News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham Knights (News)

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2020, 01:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Cosmonauta il 19 Agosto 2020, 11:08:12
L'inizio della fine :sick:
Finirà che dopo anni di attesa non comprerò ne SS, ne questo :lol:

Quindi non solo nei comics, ma anche nei videogames ti sta sul cazz la Bat-Family??? Why??? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

E' vero, la Bat-family sta un po' sulle palle a tutti, però un prequel in stile Origins (che poi della saga è il mio preferito) per me ci sta. Non dimentichiamoci poi la genesi di Due Facce che non è stata mai fatta vedere o nemici come Il Ventriloquo/Scarface, Ratcatcher o Grande Squalo Bianco solo accennati...

Man of Steel

Fuck it, non solo mi sono divertito a giocare con la Bat-family, ma anche come Catwoman e Harley Quinn!
Quindi stava sulle palle a tutti 'sto cazz! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Cosmonauta

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 11:19:34Quindi non solo nei comics, ma anche nei videogames ti sta sul cazz la Bat-Family??? Why??? :lolle:

Ovvio, in ogni sua forma, è proprio il concetto a non piacermi.
A me i sidekick, le family's o gli emuli non sono mai piaciuti. Non mi è mai piaciuto vedere Batman con sidekick, così come non mi piaceva il figlio di Superman, proprio l'idea di figlio o aiutante giovane che accompagna l'eroe adulto non mi piace.

String stringi e tolti Alfred, Catwoman e Gordon per me potrebbero togliere proprio tutti, sopporto giusto Nightwing se fa il suo ruolo altrove o Barbara se fa Oracolo.

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 18 Agosto 2020, 17:20:38
Citazione di: Garalla il 18 Agosto 2020, 17:13:26
Io ho appena finito Arkham Knight e sono delusissimo, ancora più che dopo Arkham Origins...

A me il Knight ha deluso come capitolo della saga in molte cose, anche sulla storia e non di poco :asd:

Origins invece è il mio capitolo preferito appena un pelino sopra City, ma perchè mi piaceva Gotham City a Natale e con una storia ambientata agli inizi di Batman che è sempre il mio periodo preferito del personaggio.

@Gon meriteresti un Ryo nudo a casa solo per aver ricordato Lincoln March :lol:

Origins l'ho odiato. Sarà che nella versione PC mi sono capitati così talmente tanti bug debilitanti che ho dovuto reiniziarlo... Inoltre ok Bats agli inizi ma alla fine questa cosa è stata giusto accennata all'inizio per essere accantonata in fretta. La mappa di Arkham City riusata pari pari con la sola aggiunta della neve non ha poi contibuito a farmelo piacere.
Sarò tutto quel che volete ma il mio capitolo preferito è Arkham Asylum... me ne innamorai giocandolo, i seguiti non mi hanno più dato la stessa sensazione...

Joe Kerr

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 11:38:16
Fuck it, non solo mi sono divertito a giocare con la Bat-family, ma anche come Catwoman e Harley Quinn!
Non dico che non sia divertente utilizzare anche altri personaggi (Catwoman e Harley Quinn su tutti) ma in piccole parti o in DLC. Un gioco dove ti fa saltare da un personaggio ad un altro quando alla fine si sa che è Batman quello che tine la baracca, per me ci perde un bel po'.

Man of Steel

Citazione di: Cosmonauta il 19 Agosto 2020, 11:40:35
Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 11:19:34Quindi non solo nei comics, ma anche nei videogames ti sta sul cazz la Bat-Family??? Why??? :lolle:

Ovvio, in ogni sua forma, è proprio il concetto a non piacermi.
A me i sidekick, le family's o gli emuli non sono mai piaciuti. Non mi è mai piaciuto vedere Batman con sidekick, così come non mi piaceva il figlio di Superman, proprio l'idea di figlio o aiutante giovane che accompagna l'eroe adulto non mi piace.

String stringi e tolti Alfred, Catwoman e Gordon per me potrebbero togliere proprio tutti, sopporto giusto Nightwing se fa il suo ruolo altrove o Barbara se fa Oracolo.
Sì, avevo intenso, credevo solo che fosse una cosa limitata ai comics, per ovvie ragioni e che trovo anche comprensibili, ma VG? :lolle:

Cioè là entrano in gioco altri fattori, fosse solo il semplice gameplay, per dire... :lol:

Non posso fare a meno di pensare a God of War, con Kratos e suo figlio, poi io ADORO il concetto di Legacy ed è una delle cose che definisce questi pg, ma nel gameplay solitamente è una cosa in più, ecco.

Però vabbe, non è niente di che, era solo una mia curiosità, anchio ho delle mie fisse strane, quindi in un certo senso lo capisco. :lolle:

Citazione di: Joe Kerr il 19 Agosto 2020, 11:52:16
Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 11:38:16
Non dico che non sia divertente utilizzare anche altri personaggi (Catwoman e Harley Quinn su tutti) ma in piccole parti o in DLC. Un gioco dove ti fa saltare da un personaggio ad un altro quando alla fine si sa che è Batman quello che tine la baracca, per me ci perde un bel po'.
:sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Cosmonauta

Su PC avevo letto fosse molto problematico l'Origins.
A me pesò poco e nulla la mappa, forse perchè lo giocai comunque a distanza l'uno dall'altro.
Asylum era la novità assoluta, poi il manicomio aveva un fascino enorme. Ricordo che è l'unico col Knight che ho finito al 100% (anche se l'Asylum per piacere, mentre il Knight solo per vedere il finale segreto e fare l'ultima boss fight)

Io rosico che l'Origins non posso giocarlo sulla PS4 perchè non l'hanno mai portato...

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 11:53:49
Sì, avevo intenso, credevo solo che fosse una cosa limitata ai comics, per ovvie ragioni e che trovo anche comprensibili, ma VG? :lolle:

Cioè là entrano in gioco altri fattori, fosse solo il semplice gameplay, per dire... :lol:

Non posso fare a meno di pensare a God of War, con Kratos e suo figlio, poi io ADORO il concetto di Legacy ed è una delle cose che definisce questi pg, ma nel gameplay solitamente è una cosa in più, ecco.

Però vabbe, non è niente di che, era solo una mia curiosità, anchio ho delle mie fisse strane, quindi in un certo senso lo capisco. :lolle:

Fumetto e gioco però per me è la stessa cosa, inteso come storie, atmosfera e stile. Fosse un piacchiaduro o un action a scorrimento (tipo Marvel la Grande Alleanza)  anch'io preferirei più personaggi, ma in un gioco come gli Arkham dove la componente storia è importantissima, altri PG li posso accettare in DLC abbastanza marginali, se mi fai un gioco dove ho la bat-family sempre tra le scatole e nell'interezza del gioco uso Batman un 50% e l'altro 50% uso gli altri personaggi no.

GoW ultimo non l'ho giocato, non mi ispirava proprio il cambio di gameplay e la presenza del figlio ancora meno :lol:

nickorso90

La presenza della Bat-family è ciò che mi fa sopportare Batman, quindi ben venga anche nel gioco  :asd:

Kenshiro

Mi sa che dopo P5 è tempo di rispolverare Arkham Origins. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 19 Agosto 2020, 12:01:50
Non ci ho mai giocato, fuck my life. :dowson:

Spero di poter giocare anche al Wolverine Origins Uncaged Edition, forse è chiedere troppo per il gioco di Batman Begins e
*gulp* :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 12:06:01
Citazione di: Gon Freecss il 19 Agosto 2020, 12:01:50
Non ci ho mai giocato, fuck my life. :dowson:

Spero di poter giocare anche al Wolverine Origins Uncaged Edition, forse è chiedere troppo per il gioco di Batman Begins e
*gulp* :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad Origins o Persona 5? In entrambi i casi hai appena perso tipo 20 punti.

Per la cronaca ho giocato pure Arkham Origins Blackgate. :lolle:

EDIT: Wolverine pure l'ho adorato.

eX Gon Freecss

Joe Kerr

Citazione di: Cosmonauta il 19 Agosto 2020, 11:54:12
Io rosico che l'Origins non posso giocarlo sulla PS4 perchè non l'hanno mai portato...
Già, una cosa che non mai capito neanche io. Potevano inserirlo in Batman Arkham Collection ed invece si sono limitati ai soli titoli Rocksteady. Per come sono io poi ci avrei inserito anche Batman Arkham Origins Blackgate...

Cosmonauta

Citazione di: Joe Kerr il 19 Agosto 2020, 12:10:48
Già, una cosa che non mai capito neanche io. Potevano inserirlo in Batman Arkham Collection ed invece si sono limitati ai soli titoli Rocksteady. Per come sono io poi ci avrei inserito anche Batman Arkham Origins Blackgate...

Ogni scusa per tirare al risparmio è sempre buona purtroppo, altre collection ho visto risicare sui capitoli, tipo quella di Silent Hill...
Avessero messo anche Origins l'avrei comprata la remastered, ma solo con Asylum e City lascia proprio perdere.

Kenshiro

Vedrete che una remastered la fanno, ma dubito includeranno l'Origins Blackgate, era proprio un altro tipo di gioco e fatto da un team differente.

eX Gon Freecss