che Waid ha, tra le altre cose, contributo a 2 delle mie opere preferite come 52 e Kingdom Come quindi...

Waid

Loki

Bruce Wayne

nickorso90

Man of Steel

Long Live the Legion.
Voto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Waid torna o non torna alla DC? :hmm: