News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Torneo Autori Comics

Aperto da Bobby Drake, 21 Agosto 2020, 15:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Citazione di: Ken Parker il 31 Agosto 2020, 21:10:22No ma hater l'ho usato in termini letterali.. dopo ho specificato meglio: diciamo che avverto un po' di antipatia verso l'autore, tutto li.
E alla fine se tanti suoi lavori non ti piacciono lo capisco. Pure io sono hater di slott e ne vado fiero :asd:
Non volevo alludere a nient'altro se non a questo

Ovviamente spero di non vederlo mai su una regular di un personaggio che mi piace, ma a provarci ci provo sempre. Ho provato lo stesso Superman, come ho provato pure Slott sui F4 e Slott per me è assai peggio di Bendis :sick:

Tanto vince Johns. Scommetto 1€ del Monopoly di Kaz che vince lui questa volta -_-

shumani

Non per fare il saputello ma il colore non è una proprietà intrinseca della materia ma lo è la lunghezza d'onda che viene riflessa quando colpita dalla luce visibile (perché solo questa è misurabile).
Paradossalmente potremmo non sapere mai se alcuni colori li vediamo diversi dagli altri (in gag vi invito a leggere Martin Mystere #100).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Ken Parker

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2020, 21:33:46
Non me lo sarei mai aspettato che sarebbe finita in "rissa" riguardo Bendis, mai successo  :lol:

E ora sotto con una finale Johns- Bendis dai dai dai  :D

Era già successo? :lolle:

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 31 Agosto 2020, 21:39:08
Citazione di: Ken Parker il 31 Agosto 2020, 21:10:22No ma hater l'ho usato in termini letterali.. dopo ho specificato meglio: diciamo che avverto un po' di antipatia verso l'autore, tutto li.
E alla fine se tanti suoi lavori non ti piacciono lo capisco. Pure io sono hater di slott e ne vado fiero :asd:
Non volevo alludere a nient'altro se non a questo

Ovviamente spero di non vederlo mai su una regular di un personaggio che mi piace, ma a provarci ci provo sempre. Ho provato lo stesso Superman, come ho provato pure Slott sui F4 e Slott per me è assai peggio di Bendis :sick:

Tanto vince Johns. Scommetto 1€ del Monopoly di Kaz che vince lui questa volta -_-

Io mi sono già dichiarato johnsiano :asd:

katzenberg

Il Forum si chiama DC Leaguers, sarebbe strano se non vincesse Johns.... :ahsisi:

Ken Parker

Ma voi vi ricordate quando johns veniva definito 'l'artigiano' in termini vagamente dispregiativi?
Altri tempi, altri contesti.. è stato molto bravo lui a costruirsi una carriera impeccabile

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 31 Agosto 2020, 20:06:21
http://www.dcleaguers.it/forum/editoria-fumetti/fumetto-e-arte-in-generale-esiste-l'oggettivita/

C'era anche un topic apposito.  :lolle:

Concordo con chi dice che l'oggettività qui dentro lascia un po' il tempo che trova.
Ma altrettanto riduttivo dire che è tutto soggettivo.
C'è una certa grammatica cinematografica, fumettistica ecc... Chi è esperto e la conosce può dare un parere più ragionato sull'opera, oltre il semplice "mi piace"/"non mi piace".
E che cazzo.

Ma tanto è fiato sprecato, come ho imparato di recente, sempre per via del buon Bendis, sempre venga osannato lodato. :zuzu:

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2020, 21:33:46
E ora sotto con una finale Johns- Bendis dai dai dai  :D
Eheheh questa è la ragione per cui non ho ancora votato. :asd:
Ma temo che il divario tra Moore e Bendis sia difficile (heh) da colmare e ormai...
Avremo qualcosa di noioso e scontato come la vittoria di Moore e non un super frizzante
Geoff Johns v Brian P. Bendis: Dawn of...La resa dei conti di DC Leag!
Uhhhhhh papi! :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Su un gruppo con tantissimi voti Johns stravinse contro Bendis e Moore ha sempre stravinto contro Morrison.

Man of Steel

Eh ma voci di corridoio mi dicono che katz si sia comprato il voto per Bendis passando un centone a vari utenti DC Leag.
Alcuni hanno ceduto, altri hanno detto NO PAPI!
Meno male che "Concubina di Geoff Johns" eh, 'mazza che traditore. :tsk:

Ci ha provato anche con me, ma ovviamente non attacca, ma non vi nego che quando mi ha mandato un PM con scritto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barcollo ma non mollo, Geoff!!!! Barcollo ma non mollo!!!! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Mordecai Wayne

Citazione di: Ken Parker il 31 Agosto 2020, 21:58:01
Ma voi vi ricordate quando johns veniva definito 'l'artigiano' in termini vagamente dispregiativi?
Altri tempi, altri contesti.. è stato molto bravo lui a costruirsi una carriera impeccabile
Per me è e rimane un buon falegname.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ken Parker

Anche per me. Ma non in senso dispregiativo nè riduttivo :lol:

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Agosto 2020, 22:27:55
Citazione di: Ken Parker il 31 Agosto 2020, 21:58:01
Per me è e rimane un buon falegname.

Anche per me lo è,  un ottimo falegname, ma non in senso dispregiativo.

CitazioneEh ma voci di corridoio mi dicono che katz si sia comprato il voto per Bendis passando un centone a vari utenti DC Leag.

Caro Mos, guarda il mio voto!
Traditore forse sì, ma del grande BMB...onestà intellettuale prima di tutto, altro che Miriam Leone! :rolleyes:

Mordecai Wayne

Per carità. I bravi falegnami se ne trovano pochi al giorno d'oggi. Colpa degli svedesi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Man of Steel

Heh, della serie: "Geoff è un ottimo writer e godo così tanto quando leggo i suoi comics che non ho nemmeno bisogno farmi le seg*e, questi sono lavori di falegnameria di alta qualità, altroché!"

Quindi non sono il solo! :dsi:

Vedi, Katz? Non ci puoi corrompere! :gun:
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Dopo queste ultime divagazioni credo che il prossimo fumetto di Johns che leggerò lo guarderò sotto un altro aspetto!  :lolle: