News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Torneo Autori Comics

Aperto da Bobby Drake, 21 Agosto 2020, 15:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Io l'avevo detto che vinceva Johns :batman:

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 08 Settembre 2020, 20:26:22
>Finalmente viene menzionato DeMatteis

C'è ancora speranza per questo mondo. :dowson:

Era nella mia top five il grandissimo JMDM   :kneel:

Io comunque non ho votato, non voglio essere neanche lontanamente partecipe di questo scempio... -_-

Heimdall

Dai, che se il popolo italiano usa lo stesso spirito di capovolgere lo status quo delle cose, abbiamo la speranza di avere anche un governo giusto ed utile alle prossime elezioni :lolle: :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Citazione di: Heimdall il 08 Settembre 2020, 21:01:44
Dai, che se il popolo italiano usa lo stesso spirito di capovolgere lo status quo delle cose, abbiamo la speranza di avere anche un governo giusto ed utile alle prossime elezioni :lolle: :lolle:

Esagerato, o uno o l'altro...il troppo stroppia  :lolle:

Cosmonauta

Qua chiunque vince caschi in piedi, al governo chiunque viva caschi proprio male :look:

Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 08 Settembre 2020, 21:07:28

Qua chiunque vince caschi in piedi, al governo chiunque viva caschi proprio male :look:

Anche col governo caschi in piedi.
Peccato che sotto ci trovi un paletto di frassino molto ben appuntito a ricordarti la realtà delle cose  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ken Parker

Citazione di: Talon il 08 Settembre 2020, 20:09:14
Citazione di: katzenberg il 08 Settembre 2020, 18:23:46
Addirittura, che suscettibile!
...che c'è oggi Talon, sono quei giorni lì?  :asd:

Quelli in cui esce Anteprima? No è ancora presto... :D

È che ho scommesso il tuo stipendio sulla vittoria di Moore... con quello stro(n)zzino di HC... sfido io che son teso dato come stanno andando le cose <_<
È che la gente si fa infinocchiare dalla psicologia da 4 soldi: Qualcuno ha iniziato a dire che era scontata la vittoria di Moore come è sempre stato, come sempre è, e come sempre sarà. E se c'è una cosa che la gente brama è sentirsi ribelle come un fungo della pelle, quindi hanno iniziato a votare Johns in massa - a parte Ken Parker, lui l'ha fatto per mera piaggeria -_-

Mi inimico i cultori ma sto dalla parte del potere :batman:

Bobby Drake

Cosmonauta

Avevo indovinato :shifty:

Ora che è finito il torneo posso mettere la mia top 5 (anche se tanti l'hanno messa il turno precedente :look:)

1) Morrison
2) Johns
3) King
4) David
5) Toru Fujisawa

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Incredibile  :clap:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aspetto le reazioni più pacate a riguardo  :asd: e sopratutto il prossimo torneo  :pazzia:

Arkin Torsen

Grazie per il torneo Bobby!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Citazione di: Bobby Drake il 08 Settembre 2020, 23:51:14
Signori, ha vinto

J
O
H
N
S

È più emozionante di quella volta che mi sono dimenticato come ci si siede!

"The hell am I even doin'?"