News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Torneo Autori Comics

Aperto da Bobby Drake, 21 Agosto 2020, 15:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 28 Agosto 2020, 18:12:35
L'utente più vecchio del forum deve essere sicurmente Largand, ora non mi sembra che stia votando e mi piacerebbe sapere chi avrebbe scelto tra Johns e Miller. :zuzu:

C'è anche Mar-Vell uno di loro due penso sia il più veterano.

Citazione di: Rain il 28 Agosto 2020, 18:05:03Ma dai Cosmo è un gioco, non ha importanza chi vince o perde (chi per una cosa o per l'altra a me piacciono tutti...  :ahsisi: quindi ogni eliminazione è stata sofferta) fai un ultimo sforzo!  :lol:

Seguo e partecipo alla discussione, ma mi astengo dal votare :lol: se esce il mio cavallo vincente faccio sempre lo spettatore e guardo gli altri partecipanti.

Bobby Drake

Ma infatti ciò che rende questo forum l'Eden è la totale maturità ed educazione dei suoi componenti, sembrerebbe scontato vista l'età media ma credetemi che non lo è affatto.

Mai nessuno che scrive all'altro "fatti curare, se pensi davvero che x sia migliore di y" o simili.

Sarà che dieci anni fa eravamo tutti più giovani e badass, ed ora ci fa male la schiena :lolle:

Ken Parker

Dieci anni fa era il caos :asd:

Cosmonauta

Sui social è tutto un prevalicare, insultare o deridere il prossimo anche velatamente perchè mancano pure le palle di dire le cose in modo diretto.
Questo è l'unico luogo dove nessuno rompe le palle a nessuno, nessuno giudica nessuno, nessuno si crede superiore a nessuno.
Sui social se leggi quel manga diventi un coglione, un ritardato, uno che non capisce un cazzo. Se leggi quel comics sei un imbecille, butti soldi nel cesso, sei uno con gusti di merda, ecc Se non ti piace qualcosa diventi uno che non capisce nulla, uno che non sa leggere, ecc

Qua siamo magari pochi, ma buoni e soprattutto veri appassionati, al contrario dei gonzi e tordelloni che giudicano, deridono e poi leggono per primi due cose perchè vanno di moda e basta.

Ken Parker

Grande intervento, e grande community.
Bravi Leaguers :clap:

Ben-Point

Belle parole, concordo. :sisi:

"The hell am I even doin'?"

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 28 Agosto 2020, 21:40:25
Sui social è tutto un prevalicare, insultare o deridere il prossimo anche velatamente perchè mancano pure le palle di dire le cose in modo diretto.
Questo è l'unico luogo dove nessuno rompe le palle a nessuno, nessuno giudica nessuno, nessuno si crede superiore a nessuno.
Sui social se leggi quel manga diventi un coglione, un ritardato, uno che non capisce un cazzo. Se leggi quel comics sei un imbecille, butti soldi nel cesso, sei uno con gusti di merda, ecc Se non ti piace qualcosa diventi uno che non capisce nulla, uno che non sa leggere, ecc

Qua siamo magari pochi, ma buoni e soprattutto veri appassionati, al contrario dei gonzi e tordelloni che giudicano, deridono e poi leggono per primi due cose perchè vanno di moda e basta.
mi sono iscritto da poco proprio per quello che hai appena scritto, sono davvero contento di far parte di questa bellissima community  :)

Largand

L'utente più vecchio del forum deve essere sicurmente Largand, ora non mi sembra che stia votando e mi piacerebbe sapere chi avrebbe scelto tra Johns e Miller. :zuzu:
Johns, ovviamente...ma mi ero scordato di votare.

Provvedo subito:

Waid vs Gaiman= WAID.
Grande rispetto per Gaiman ma Waid scrive le storie sui super eroi nel modo che ho sempre preferito.

Morrison vs Moore= MORRISON.
Non vado matto per nessuno dei due ma Moore non scrive storie di super eroi che mi interessano. Almeno Morrison ci si avvicina.

Johns vs Miller= JOHNS.
Questa per me era facilissima. Mai piaciuto Miller. Johns invece vede i super eroi come li vedevano i grandi autori-fans degli anni '60-'70...e cioè come li vedo anche io.

Loeb vs Bendis:
Questa è tosta per me perchè non stravedendo per nessuno dei due mi trovo a non sapere chi mandare a casa.
Vabbè, Bendis è quello che mi ha ammazzato i Vendicatori, quindi voto LOEB.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: Ben-Point il 28 Agosto 2020, 16:14:09
Azz' vedo Morrison in quella posizione... :(

Galeotto fu il capello lungo di Grant :sisi:

Citazione di: Chocozell il 28 Agosto 2020, 15:43:14
Secondo me vince Talon come best memaro del forum

Grazie, grazie ma il merito è vostro. Citando giustamente Cosmonauta: "Qua siamo magari pochi, ma buoni e soprattutto veri appassionati...". Come quando, con l'uscita di Samuel Stern, venne chiesto di supportare le edicole e voi vi precipitaste :sisi:
Sapere che posso contare su gente così come voi, beh, diciamo che mi commuove :cry:

P.S.
La berretta dell'edicolante è un modello disegnato da Coccobell :hatter:

mar-vell

Citazione di: Cosmonauta il 28 Agosto 2020, 20:57:16

C'è anche Mar-Vell uno di loro due penso sia il più veterano.

LarG è più vecchio di me, ha più testa e più memoria  ;). Io leggo i super dal 1973 senza aver mai mollato.
Tra Johns e Miller ho scelto il primo. Di Miller ho letto DKR I  :w00t: e II  :cry: tutto Devil e Ronin, ho visto Sin City e 300 ma non ho mai letto i fumetti.
Di Johns ho letto tutto LV e tie-in, Flash, Aquaman e mi sembra che pure Day Of Judgement, Crisi Infinita e qualcosa dei 52 fosse suo.
Tutto questo lo ho apprezzato molto (è riuscito a farmi piacere Aquaman) ma meno Flashpoint.
Insomma il 90% e più di quello che ha scritto e scrive Johns mi piace Miller ha avuto i suoi picchi e basta, mi sembra che Johns sia più stabile.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 29 Agosto 2020, 09:29:43
LarG è più vecchio di me, ha più testa e più memoria  ;)

"Scommetto che manco te lo ricordi quando è stata la prima volta che l'Uomo Ragno aveva usato il "Ragno-Rintracciatore".

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ken Parker

:lolle: non fate così... (e mi raccomando, non uscite nelle ore calde della giornata)

Talon

@mar-vell & Largand: Già che ci siete posso chiedervi che ne pensate dei cantieri? :mmm:

:asd:

Largand

Citazione di: Talon il 29 Agosto 2020, 11:08:52
@mar-vell & Largand: Già che ci siete posso chiedervi che ne pensate dei cantieri? :mmm:

:asd:
Andremmo troppo OT  -_- (e già lo siamo).

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 28 Agosto 2020, 21:30:19
Mai nessuno che scrive all'altro "fatti curare.."

Beh a parte con Talon..glielo diciamo spesso :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."