News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham Knights (News)

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2020, 01:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Hanno davvero reso giustizia alla Corte da quel poco che si vede, mazza oh.

Non nego che non vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi abbia lasciato un po' di merda. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 22 Agosto 2020, 20:21:49Passate passate, ci penserò io a giocarlo per voi. :ahsisi:

Buona fortuna per il DP con Ryo e Talon :up:

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 22 Agosto 2020, 20:27:55
Citazione di: Gon Freecss il 22 Agosto 2020, 20:21:49Passate passate, ci penserò io a giocarlo per voi. :ahsisi:

Buona fortuna per il DP con Ryo e Talon :up:

Ci godremo ogni minuto anche per te Cosmo, don't worry. :ahsisi:

Il tutto sempre che alla fine non esce fuori che è un altro GAAS. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Boh io sento parlare già di impostazione anche in coop e questo cambierebbe molto le cose.
Spero sia un gaas a questo punto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ciel

La premessa mi sembra quella di un sequel farlocco della serie Arkham. Per farlocco intendo che si agganciano alla morte di Bats, magari per "ingannare" i videogiocatori meno attenti, ma sarà un'altra continuity (Gordon morto, Barbara che ancora cammina).
Comunque, per ora non mi ispira granché, aspetto di vedere qualche altro trailer per giudicare.

Ah, il design di Robin è ripugnante.

Chocozell

Non è che quello nel video è Tim Drake? Lolle

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Dean Winchester

Gianni_90

Infatti sembra un sequel reboot,cioè collegato ai giochi precedenti ma anche un po distanziato.Comunque si vede un bruce molto adulto,quasi vecchio con varie ferite,che ha annunciato la sua morte,quindi è quel batman piu o meno.

Azrael

Mama''''  :w00t: :w00t: :w00t:
Per quanto io voglia giocare a Batman, anche questo gioco si prospetta affascinante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Se non mi fanno utilizzare batman,spero che almeno uno dei costumi sia quello di bats.

Kenshiro

A me sarebbe piaciuto molto un titolo stile gli HP della PS2 (dove si collaborava tra i pg usabili per risolvere gli enigmi ed ognuno aveva le proprie caratteristiche), ma credo che alla fine sarà un titolo più vicino a Spider-Man Shattered Dimensions con 4 gameplay "differenti" (almeno Robin e Red Hood fanno intendere questo, Nightwing e Batgirl sembrano già più simili).
Mi immagino già, si affronterà la campagna usando un pg per volta, e solo a fine gioco, nel roaming libero, si potrà usare chi vuole.
Piuttosto, non mi stupirei facessero un multi online sulla falsariga di quello di Origins.

eX Gon Freecss

Kenshiro

http://youtu.be/cTwDcf866u4

:w00t:

EDIT: Secondo me per fine anno esce pure, hanno pure già doppiato. Forse aspettano di capire se l'annuncio lo possono fare pure per PS5 e Xzozz o solo per PC, PS4 e One.

eX Gon Freecss

Talon

Per me è un nì... però se si tratta di un gaas diventa direttamente no. Tuttavia mi dispiacerebbe, non per i protagonisti di cui mi frega poco-nulla, ma per i gufacci :wub:

Kenshiro

Io lo prendo proprio per ammazzare di botte quei pezzentissimi Talons. :evilgrin: :smoke:

eX Gon Freecss

Talon